Call of Duty Elite: Ridley Scott ed altri talenti di Hollywood al lavoro per la piattaforma Activision

di

Il regista Ridley Scott si unisce alla schiera di talenti hollywoodiani che Activision sta reclutando per realizzare contenuti multimediali per Call of Duty Elite.
Call of Duty Elite è la piattaforma che offrirà dal prossimo Novembre contenuti esclusivi per tutti i fan della serie FPS bellica su console HD e Personal Computer. Il CEO di Activision Publishing, Eric Hirshberg, ha confermato il contributo di Scott durante la sua presentazione al 13° Annual Pacific Crest Global Technology Leadership Forum a Vail, Colo. Per Elite, Hirshberg ha confermato che Activision sta realizzando contenuti episodici esclusivi, realizzati per la community di Call of Duty.
"Stiamo collaborando con Will Arnett e Jason Bateman, Ben Silverman, Ridley e Tony Scott per creare tutti questi extra".
Call of Duty Elite sarà lanciato ufficialmente il prossimo 8 Ottobre, con l'uscita di Call of Duty: Modern Warfare 3. Maggiori informazioni su Elite saranno divulgate in occasione della convention CoD XP, che si terrà a Los Angeles il 2 e 3 Settembre.