Call of Duty Ghosts: ecco come cambieranno i fucili da cecchino

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Mark Rubin, produttore esecutivo di Infinity Ward, ha riferito a TwitLonger nella giornata di ieri come cambieranno i fucili di cecchino e le attività ad essi legate in Call of Duty: Ghosts, il nuovo titolo della pluripremiata software house che metterà a disposizione dei videogiocatori una nuova classe da tiratore scelto:"I cambiamenti apportati dal team, come il mirino dual render o il danno incrementato, rendono questa classe davvero molto competitiva. Il nostro lavoro si è focalizzato molto anche sul design delle mappe, coperture e visuali, per assicurarci che tutte le classi possano dire la loro in battaglia. Le classi a corto raggio e quelle a lungo raggio saranno efficienti alla stessa maniera". Tali cambiamenti limiteranno il cosiddetto "quick-scoping", strategia che permette di trasformare il cecchino in una vera e propria macchina da guerra adatta alle uccisioni rapide e in movimento piuttosto che un invisibile e immobile soldato. Rubin assicura che non sarà possibile effettuare il quick-scoping come prima, poichè sono stati revisionati totalmente alcuni aspetti di questa sezione. Inoltre sostiene di essere impaziente di vedere all'opera i nuovi "cecchini" di tutto il mondo. Call of Duty: Ghosts arriverà su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One, Wii U e PC Windows nel mese di novembre.