Call of Duty: Activision ha riflettuto molto sull'annualizazzione della IP

di

Ai microfoni di GamerZines, il CEO di Sledgehammer Glen Schofield ha ammesso che la compagnia più volte si è soffermata a riflettere sulla questione dell'annualizzazione del brand Call of Duty. Schofield ha dichiarato che Activision vuole trarre il meglio dal momento propizio che la saga di FPS sta vivendo ma, per farlo, il team di sviluppo deve concentrarsi in tutto e per tutto sull'innovazione così da poter sfornare un gioco diverso nell'arco di un solo anno. "Anche noi siamo fan", ha specificato Schofield, "quindi sappamo cosa vogliamo, cosa potrebbe renderci felici, oltre ad ascoltare anche gli appasionati là fuori". In fin dei conti, secondo Schofield, questa strategia si è rivelata vincente dato che da cinque anni a questa parte ogni novembre viene rilasciato un nuovo Call of Duty che riesce a vendere e ad avere un successo superiore a quello del capitolo che l'ha preceduto.

Call of Duty: Modern Warfare 3

Call of Duty: Modern Warfare 3
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Ps3
  • Xbox 360
  • Pc
  • Wii
  • Date di Pubblicazione
  • Ps3 : 08/11/2011
  • Xbox 360 : 08/11/2011
  • Pc : 08/11/2011
  • Wii : 22/11/2011
  • Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
  • Sviluppatore: Infinity Ward
  • Pagina su Wikipedia: Link

che voto dai a Call of Duty: Modern Warfare 3?

6.7

media su 517 voti

Inserisci il tuo voto