Call of Duty Ghosts: il DLC Invasion è disponibile su Xbox

di

Legnano, MI - 4 giugno 2014 - I giocatori su Xbox One e Xbox 360 di Call of Duty®: Ghosts possono ora acquistare Invasion, il terzo, epico pacchetto di mappe scaricabili del gioco. Invasion offre ai giocatori quattro nuove mappe multiplayer in aggiunta ad “Awakening” - il nuovo capitolo della narrazione in quattro episodi di Estinzione - a nuove ed uniche Direttive di Missione che includono il Mariachi della Morte, la benedizione di Anubi - il mezzo sciacallo e mezzo uomo, protettore dei morti - ed i Pirati Fantasma.

Le quattro nuove mappe multiplayer di Invasion includono:

  • Departed: Ambientata in una cittadina rurale messicana durante i festeggiamenti per il Dia de los Muertos (Giorno dei Morti), i giocatori che completeranno la Direttiva di Missione della mappa sbloccheranno la killstreak del Mariachi della morte. Armato di pistole a doppia impugnatura, il Mariachi della Morte accumula punti, e con ogni uccisione trasforma i giocatori nemici in un altro membro della band nonché temporaneo compagno di squadra.
  • Pharaoh: Il sito archeologico abbandonato di un antico palazzo egizio. I giocatori dovranno stare molto attenti ai monumenti che crollano e alle urne piene di scarabei divoratori di carne, tra le altre sorprese di questa mappa multi-livello. I giocatori che sbloccheranno la Direttiva di Missione della mappa riceveranno in modo casuale uno splendido dono: la Benedizione di Anubi, il mezzo sciacallo e mezzo uomo, protettore dei morti.
  • Mutiny: Una remota isola dei Caraibi che ospita un inquietante nascondiglio di pirati dotato di celle di prigione e guardiole per l’appostamento e la sorveglianza, dove velocità e doti stealth sono un must per i giocatori che dovranno muoversi attraversi gli stretti ed articolati cunicoli. I giocatori che sbloccheranno la Direttiva di Missione di “Mutiny” si troveranno scortati da due pirati fantasma eterei, che spediranno volentieri i combattenti nemici nel forziere di Davey Jones al posto loro.
  • Favela: Versione rivisitata dell’amata mappa di Call of Duty®: Modern Warfare® 2, la baraccopoli brasiliana ha subito modifiche radicali dalla sua prima uscita. I palazzi al tempo in costruzione sono ora completi, mentre altri sono crollati e in rovina. I giocatori dovranno evitare di morire mentre attraversano la mappa da un palazzo all’altro, tra impalcature traballanti che creano percorsi variegati e cecchini nemici che si avvantaggiano delle lunghe linee di tiro. I giocatori che completeranno la Direttiva di Missione in “Favela” potranno chiedere supporto aereo pesante ad una nave da Guerra Y-8 vicina.

A suggellare il pacchetto di Call of Duty: Ghosts Invasion è il nuovo capitolo della narrazione ad episodi della modalità Estinzione, “Episodio 3: Awakening.” In Awakening, il team scende nel pericoloso mondo sotterraneo alieno per mirare alla fortezza degli Antenati – i misteriosi burattinai che si celano dietro l’invasione criptide. Armati di nuove armi ed equipaggiamento hi-tech, la squadra deve penetrare una serie di barriere difensive per raggiungere l’Arca e sbloccare i segreti dei poteri psichici degli Antenati. Mentre la battaglia finale si avvicina, il destino della Terra ed il futuro della razza umana sono in bilico.
Invasion è disponibile dal 3 Giugno in anteprima esclusiva su Xbox Live per Xbox One e Xbox 360, al prezzo di €14,99 – come pacchetto individuale – o come parte del Season Pass** di Call of Duty: Ghosts venduto a prezzo scontato*. Call of Duty: Ghosts è classificato PEGI 16+.