Notizie

    Microsoft conferma la licenza ufficiale ai vault di Calibur11
    notizia 11:09, 16 Novembre 2011

    Microsoft conferma la licenza ufficiale ai vault di Calibur11

    Riconosciuto ampiamente sia dai consumatori che dai professionisti del settore per l'abilità di proteggere e migliorare lo stile delle console Xbox360, Calibur11 annuncia oggi che Calibur11 Vault è ora un prodotto con licenza ufficiale Microsoft. L'accordo offre a Calibur11 un'ampia gamma di opportunità per sviluppo di ulteriori funzionalità aggiuntive.

    I case Calibur 11 arrivano in Italia grazie a Koch Media

    4

    notizia 13:05, 3 Ottobre 2011

    I case Calibur 11 arrivano in Italia grazie a Koch Media

    In arrivo, grazie all'accordo di distribuzione con Koch Media Italia, le skin per console di Calibur 11, azienda internazionale produttrice di accessori per il gioco. Sia nella versione base, disponibile in diverse colorazioni (blu, rosso, bianco e grigio), sia nelle speciali versioni dedicate ai top titles, con le famose licenze di Gears Wars 3, MLG e Battelfield 3, Calibur 11 fa della console un vero e proprio oggetto di stile. Tutti i rivestimenti Calibur 11 sono caratterizzati da solido materiale, sono facilmente applicabili e consentono il corretto raffreddamento della piattaforma hardware. In tutte le versioni delle skin sono presenti quattro comodi piedini per l'appoggio della console ed è predisposto un supporto per il pad.

    Calibur11 annuncia il case Xbox 360 di Gears of War 3

    7

    notizia 10:54, 30 Giugno 2011

    Calibur11 annuncia il case Xbox 360 di Gears of War 3

    In collaborazione con Epic Games, Calibur11 annuncia oggi il "Gears of War 3 Vault" per Xbox 360 Slim, un case dedicato al nuovo capitolo della saga di Gears of War. Disponibile da Settembre, in concomitanza con il lancio mondiale del videogioco, il case di Gears of War 3 disporrà di un poggia controller su un lato, mentre sull'altro sarà presente un LED color cremisi, che illuminerà il simbolo di Gears ogni qual volta un giocatore sconfiggerà un avversario. Il Gears of War 3 Vault di Calibur11 sarà acquistabile attraverso un gruppo selezionato di rivenditori online al prezzo suggerito di €89.99. Il case potrà eventualmente essere personalizzato con un'incisione, al prezzo aggiuntivo di €17.99. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di Calibur11: link.