Call of Duty: Ghosts, per Infinity Ward l'unica differenza tra PS4 ed Xbox One è la risoluzione

di

Nel corso di un'intervista rilasciata per Metro, il produttore esecutivo di Call of Duty: Ghosts, Mark Rubin, ha affermato che l'unica differenza che c'è tra la versione per PlayStation 4 e quella per Xbox One dell'FPS è la risoluzione. Rubin ha rivelato che coloro che acquisteranno il gioco per l'ammiraglia Microsoft si troveranno di fronte una versione "upscalata da 720p, che però è a 1080p. Mentre quella per PlayStation 4 è a 1080p nativa. Ecco, questa è davvero l'unica differenza grafica, anche se alcuni nemmeno la noteranno".

Nonostante ciò, però, nella giornata di ieri Joystiq ha riferito che la versione per la nuova console Sony ha dei "problemi tecnici evidenti", tanto che alcune volte il framerate "rallenta notevolmente, in particolare durante i momenti in cui sullo schermo sono presenti più effetti". Il redattore del sito, nel suo articolo, si è soffermato sul problema in questione, dicendo che "penalizza notevolmente l'esperienza" in quanto questi cali di framerate sono stati registrati nel corso di tutta la campagna.