Call of Duty Elite è operativo al 95%. La prossima settimana disponibile la versione mobile

di

I servizi di Call of Duty Elite sono operativi al 95%, ha annunciato oggi Activision. Con un aggiornamento pubblicato sulle pagine ufficiali della piattaforma online, la compagnia ha confermato inoltre che il primo episodio delle "Friday Night Fights" sarà disponibile durante questo week-end, e che la versione mobile sarà scaricabile a partire dalla prossima settimana.
"Abbiamo cambiato ieri lo status del servizio da giallo (intermittente) a verde (stabile)" ha affermato Daniel Suarez, vice presidente di produzione di Activision.

Fin dal lancio, Elite ha sofferto di continui disservizi a causa dell'ingente numero di connessioni che i server hanno ricevuto nei primi giorni di disponibilità, in concomitanza con il lancio di Modern Warfare 3.
Ora, tutti i servizi, quelli gratuiti e quelli a pagamento, sono completamente operativi. La Elite TV trasmetterà questo venerdi la prima puntata di "Friday Night Fights"  che vede scontrarsi due categorie opposte di giocatori: L'esercito contro la Marina Americana.