Call of Duty Elite: rinviata l'applicazione mobile

di

Il lancio dell'applicazione mobile di Call of Duty Elite è stata posticipata fino a che la piattaforma social network non si sarà assestata e saranno risolti i problemi di connessione degli utenti. Lo annuncia oggi Activision, rimandando così il software che avrebbe dovuto permettere ai giocatori di controllare attraverso i propri smartphone e tablet le statistiche di gioco proprie e della community.

"Dato che non vogliamo aggiungere altra pressione ai nostri server, abbiamo deciso di rimandare il lancio delle applicazioni mobile di Elite, finché il servizio non sarà stabile, ed in nostri utenti potranno accedervi facilmente e senza alcun problema. Via aggiorneremo a riguardo il prima possibile" si legge oggi in una FAQ sul sito di Activision.
Fin dal lancio di Elite, avvenuto in  concomitanza di Call of Duty: Modern Warfare 3, il servizio ha incontrato difficoltà nella gestione delle utenze, a causa delle numerose connessioni che hanno congestionato i server. Per scusarsi dei disservizi, la compagnia ha regalato agli utenti paganti 30 giorni in più alla versione Premium di Elite.
FONTE: activision.custhelp.com