Call of Duty 2014: PlayStation 4 è la nuova lead platform?

di

Nonostante il franchise di Call of Duty sia fortemente legato al marchio Xbox, pare che le cose siano destinate a cambiare con il nuovo capitolo in uscita entro la fine di quest'anno: stando a quanto afferma un noto insider del forum di NeoGaf, Activision farà presto un annuncio pubblico in cui confermerà PlayStation 4 come nuova lead platform per la serie.

L'utente "Famousmortimer" spiega che attualmente non può dire se questo significherà anche un passaggio dell'esclusiva temporale dei DLC sulla console di casa Sony, ma potrebbe essere senz'altro un gesto simbolico atto a indicare quanto le gerarchie siano cambiate rispetto la scorsa generazione. 
A ciò devono aggiungersi due cose: le indiscrezioni delle scorse settimane, le quali affermano come il nuovo Call of Duty sia stato mostrato in anteprima al Destination PlayStation; e i recenti accordi presi tra Sony e Activision circa Destiny, la cui beta sarà disponibile in anteprima per gli utenti PlayStation. Naturalmente, nel caso di Call of Duty, parliamo ancora di informazioni non confermate ufficialmente dal publisher.