ARMS Global Testpunch Oggi alle ore 14:00

Giochiamo in diretta con la beta del picchiaduro Nintendo!

Call of Duty Elite: trailer dedicato alla componente competitiva

di

Activision ha pubblicato oggi un trailer "dietro le quinte" di Call of Duty Elite, dedicato alla componente competitiva della piattaforma online dedicata al franchise Call of Duty. Elite offrirà una serie di sfide sia individuali, sia riservate ai clan, con diversi obiettivi e la possibilità di vincere alcuni premi (feature non disponibile in Italia). Con l’questo video, Activision ha inoltre fornito alcuni chiarimenti relativi a ELITE volti a precisare quali elementi del servizio saranno disponibili agli utenti italiani quando ELITE sarà lanciato l’8 Novembre 2011 insieme a Modern Warfare 3.

Molti di voi hanno avuto l'opportunità di partecipare alla beta e hanno quindi potuto testare la ricca offerta di funzionalità innovative e gratuite che ELITE offrirà ai giocatori.
TUTTI gli elementi del servizio gratuito saranno disponibili agli utenti italiani e rappresenteranno quindi un'esperienza incredibilmente vantaggiosa per i fan, che dimostra l'impegno costante di Activision nei confronti della propria comunità.
A partire dall'8 Novembre, tutti gli utenti italiani potranno vivere l'esperienza offerta dal software di gioco di Modern Warfare 3 in modo completo, pertanto Campagna Singleplayer, missioni Spec Ops e modalità multiplayer saranno disponibili per tutti gli utenti italiani a partire dall'8 Novembre con il normale acquisto del software di gioco e senza alcuna spesa aggiuntiva; 
Il Servizio Elite sarà anch'esso disponibile a partire dall'8 Novembre per i consumatori italiani, tanto nella componente FREE, per la quale sarà sufficiente una registrazione GRATUITA al servizio, quanto nella componente Premium. Le lingue supportate al lancio saranno inglese, francese e tedesco.
Relativamente alla componente Premium, le competizioni con premi fisici che fanno parte dell'offerta non saranno disponibili agli utenti italiani al lancio del servizio. Saranno invece disponibili - come parte dell'offerta Premium - tutti i DLC che saranno lanciati nonché gli altri servizi addizionali che il pacchetto Premium prevede. Per maggiori informazioni sui contenuti del pacchetto Premium consultare il sito www.callofduty.com/elite.
In considerazione di quanto sopra, Activision ha deciso di non commercializzare la Hardened Edition di Call of Duty: Modern Warfare 3 nel nostro paese.