Notizie

    Call of Duty: Ghosts è ora retrocompatibile su Xbox One

    3

    notizia 18:42, 29 Giugno 2017

    Call of Duty: Ghosts è ora retrocompatibile su Xbox One

    A partire da oggi anche Call of Duty: Ghosts si aggiunge alla lista dei titoli Xbox 360 retrocompatibili su Xbox One. La conferma arriva direttamente da Major Nelson, con un annuncio pubblicato sulla sua pagina Twitter ufficiale.

    Call of Duty Ghosts: DLC Nemesis disponibile su PC, PlayStation 3 e PlayStation 4
    trailer 09:06, 5 Settembre 2014

    Call of Duty Ghosts: DLC Nemesis disponibile su PC, PlayStation 3 e PlayStation 4

    Il quarto e ultimo DLC per Call of Duty Ghosts è ora disponibile su PC, PlayStation 3 e PlayStation 4, dopo aver debuttato ad agosto su Xbox One e Xbox 360.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Call of Duty: Ghosts. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Call of Duty Ghosts: trailer per la mappa Showtime
    trailer 09:13, 5 Agosto 2014

    Call of Duty Ghosts: trailer per la mappa Showtime

    Activision e Infinity Ward hanno pubblicato un trailer per la mappa Showtime inclusa nel DLC Nemesis di Call of Duty Ghosts: si tratta di una rivistazione della mappa Shipment apparsa in Call of Duty 4 Modern Warfare. Il pacchetto include anche altre tre mappe multiplayer, ovvero Goldrush, Dynasty e Subzero.

    Call of Duty Ghosts: trailer per le mappe Dynasty e Subzero

    1

    video 09:07, 4 Agosto 2014

    Call of Duty Ghosts: trailer per le mappe Dynasty e Subzero

    Activision ha diffuso i trailer ufficiali delle mappe Dynasty e Subzero di Call of Duty Ghosts, incluse nel DLC Nemesis: il pacchetto sarà disponibile da domani (martedì 5 agosto) in esclusiva temporale su Xbox One/Xbox 360 e arriverà prossimamente anche su PC, PlayStation 3 e PlayStation 4.

    Call of Duty Ghosts: trailer per la mappa Goldrush
    gameplay 15:02, 2 Agosto 2014

    Call of Duty Ghosts: trailer per la mappa Goldrush

    Activision ha pubblicato una preview della mappa Goldrush, una delle tre ambientazioni che verranno introdotte con il DLC Nemesis dedicato a Call of Duty Ghosts.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Call of Duty: Ghosts. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Call of Duty Ghosts: Nemesis, lista completa degli obiettivi
    notizia 14:58, 2 Agosto 2014

    Call of Duty Ghosts: Nemesis, lista completa degli obiettivi

    È trapelata in rete la lista obiettivi completa per le versioni Xbox 360 e Xbox One di Nemesis, quarto e ultimo pacchetto scaricabile per Call of Duty: Ghosts. Il DLC comprenderà 10 achievement inediti, incluso un risultato segreto. Ecco la lista al completo in lingua inglese.

    Call of Duty Ghosts: comunicato stampa per il DLC Nemesis

    4

    notizia 16:51, 1 Agosto 2014

    Call of Duty Ghosts: comunicato stampa per il DLC Nemesis

    Legnano, MI - 31 Luglio 2014 - Call of Duty®: Ghosts termina una straordinaria stagione di contenuti aggiuntivi con il lancio del quarto e ultimo Pacchetto di Mappe Aggiuntive, Call of Duty®: Ghosts Nemesis, in arrivo in anteprima esclusiva sulle piattaforme Xbox il 5 Agosto. Nel corso dell’intera stagione di DLC, Call of Duty: Ghosts ha introdotto numerose “prime” per il franchise, tra cui nuove killstreak che hanno per protagonista il letale Predator, il cacciatore più pericoloso della galassia, e uno dei personaggi horror più iconici del cinema, Michael Myers, nuove armi come il “Maverick”, sia Fucile d’Assalto che Fucile da Cecchino, ed il “Ripper”, arma tattica 2-in-1, sia Fucile d’Assalto che Mitraglietta, così come una nuova saga ad episodi per Estinzione.

    Call of Duty Ghosts: annunciato il DLC Nemesis

    1

    trailer 09:20, 1 Agosto 2014

    Call of Duty Ghosts: annunciato il DLC Nemesis

    Activision e Infinity Ward hanno annunciato ufficialmente il quarto e ultimo DLC di Call of Duty Ghosts, intitolato Nemesis. il pacchetto include quattro mappe: Goldrush, Subzero, Dynasty e Showtime, versione rivisitata della mappa Shipment presente in Call of Duty 4 Modern Warfare. Presente anche la campagna Exodus, ultimo episodio della modalità Estinzione.

    Call of Duty: Ghosts, trailer di lancio per il quarto DLC 'Nemesis'
    trailer 15:42, 31 Luglio 2014

    Call of Duty: Ghosts, trailer di lancio per il quarto DLC "Nemesis"

    Activision ha oggi pubblicato un breve trailer per Nemesis, quarto e ultimo pacchetto di contenuti aggiuntivi per Call of Duty: Ghosts. Il filmato di 15 secondi è piuttosto criptico e non fa altro che mostrare immagini delle "Scorestreaks" della modalità multiplayer. L'estetica di queste ricorda quella della propaganda di guerra.

    Call of Duty Ghosts: weekend di doppi XP nella modalità Estinzione
    notizia 08:23, 3 Luglio 2014

    Call of Duty Ghosts: weekend di doppi XP nella modalità Estinzione

    Infinity Ward ha annunciato che dal 4 al 7 luglio i giocatori di Call of Duty Ghosts riceveranno una doppia dose di punti esperienza nella modalità Estinzione: l'evento è stato organizzato per festeggiare il lancio del DLC Invasion su PC, PlayStation 3 e PlayStation 4, disponibile per il download dal 2 luglio. L'iniziativa è valida su tutte le piattaforme, ad eccezione del Wii U.

    Call of Duty: Ghosts - un trailer per le nuove personalizzazioni
    trailer 14:27, 2 Luglio 2014

    Call of Duty: Ghosts - un trailer per le nuove personalizzazioni

    Il canale YouTube ufficiale di Call of Duty ha pubblicato oggi un trailer per il nuovo pack di personalizzazioni dedicato a Call of Duty: Ghosts e disponibile per le versioni Xbox One ed Xbox 360 del gioco. Il contenuto include varie skin per le armi, insieme a tre Character Packs e due nuove armi. Prima di lasciarvi al filmato in calce alla notizia, vi ricordiamo che il titolo è disponibile anche su PS4, PS3, Wii U e PC.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Call of Duty: Ghosts. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Call of Duty Ghosts: il DLC invasion arriva su PC e console Sony
    notizia 09:45, 24 Giugno 2014

    Call of Duty Ghosts: il DLC invasion arriva su PC e console Sony

    Activision annuncia l'imminente arrivo (previsto per il 3 luglio) del pacchetto Invasion per Call of Duty Ghosts su PC Windows, PlayStation 3 e PlayStation 4. Il DLC include quattro mappe oltre al nuovo capitolo della modalità Estinzione. Maggiori dettagli nel comunicato stampa pubblicato di seguito.

    Call of Duty Ghosts: il DLC Invasion uscirà il 3 luglio su PC e console Sony
    notizia 08:33, 20 Giugno 2014

    Call of Duty Ghosts: il DLC Invasion uscirà il 3 luglio su PC e console Sony

    Infinity Ward e Activision hanno annunciato che il DLC Invasion per Call of Duty Ghosts sarà disponibile dal 3 luglio su PC, PlayStation 3 e PlayStation 4, al prezzo di 14,99 euro (gratis per i possessori del Season Pass). Il pacchetto include quattro mappe (Departed, Pharaon, Mutiny e Favela), oltre al terzo capitolo della modalità Estinzione, intitolato Awakening. Il contenuto aggiuntivo è già scaricabile su Xbox One e Xbox 360 mentre non è previsto il rilascio di Invasion su Wii U.

    Call of Duty Ghosts: il DLC Invasion è disponibile su Xbox
    notizia 15:37, 4 Giugno 2014

    Call of Duty Ghosts: il DLC Invasion è disponibile su Xbox

    Legnano, MI - 4 giugno 2014 - I giocatori su Xbox One e Xbox 360 di Call of Duty®: Ghosts possono ora acquistare Invasion, il terzo, epico pacchetto di mappe scaricabili del gioco. Invasion offre ai giocatori quattro nuove mappe multiplayer in aggiunta ad “Awakening” - il nuovo capitolo della narrazione in quattro episodi di Estinzione - a nuove ed uniche Direttive di Missione che includono il Mariachi della Morte, la benedizione di Anubi - il mezzo sciacallo e mezzo uomo, protettore dei morti - ed i Pirati Fantasma.

    Call of Duty Ghosts: video dedicato alla mappa Favela
    trailer 08:10, 3 Giugno 2014

    Call of Duty Ghosts: video dedicato alla mappa Favela

    Activision ha pubblicato un nuovo video di Call of Duty Ghosts che mostra la mappa Favela inclusa nel DLC Invasion, disponibile a partire da oggi su Xbox One e Xbox 360. Si tratta di una zona già vista in Call of Duty Modern Warfare 2, riprogettata per l'occasione seguendo i preziosi consigli della community. Ricordiamo che il pacchetto uscirà a luglio anche su PC, PlayStation 3 e PlayStation 4. Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Call of Duty: Ghosts. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Call of Duty: Ghosts - due video per il DLC Invasion
    video 20:22, 1 Giugno 2014

    Call of Duty: Ghosts - due video per il DLC Invasion

    Activision ha pubblicato di recente due nuovi video dedicati ad "Invasion", la nuova espansione in arrivo per Call of Duty: Ghosts. Uno di questi filmati ci mostra la mappa "Pharaoh", ambientata in un sito archeologico abbandonato che si trova in Egitto. Ricordiamo inoltre che il pacchetto offre quattro nuove mappe multiplayer ambientate in location uniche intorno al mondo, ciascuna caratterizzata da segreti nascosti e direttive di missione uniche. "Invasion include" anche “Episodio 3: Awakening,” il nuovo, emozionante capitolo nella storia ad episodi di Estinzione che porterà i giocatori nelle profondità del mondo sotterraneo alieno per scoprire la verità dietro l’attacco dei Criptidi. Il DLC uscirà il 3 Giugno su Xbox 360 ed Xbox One, per arrivare in seguito anche su PC e console PlayStation.

    Call of Duty Ghosts: trailer italiano del DLC Invasion
    featurette 10:25, 30 Maggio 2014

    Call of Duty Ghosts: trailer italiano del DLC Invasion

    Activision ha pubblicato il trailer in italiano del nuovo DLC di Call of Duty Ghosts, intitolato Invasion. Il pacchetto è stato annunciato nella giornata di ieri e sarà disponibile dal 3 giugno su Xbox LIVE, in anteprima temporale su Xbox One e Xbox 360, in seguito arriverà anche su PC, PlayStation 3 e PlayStation 4. Questo contenuto aggiuntivo presenta quattro nuove mappe multiplayer oltre al terzo episodio (Awakening) della modalità Estinzione.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Call of Duty: Ghosts. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Call of Duty: Ghosts - il DLC Invasion si mostra in video ed immagini
    trailer 20:06, 29 Maggio 2014

    Call of Duty: Ghosts - il DLC Invasion si mostra in video ed immagini

    Dopo aver annunciato ufficialmente Invasion, la nuova espansione per Call of Duty: Ghosts, Activision ha pubblicato anche il video di debutto e le prime immagini di questo interessante contenuto scaricabile. Vi ricordiamo che il contenuto sarà pubblicato il 3 Giugno in anteprima esclusiva su Xbox Live per Xbox One ed Xbox 360, ed includerà quattro nuove mappe multiplayer ed il terzo episodio della modalità Estinzione.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Call of Duty: Ghosts. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Call of Duty Ghosts: Activision annuncia ufficialmente il DLC Invasion
    notizia 19:16, 29 Maggio 2014

    Call of Duty Ghosts: Activision annuncia ufficialmente il DLC Invasion

    I fan di Call of Duty® hanno una nuova data da segnare sul calendario e un nuovo compito: prepararsi all’arrivo di Invasion, il terzo massiccio pacchetto di mappe aggiuntive per Call of Duty: Ghosts che Activision e Infinity Ward rivelano oggi. In arrivo il 3 Giugno prossimo in anteprima esclusiva su Xbox Live per Xbox One e Xbox 360, Call of Duty®: Ghosts Invasion offre quattro, nuove mappe multiplayer ambientate in location uniche intorno al mondo, ciascuna caratterizzata da segreti nascosti e direttive di missione uniche. Invasion include anche “Episodio 3: Awakening,” il nuovo, emozionante capitolo nella storia ad episodi di Estinzione che porterà i giocatori nelle profondità del mondo sotterraneo alieno per scoprire la verità dietro l’attacco dei Criptidi.

    Call of Duty Ghosts: trapelano le mappe del DLC Invasion
    notizia 10:13, 29 Maggio 2014

    Call of Duty Ghosts: trapelano le mappe del DLC Invasion

    Trapelano sul web le prime immagini di alcune mappe incluse nel nuovo DLC di Call of Duty Ghosts, denominato Invasion e in arrivo probabilmente a giugno. La prima, chiamata Pharaoh, è ambientata nell'antico Egitto, la seconda si intitola Departed e sposta l'azione in Messico, durante il festival Day of the Dead. Infine, la terza location è conosciuta come Mutiny e propone un'ambientazione stile Pirati dei Caraibi. Potete vedere gli screenshot in calce alla notizia, restiamo in attesa dell'annuncio ufficiale da parte di Activision e Infinity Ward.

    Call of Duty Ghosts: DLC Devastation disponibile su PC e console Sony
    notizia 10:08, 9 Maggio 2014

    Call of Duty Ghosts: DLC Devastation disponibile su PC e console Sony

    Activision annuncia l'arrivo del DLC Devastation per Call of Duty Ghosts su PC e piattaforme Sony. Il contenuto aggiuntivo è ora disponibile per il download al prezzo suggerito di 14.99 euro, gratuito per tutti i possessori del season pass. Maggiori dettagli nel comunicato stampa pubblicato di seguito.

    Call of Duty Ghosts, weekend multiplayer gratis su PC e console Sony

    1

    notizia 09:23, 2 Maggio 2014

    Call of Duty Ghosts, weekend multiplayer gratis su PC e console Sony

    A partire da oggi e fino alle 22:00 di domenica 4 maggio, sarà possibile giocare gratuitamente a Call of Duty Ghosts in multiplayer su PC, PlayStation 4 e PlayStation 3: Activision ha organizzato uno speciale weekend di prova, la demo multiplayer del gioco è già disponibile per il download su Steam e PlayStation Store. Ricordiamo che il publisher ha da poco pubblicato il primo trailer di Call of Duty Advanced Warfare, nuovo episodio della saga in uscita il prossimo 4 novembre.

    Call of Duty: il prossimo episodio si intitolerà Advanced Warfare?

    5

    notizia 07:08, 2 Maggio 2014

    Call of Duty: il prossimo episodio si intitolerà Advanced Warfare?

    Activision svelerà il nuovo episodio di Call of Duty il prossimo 4 maggio ma il sito web Destructoid ha pubblicato una gallery con alcuni screenshot rubati: tra questi troviamo anche il logo del gioco, che dovrebbe intitolarsi Call of Duty Advanced Warfare. Le immagini sono visibili cliccando qui, non sappiamo se si tratti di materiale recente oppure no. Secondo i rumors, il titolo sarà disponibile dal 4 novembre (e non dal 14 novembre, come riportato inizialmente) su PC, Xbox One e PlayStation 4.

    Il nuovo Call of Duty sarà presentato il 4 maggio

    20

    notizia 18:16, 1 Maggio 2014

    Il nuovo Call of Duty sarà presentato il 4 maggio

    AGGIORNAMENTO - Game Informer ha svelato che proprio il nuovo Call of Duty sarà il titolo di copertina del mese di giugno. La cover sarà svelata alle 19 di domenica sera. La rivista ha diffuso anche la prima immagine gameplay del gioco, che mostra un soldato di colore indossare quello che sembrerebbe essere un esoscheletro.

    Call of Duty 2014: prima guerra mondiale, solo next-gen o... una bufala enorme?

    49

    notizia 17:12, 30 Aprile 2014

    Call of Duty 2014: prima guerra mondiale, solo next-gen o... una bufala enorme?

    Sono state diffuse in rete nelle scorse ore nuove potenzialmente interessanti indiscrezioni sul prossimo capitolo della saga di Call of Duty. Il nuovo episodio dovrebbe chiamarsi Call of Duty: Patriots e pare sarà ambientato durante la Prima Guerra Mondiale all'interno di una realtà alternativa che accoglierà anche alcuni elementi fantasy non meglio specificati. Il gioco sarebbe in sviluppo solamente per PC, PlayStation 4 e Xbox One e dovrebbe uscire il prossimo 14 novembre. Tutto bello e interessante. Il problema? La fonte che ha divulgato la notizia.

    Call of Duty: perde online e manda la SWAT a casa dell’avversario

    42

    notizia 17:58, 26 Aprile 2014

    Call of Duty: perde online e manda la SWAT a casa dell’avversario

    Quante volte abbiamo maledetto in tutti i modi i vincitori delle sfide online di Call of Duty? Naturalmente si tratta di sfoghi momentanei e naturali, ma qualcuno negli Stati Uniti d’America ha pensato di far passare brutti momenti all’innocente Rafael Castillo, reo di aver falcidiato i suoi avversari senza pietà durante una sessione online di suddetto titolo. Il New York Post ha riportato questa mattina che il povero Castillo si è ritrovato a casa diversi uomini dell’unità speciale statunitense SWAT chiamati da un avversario sconfitto che poco prima della fine della partita aveva minacciato Castillo di questa “contromossa”. E indovinate cosa ha detto, fingendosi Castillo stesso, alla polizia per convincerli ad andare?

    Call of Duty: Ghosts - un filmato per le nuove personalizzazioni su Xbox
    trailer 18:56, 24 Aprile 2014

    Call of Duty: Ghosts - un filmato per le nuove personalizzazioni su Xbox

    Activision ha pubblicato un nuovo video dedicato alle nuove personalizzazioni per Call of Duty: Ghosts che sono disponibili a partire da oggi su Xbox Live per Xbox 360 ed Xbox One. I giocatori, infatti, saranno in grado di scaricare ben sei pacchetti, oltre al "Soap Legend Pack" che ci consentirà di vestire i panni del celebre John ‘Soap’ MacTavish. La data d'uscita dei contenuti per le altre piattaforme sarà infine rivelata in un secondo momento.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Call of Duty: Ghosts. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Call of Duty Ghosts: free weekend per il DLC Onslaught sulle console Sony
    notizia 10:22, 24 Aprile 2014

    Call of Duty Ghosts: free weekend per il DLC Onslaught sulle console Sony

    Activision ha annunciati che dal 25 al 28 aprile tutti i possessori di PlayStation 3 e PlayStation 4 potranno provare gratuitamente il DLC Onslaught per Call of Duty Ghosts: il pacchetto include quattro mappe multiplayer, due armi esclusive e l'espisodio Nightfall per la modalità Estinzione. I contenuti sono disponibili a costo zero per il fine settimana, trascorso il periodo di prova sarà necessario acquistare l'espansione al prezzo di 14,99 euro. Al momento non sappiamo se il free weekend sarà esteso anche alle altre piattaforme.

    Call of Duty: Ghosts - la nuova patch per PC, Xbox One e 360 introduce la Chaos Mode

    1

    notizia 09:55, 23 Aprile 2014

    Call of Duty: Ghosts - la nuova patch per PC, Xbox One e 360 introduce la Chaos Mode

    Activision ha annunciato ufficialmente di aver pubblicato una nuova patch per le versioni PC, Xbox One ed Xbox 360 di Call of Duty: Ghosts. L'aggiornamento in questione introduce la nuovissima "Chaos Mode" all'interno della brutale modalità Extinction, insieme ad una serie di fix per il bilanciamento ed anche per il gameplay. Utilizzando questa Mode, inoltre, i giocatori si ritroveranno di fronte ad orde molto numerose di nemici, che saranno inoltre più potenti del normale. Infine, gli utenti potranno ottenere bonus utili alla sopravvivenza semplicemente concatenando le varie kills. Troverete il changelog completo dell'aggiornamento seguendo questo link.

    Call of Duty Ghosts: nuovo aggiornamento per la versione PC
    notizia 11:18, 18 Aprile 2014

    Call of Duty Ghosts: nuovo aggiornamento per la versione PC

    Infinity Ward ha rilasciato una nuova patch per la versione PC di Call of Duty Ghosts. Al momento il changelog non è ancora disponibile, sappiamo però che l'aggiornamento introduce il Chaos Mode per la modalità Estinzione. Si tratta di una feature già vista (e apprezzata) in Call of Duty Modern Warfare 3 e che vede il giocatore farsi largo tra orde di nemici inferociti. Altre aggiunte non sono note, restiamo in attesa di un comunicato stampa ufficiale da parte del publisher.

    Call of Duty Ghosts: trailer per il pacchetto audio di Snoop Dogg
    trailer 08:15, 16 Aprile 2014

    Call of Duty Ghosts: trailer per il pacchetto audio di Snoop Dogg

    Activision ha annunciato un particolare DLC per Call of Duty Ghosts: questo pacchetto include frasi ed espressioni da battaglia pronunciate dal rapper Snoop Dogg. Il voice pack sarà disponibile dal 22 aprile in esclusiva temporale su Xbox 360 e Xbox One, in seguito arriverà anche su altre piattaforme. Al momento non è chiaro se il download sarà gratuito oppure no, restiamo in attesa di maggiori informazioni.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Call of Duty: Ghosts. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Call of Duty Ghosts: micro DLC dedicato a John MacTavish?
    notizia 09:31, 15 Aprile 2014

    Call of Duty Ghosts: micro DLC dedicato a John MacTavish?

    Infinity Ward ha pubblicato su Twitter una misteriosa immagine che mostra John MacTavish, uno dei personaggi più amati della serie Call of Duty. Non è chiaro cosa si nasconda dietro la diffusione di questo materiale grafico, con ogni probabilità presto uscirà un micro DLC per Call of Duty Ghosts dedicato appunto a MacTavish, ma si tratta solamente di ipotesi prive di conferma. Restiamo in attesa di maggiori notizie e magari di un annuncio ufficiale da parte del publisher e degli sviluppatori del gioco.

    Call of Duty Ghosts: il Pack Devastation arriva l'8 Maggio su PC e PlayStation
    notizia 21:49, 10 Aprile 2014

    Call of Duty Ghosts: il Pack Devastation arriva l'8 Maggio su PC e PlayStation

    I giocatori di Call of Duty: Ghosts su PlayStation 4, PlayStation 3 e PC avranno accesso a Devastation, il secondo dei quattro Pacchetti di Mappe aggiuntive pianificati per quest’anno, a partire dall’8 Maggio 2014. Devastation offre quattro mappe multiplayer di medie-piccole dimensioni, la nuova arma tattica 2-in-1 (Mitraglietta e Fucile d’Assalto) e “Episodio 2: Mayday” - il nuovo capitolo nella saga in quattro episodi della modalità Estinzione. Devastation è disponibile come DLC singolo al prezzo consigliato al pubblico di 14,99€ o come parte del Season Pass di Call of Duty: Ghosts a prezzo scontato. I possessori del Season Pass possono anche usare sin da ora il “Ripper”, la nuova arma 2-in-1

    Call of Duty: Ghosts - nuovi screenshot dal DLC Devastation
    notizia 19:01, 3 Aprile 2014

    Call of Duty: Ghosts - nuovi screenshot dal DLC Devastation

    Activision ha pubblicato una serie di nuovi screenshot tratti dal DLC Devastation per Call of Duty: Ghosts, disponibile da oggi in esclusiva temporale su Xbox 360 ed Xbox One . Il contenuto in questione include il secondo episodio della modalità Extinction, chiamato Mayday, e le mappe Ruins, Collision, Behemoth, e Unearthed. Il pack, che può essere acquistato singolarmente o come parte del Season Pass, verrà pubblicato anche per le versioni PlayStation 3, PlayStation 4 e Personal Computer in una data ancora da svelare.

    Call of Duty Ghosts: patch per la versione Xbox One
    notizia 10:30, 3 Aprile 2014

    Call of Duty Ghosts: patch per la versione Xbox One

    Infinity Ward ha rilasciato una corposa patch (circa 2 GB) per la versione Xbox One di Call of Duty Ghosts. Il changelog non è stato diffuso ma alcuni utenti hanno notato un menu rinnovato per il comparto multiplayer e migliorie generali all'interfaccia grafica. Con ogni probabilità l'update ha risolto diversi bug del motore grafico ed ha aumentato la stabilità generale del gioco. Al momento non è chiaro se l'aggiornamento sarà pubblicato anche su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e PlayStation 4.

    Call of Duty Ghosts: obiettivi del DLC Devastation
    notizia 10:01, 2 Aprile 2014

    Call of Duty Ghosts: obiettivi del DLC Devastation

    A poche ore dall'arrivo del DLC Devastation di Call of Duty Ghosts (previsto per il 3 aprile in esclusiva temporale su Xbox One e Xbox 360) trapela sul web la lista degli obiettivi sbloccabili di questa seconda espansione del gioco nfinity Ward. L'elenco contiene spoiler per questo abbiamo deciso di non pubblicare gli achievements, se siete curiosi e non avete paura delle anticipazioni potete scoprire gli obiettivi di Devastation cliccando qui. Ricordiamo che il pacchetto uscirà durante il mese di maggio su PC, PlayStation 3 e PlayStation 4.

    Call of Duty Ghosts: trailer per il nuovo episodio della modalità Estinzione

    1

    trailer 08:50, 2 Aprile 2014

    Call of Duty Ghosts: trailer per il nuovo episodio della modalità Estinzione

    Il DLC Devastation di Call of Duty Ghosts (disponibile dal 3 aprile in esclusiva temporale su Xbox One e Xbox 360) includerà, tra le altre cose, il secondo episodio della modalità Estinzione, intitolato Mayday: gli sviluppatori di Infinity Ward hanno pubblicato un trailer che mostra i contenuti della missione aggiuntiva e permette di dare uno sguardo alle nuove armi presenti nel pacchetto. Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Call of Duty: Ghosts. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Call of Duty Championship 2014: video della giornata finale
    featurette 10:42, 1 Aprile 2014

    Call of Duty Championship 2014: video della giornata finale

    Microsoft e Activision hanno pubblicato un video che mostra le fasi più importanti della giornata finale del Call of Duty Championship 2014, torneo che ha visto la vittoria del team CompLexity: la squadra si porta a casa un ricco montepremi pari a 400,000 dollari. Cliccando qui potete vedere alcune foto dell'evento e scoprire la classifica finale.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Call of Duty: Ghosts. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Call of Duty Championship 2014: classifica e foto della finalissima
    notizia 07:28, 1 Aprile 2014

    Call of Duty Championship 2014: classifica e foto della finalissima

    Si è ufficialmente concluso il Call of Duty Championship 2014, torneo ufficiale di Call of Duty che si è svolto a Los Angeles dal 28 al 30 marzo. Il team CompLexity si è portato a casa la vittoria (e un sontuoso assegno di 400.000 dollari) sconfiggendo gli agguerriti rivali di EnVyUS e OpTic Gaming, due squadre che hanno dato spettacolo, aggiudicandosi rispettivamente il secondo e terzo posto. Di seguito trovate la lista completa dei vincitori, inoltre abbiamo pubblicato le foto della finalissima in calce alla notizia.

    Call of Duty Ghosts: trailer di lancio del DLC Devastation

    1

    trailer 08:11, 31 Marzo 2014

    Call of Duty Ghosts: trailer di lancio del DLC Devastation

    Activision ha pubblicato il trailer di lancio (sottotitolato in italiano) di Devastation, nuovo DLC di Call of Duty Ghosts disponibile dal 3 aprile in esclusiva temporale su Xbox 360 e Xbox One, in seguito anche su tutte le altre piattaforme. Il pacchetto include quattro nuove mappe (Ruins, Behemoth, Collision e Unearthed), un'erma esclusiva e il secondo episodio della modalità Estinzione, intitolato Mayday.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Call of Duty: Ghosts. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Call of Duty Championship 2014: seconda giornata
    notizia 07:03, 30 Marzo 2014

    Call of Duty Championship 2014: seconda giornata

    Seconda giornata del Call of Duty Championship 2014, torneo ufficiale del gioco Activision, in corso di svolgimento a Los Angeles. Il piatto forte della giornata di oggi è senza dubbio l'acceso scontro tra Epsilon e Optic, due squadre che hanno dato vita ad uno dei match più belli di tutto il torneo, entrambe sicuramente favorite per la vittoria finale durante l'ultima giornata della manifestazione. Vi ricordiamo che il premio finale messo in palio da Activision, MLG e Microsoft è pari a 400.000 dollari, presto sapremo chi si aggiudicherà questo ricco bottino.

    Call of Duty Championship 2014: prima giornata del torneo
    notizia 06:52, 29 Marzo 2014

    Call of Duty Championship 2014: prima giornata del torneo

    Vi ricordiamo che in queste ore si sta svolgendo a Los Angeles il Call of Duty Championship 2014, la finalissima del torneo ufficiale di Call of Duty Ghosts organizzato da Activision e dalla Major League Gaming, in corso di svolgimento a Los Angeles. Ben trentadue squadre da tutto il mondo (italia compresa) si stanno dando battaglia per portarsi a casa il premio finale di 400,00 dollari. Continuate a seguirci perchè nei prossimi giorni vi terremo informati sull'andamento della competizione e sui risultati raggiunti dai singoli team, compresi quelli italiani.

    Call of Duty Championship 2014 - Streaming ufficiale
    notizia 18:30, 28 Marzo 2014

    Call of Duty Championship 2014 - Streaming ufficiale

    E' in corso proprio in queste ore a Los Angeles il Call of Duty Championship 2014, e il nostro Francesco Fossetti è sul posto per seguire l'evento dal vivo, con un coverage che non tarderà a comparire sulle pagine di Everyeye. Activision vi dà comunque l'opportunità di seguire una selezione dei migliori match grazie ad uno streaming, nel player che trovate qui sotto. Vi ricordiamo che la competizione proseguirà per tutto il weekend, per concludersi domenica notte (ora italiana). Buona visione!

    Call of Duty Ghosts: il Predator arriverà nel DLC 'Devastation'?
    notizia 13:49, 28 Marzo 2014

    Call of Duty Ghosts: il Predator arriverà nel DLC "Devastation"?

    Activision ha pubblicato tramite Instagram un breve filmato (che potrete visualizzare cliccando su questo link) dedicato all'espansione "Devastation" per Call of Duty: Ghosts. Il video, infatti, ci permette di ammirare alcune parti di una delle nuove mappe introdotte nel pack, ed allo stesso tempo mostra una misteriosa e terrificante creatura invisibile pronta ad attaccare il giocatore. I suoni emessi dal mostro somigliano molto a quelli di un Predator, ed è quindi possibile che l'alieno venga introdotto in questo DLC. Ricordiamo infine che il contenuto arriverà su Xbox One ed Xbox 360 il 3 Aprile, per giungere in un secondo momento anche su PC, PS4 e PS3.

    Call of Duty Ghosts: Gold Edition trapela sul web

    1

    notizia 10:10, 26 Marzo 2014

    Call of Duty Ghosts: Gold Edition trapela sul web

    Una nuova edizione deluxe di Call of Duty Ghosts (denominata Gold Edition) è stata scoperta recentemente nei database di Steam, Xbox LIVE Marketplace e PlayStation Store. Il pacchetto conterrà una copia digitale del gioco (aggiornato con le ultime patch), il DLC Onslaught e alcune skin esclusive per i personaggi, tutto al prezzo di 59,99 dollari. Al momento Activision non ha ancora annunciato nulla in merito, anche la data di uscita è sconosciuta, attendiamo un riscontro ufficiale da parte del publisher americano.

    Call of Duty Ghosts: DLC Onslaught in prova gratuita su Xbox LIVE
    notizia 08:43, 20 Marzo 2014

    Call of Duty Ghosts: DLC Onslaught in prova gratuita su Xbox LIVE

    Dal 21 al 24 marzo, il pacchetto Onslaught di Call of Duty Ghosts è disponibile in prova gratuita su Xbox LIVE. Un free weekend dedicato a tutti i possessori di Xbox 360 e Xbox One, che potranno così provare per un intero fine settimana i contenuti di questo DLC: quattro mappe multiplayer, una nuova arma e il primo episodio della modalità Extinction, intitolato Nightfall. Al momento non sappiamo se l'iniziativa partirà nelle prossime ore anche su PC, PlayStation 3 e PlayStation 4.

    Call of Duty Ghosts: nuova patch per la versione PlayStation 4

    2

    notizia 10:11, 14 Marzo 2014

    Call of Duty Ghosts: nuova patch per la versione PlayStation 4

    Infinity Ward ha rilasciato una nuova corposa patch per la versione PlayStation 4 di Call of Duty Ghosts. L'aggiornamento pesa ben 1.7 GB, il download è caldamente consigliato in questo l'update migliora la stabilità generale e risolve alcuni problemi tecnici che potrebbero portare a crash imprevisti per coloro che hanno scaricato il DLC Onslaught prima di avviare il gioco per la prima volta. Al momento Activision non ha comunicato se questo update arriverà prossimamente anche su PC, Xbox 360, Xbox One e PlayStation 3.

    Call of Duty: Ghosts - comunicato stampa e video in italiano per il DLC Devastation

    1

    featurette 21:49, 6 Marzo 2014

    Call of Duty: Ghosts - comunicato stampa e video in italiano per il DLC Devastation

    I giocatori di Call of Duty: Ghosts possono segnarsi in calendario una nuova data: il 3 Aprile, giorno in cui debutterà Devastation, il secondo dei quattro, epici Pacchetti di Mappe Aggiuntive. Disponibile in anteprima, in esclusiva Xbox Live sia per Xbox One che per Xbox 360, Devastation offre un nuovo assortimento di contenuti che si aggiungono alla già ricca esperienza multiplayer online del gioco.

    Call of Duty Ghosts: il nuovo DLC sarà svelato oggi?

    2

    notizia 13:58, 6 Marzo 2014

    Call of Duty Ghosts: il nuovo DLC sarà svelato oggi?

    Nel profilo Instagram di Call of Duty è apparso ieri un breve video (visualizzabile al seguente link), nel quale veniva mostrata una nuova mitragliatrice per Call of Duty Ghosts. La parte più interessante del filmato, tuttavia, era sicuramente il messaggio rivolto ai possessori del Season Pass del gioco, che potranno aspettarsi notizie più approfondite riguardo questa misteriosa espansione nella giornata di oggi. Restate con noi per non perdere nessun aggiornamento a riguardo.

    Call of Duty Ghosts: immagini del DLC The Ripper
    notizia 10:02, 6 Marzo 2014

    Call of Duty Ghosts: immagini del DLC The Ripper

    Sono state pubblicato sul web alcune immagini che mostrano una nuova arma di Call of Duty Ghosts, apparentemente inclusa nel DLC "The Ripper", in uscita prossimamente. Le informazioni sono state recuperate analizzando alcuni file della versione PC del gioco, al momento Infinity Ward non ha ancora annunciato niente in merito a questo contenuti aggiuntivo.

    Call of Duty: Ghosts - un video per gli Item di personalizzazione
    trailer 20:55, 5 Marzo 2014

    Call of Duty: Ghosts - un video per gli Item di personalizzazione

    Activision ha da poco rilasciato un video inedito tratto da Call of Duty: Ghosts, lo sparatutto uscito lo scorso anno. Il filmato è dedicato ai nuovi oggetti di personalizzazione acquistabili dallo Store in-game, tra cui sono inclusi "Pacchetto leggenda Makarov", il personaggio speciale "Zakhaev" ed il personaggio speciale "Rorke". Come sempre, potrete dare un'occhiata al trailer dopo il salto. Vi auguriamo una buona visione!Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Call of Duty: Ghosts. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Call of Duty Ghosts: rilasciato un nuovo aggiornamento

    1

    notizia 09:40, 5 Marzo 2014

    Call of Duty Ghosts: rilasciato un nuovo aggiornamento

    Infinity Ward ha aggiornato tutte le versioni di Call of Duty Ghosts: il nuovo update migliora il sistema anti cheat, risolve numerosi problemi tecnici, aggiunge il supporto LAN su Xbox One e rende accessibile a tutti la mappa multiplayer Free Fall. Il team ha aggiunto alcune caratteristiche extra alle funzionalità eSports ed ha migliorato la stabilità generale del gioco su PC e console di nuova e vecchia generazione. Il changelog può essere letto cliccando qui.

    Call of Duty Ghosts: weekend multiplayer gratis su Xbox
    notizia 08:12, 4 Marzo 2014

    Call of Duty Ghosts: weekend multiplayer gratis su Xbox

    Dal 7 al 10 marzo tutti gli utenti abbonati a Xbox LIVE Gold avranno accesso ad una prova multiplayer gratuita di Call of Duty Ghosts su Xbox One e Xbox 360. La demo offre tre mappe (Strikezone, Warhawk e Prison Break) oltre al primo episodio della modalità Estinzione. Al momento la promozione non è prevista su sulle console Sony ma è limitata alle piattaforme Microsoft.

    I migliori giocatori italiani ed europei di Call of Duty in partenza per Los Angeles
    notizia 18:01, 3 Marzo 2014

    I migliori giocatori italiani ed europei di Call of Duty in partenza per Los Angeles

    I migliori giocatori a Call of Duty di tutta Europa si sono radunati a Londra il weekend appena trascorso per tentare il tutto per tutto nel Campionato Europeo di Call of Duty. 26 squadre provenienti da Gran Bretagna, Francia, Germania, Spagna, Italia, Paesi Bassi, Svezia e Resto d’Europa si sono scontrati testa-a-testa per cogliere l’opportunità di rappresentare il proprio paese al torneo Call of Duty Championship, presentato da Xbox che si terrà dal 28 al 30 Marzo prossimi a Los Angeles e dove tenteranno di conquistare la propria fetta del montepremi complessivo del torneo, che ammonta ad un milione di dollari.

    Call of Duty: le finali del campionato europeo in streaming
    video 07:44, 1 Marzo 2014

    Call of Duty: le finali del campionato europeo in streaming

    Oggi e domani si svolgono nel Regno Unito le finali del campionato europeo di Call of Duty. Migliaia di giocatori provenienti da ogni parte del mondo (Italia compresa) hanno invaso il Twickenham Stadium di Londra per cercare di trionfare e portarsi un bottino pari a 15.000 euro. Le squadre partecipanti sono 26, le migliori fazioni si sfideranno ai campionati mondiali di Los Angeles, in programma dal 28 a 30 marzo. Due i team che rappresentano il nostro paese: Anarchy Killer e Sublime, le imprese dei nostri connazionali saranno trasmesse in streaming live su MLG.tv il primo marzo alle ore 10:15. Il sito della Major League Gaming manderà in onda anche tutte le altre partite della competizione.

    Call of Duty Ghosts: DLC Onslaught disponibile su PC e PlayStation

    2

    notizia 07:35, 28 Febbraio 2014

    Call of Duty Ghosts: DLC Onslaught disponibile su PC e PlayStation

    Il DLC Onslaught per Call of Duty Ghosts è ora disponibile su PC e piattaforme Sony. Il pacchetto include quattro mappe multiplayer (Fog, Bayview, Ignition e Containment), il fucile d'assalto Maverick e il primo capitolo della modalità Estinzione, intitolato Nightfall. Il prezzo di questo contenuto aggiuntivo è fissato a 14,99 euro.

    I migliori giocatori europei di CoD si ritrovano a Londra per il Campionato Europeo di Ghosts
    notizia 14:58, 27 Febbraio 2014

    I migliori giocatori europei di CoD si ritrovano a Londra per il Campionato Europeo di Ghosts

    I migliori giocatori a Call of Duty provenienti da ogni parte d'Europa convergeranno su Londra questo weekend per tentare il tutto per tutto nelle finali del Campionato Europeo di  Call of Duty. 26 squadre provenienti da Gran Bretagna, Francia, Germania, Spagna, Italia, Paesi Bassi, Svezia e da altri paesi Europei si scontreranno testa-a-testa per cogliere l'opportunità di rappresentare il proprio paese al Call of Duty Championship, presentato da Xbox che si terrà a Los Angeles dal 28 al 30 Marzo prossimi e dove tenteranno di conquistare la propria fetta del montepremi complessivo del torneo, che ammonta ad un milione di dollari. 

    Call of Duty Ghosts: prova gratuita e nuovi personaggi per il multiplayer

    7

    notizia 09:58, 27 Febbraio 2014

    Call of Duty Ghosts: prova gratuita e nuovi personaggi per il multiplayer

    Un documento interno di Infinity Ward diffuso su PasteBin anticipa l'arrivo di diverse novità legate a Call of Duty Ghosts. Si parla di una prova gratuita in programma dal 7 al 10 marzo, con due modalità di gioco accessibili a tutti (Team Deathmatch e Domination) e tre mappe a disposizione: Strike Zone, Warhawk e Prison Break. Dal 21 al 24 dello stesso mese sarà invece possibile provare il DLC Onslaught senza costi aggiuntivi. Infine, la documentazione parla di quattro nuovi mini DLC disponibili dalla prossima settimana. I Legend Pack conterranno quattro nuovi personaggi per il multiplayer, ovvero Makarov, Rorke, Hazmat e Zakhaev. Al momento non ci sono altri dettagli in merito, Activision infatti non ha ancora rilasciato dichiarazioni riguardo la materiale trafugato.

    Call of Duty Ghosts: trailer dedicato alle opzioni di personalizzazione
    notizia 10:20, 21 Febbraio 2014

    Call of Duty Ghosts: trailer dedicato alle opzioni di personalizzazione

    Activision ha rilasciato alcuni nuovi pacchetti speciali per la personalizzazione dei personaggi di Call of Duty Ghosts. Tra i DLC è disponibile anche il pack speciale dedicato al Capitanio Price che include alcune armi e skin esclusive. Per l'occasione è stato diffuso un trailer che mostra nel dettagli i nuovi contenuti.

    Call of Duty Ghosts per PC giocabile gratis nel weekend
    notizia 08:28, 21 Febbraio 2014

    Call of Duty Ghosts per PC giocabile gratis nel weekend

    Per tutto il fine settimana gli utenti Steam potranno scaricare e giocare gratuitamente a Call of Duty Ghosts. Durante il weekend inoltre è possibile acquistare il titolo Activision con il 50% di sconto, pagandolo solamente 29,99 euro anzichè 59,99. Non finisce qui, perchè dalle 22:00 di venerdì 21 febbraio e per le successive 72 ore, tutti coloro che giocheranno online in qualsiasi modalità riceveranno doppi punti esperienza.

    Call of Duty Ghosts, DLC del Capitano Price in ritardo

    2

    notizia 11:40, 19 Febbraio 2014

    Call of Duty Ghosts, DLC del Capitano Price in ritardo

    Infinity Ward ha annunciato un piccolo ritardo per il DLC di Call of Duty Ghosts dedicato al Capitano Price. Il pacchetto che contiene skin, armi ed altri oggetti esclusivi sarà pubblicato il 20 febbraio, due giorni dopo la data comunicata inizialmente. Inizialmente il contenuto aggiuntivo sarà disponibile solamente su Xbox LIVE Marketplace per poi debuttare in un secondo momento anche su Steam e PlayStation Store.

    Call of Duty Ghosts: DLC dedicato al Capitano Price?

    1

    notizia 10:09, 13 Febbraio 2014

    Call of Duty Ghosts: DLC dedicato al Capitano Price?

    Infinity Ward ha pubblicato su Twitter un'immagine del Capitano Price con una didascalia piuttosto esplicita: Price is coming, facendo quindi intuire un ritorno di questo personaggio. Secondo quanto rivelato da un video pubblicato sul canale YouTube di TWiiNSANE (rimosso dopo la richiesta di Activision), il capitano sarà protagonista di un mini DLC per Call of Duty Ghosts, disponibile dal 18 febbraio. Il pacchetto conterrà armi, vestiti e altri oggetti per personalizzare il proprio soldato, al momento però non ci sono informazioni ufficiali da parte del publisher.

    Il nuovo Call of Duty ispirato a Titanfall?

    7

    notizia 15:27, 12 Febbraio 2014

    Il nuovo Call of Duty ispirato a Titanfall?

    Il nuovo episodio di Call of Duty, in lavorazione presso Sledgehammer Games, sarebbe fortemente ispirato a Titanfall. È quanto afferma "famousmortimer", utente e insider del forum di NeoGaf, che spiega come il titolo Respawn Entertainment stia già diventando un esempio di game design per molti progetti, prossimo Call of Duty compreso. Semplici speculazioni ovviamente, che valuteremo non appena avremo modo di vedere quello che dovrebbe essere Modern Warfare 4.

    Il nuovo Call of Duty sarà Modern Warfare 4?

    15

    notizia 16:43, 11 Febbraio 2014

    Il nuovo Call of Duty sarà Modern Warfare 4?

    Il portale OnlySP.com ha ricevuto alcune indiscrezioni esclusive sul prossimo episodio di Call of Duty che, come è ben noto ormai, è stato affidato a Sledgehammer Games. Sembra che il team sia al lavoro su Modern Warfare 4, che dovrebbe essere ambientato tra Europa e Asia nel 2018 come diretto successore dell'ultimo capitolo.

    Il nuovo Call of Duty sarà pensato prima di tutto per la next-gen

    7

    notizia 18:17, 10 Febbraio 2014

    Il nuovo Call of Duty sarà pensato prima di tutto per la next-gen

    Lo sviluppo del nuovo capitolo di Call of Duty, affidato a Sledgehammer Games, si concentrerà principalmente su PlayStation 4 e Xbox One. Lo ha detto Eric Hirshberg, CEO di Activision, nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di IGN.

    Call of Duty, data di uscita del DLC Onslaught su PC e PlayStation

    1

    notizia 07:13, 6 Febbraio 2014

    Call of Duty, data di uscita del DLC Onslaught su PC e PlayStation

    Activision annuncia la data di uscita del primo DLC di Call of Duty Ghosts su PC, PlayStation 3 e PlayStation 4. Il pacchetto è già disponibile su Xbox One e Xbox 360, l'arrivo su altre piattaforme è previsto per il 27 febbraio. Il contenuto aggiuntivo include quattro mappe extra, un'arma aggiuntiva e un l'espisodio Nightfall per la modalità Estinzione. Maggiori dettagli nel comunicato stampa pubblicato di seguito, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra videorecensione.

    Call of Duty: Ghosts Onslaught per PlayStation 4, smentita la data di uscita

    1

    notizia 17:00, 5 Febbraio 2014

    Call of Duty: Ghosts Onslaught per PlayStation 4, smentita la data di uscita

    Il PlayStation Blog ufficiale USA aveva anticipato che Call of Duty: Ghosts Onslaught, primo DLC dedicato allo sparatutto militare di Infinity Ward, sarebbe uscito il 6 febbraio per PlayStation 4. La notizia è stata però smentita da un portavoce Activision, che ha aggiunto come la reale data di lancio sarà svelata solo tra qualche giorno.

    Call of Duty: Ghosts Onslaught Video Recensione

    16

    Video Recensione 12:53, 3 Febbraio 2014

    Call of Duty: Ghosts Onslaught Video Recensione

    Arriva il primo DLC stagionale di Call of Duty: Ghosts, Onslaught, e porta con sé quattro mappe multiplayer ed una nuova missione per la modalità co-op "Estinzione". Scopri le qualità di questo pacchetto aggiuntivo nella nostra videoreview.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Call of Duty: Ghosts. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Call of Duty: Ghost - Onslaught disponibile in anteprima esclusiva su Xbox LIVE

    5

    notizia 16:45, 28 Gennaio 2014

    Call of Duty: Ghost - Onslaught disponibile in anteprima esclusiva su Xbox LIVE

    Legnano, MI - 28 Gennaio 2014 - Onslaught è qui. Il primo dei quattro, massicci Pacchetti di Mappe Aggiuntive (DLC) per Call of Duty®: Ghosts, l’esperienza online per definizione ed il titolo in multiplayer più giocato su Xbox Live per Xbox 360, è da oggi disponibile. In anteprima esclusiva su Xbox Live per Xbox One e per Xbox 360, Onslaught comprende quattro mappe multiplayer classiche, di dimensioni piccole e medie, capaci di offrire l’esperienza multiplayer frenetica ed adrenalinica che i fan amano, il nuovissimo fucile a doppio utilizzo - fucile d’assalto / fucile da cecchino - “Maverick” e “Episodio 1: Nightfall,” il primo capitolo della storia in quattro episodi di Call of Duty: Ghosts Estinzione che segue il primo contatto umano con i Criptidi.

    Call of Duty: Ghosts, disponibile un nuovo aggiornamento
    notizia 15:40, 28 Gennaio 2014

    Call of Duty: Ghosts, disponibile un nuovo aggiornamento

    Infinity Ward ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Call of Duty: Ghosts. La patch, disponibile per PC, Xbox 360 e Xbox One apporta una serie di migliorie e novità espressamente dedicate alle modalità multiplayer online e risolve diversi bug segnalati dagli utenti. Ulteriori dettagli sono disponibile nel changelog completo presente al link seguente. I possessori delle versioni PlayStation 3 o PlayStation 4 dovranno aspettare la giornata di domani per scaricare l'update.

    Call of Duty Ghosts: un video mostra le mappe del DLC Onslaught

    2

    video 08:36, 28 Gennaio 2014

    Call of Duty Ghosts: un video mostra le mappe del DLC Onslaught

    Nuovo video di Call of Duty Ghosts, dedicato al DLC Onslaught, primo pacchetto aggiuntivo per il titolo Activision, disponibile da oggi in esclusiva temporale su Xbox One e Xbox 360. Il filmato mostra le mappe Fog, Bayview, Containment ed Ignition, tutte incluse nel nuovo contenuto scaricabie. Il DLC contiene anche l'episodio Nightfall per la modalità Estinzione, oltre ad un'arma esclusiva.

    Call of Duty Ghosts: XP doppi nel weekend
    notizia 11:04, 24 Gennaio 2014

    Call of Duty Ghosts: XP doppi nel weekend

    Activision e Infinity Ward hanno annunciato un weekend di doppi XP per tutti i giocatori di Call of Duty Ghosts, in vista dell'uscita del DLC Onslaught. A partire dalle 19:00 di questa sera e per le successive 72 ore gli utenti otterranno una doppia dose di punti esperienza durante le partite in multiplayer. L'evento è valido per tutte le versioni del gioco.

    Call of Duty: Ghosts - Onslaught, trailer di Episodio 1: Nightfall

    3

    video 22:56, 23 Gennaio 2014

    Call of Duty: Ghosts - Onslaught, trailer di Episodio 1: Nightfall

    Activision ha reso disponibile il primo trailer ufficiale relativo a Episodio 1: Nightfall, il primo di quattro episodio della saga "Estinzione" che fa parte di Call of Duty: Ghosts - Onslaught, DLC di mappe aggiuntive in uscita su Xbox LIVE il 28 gennaio.

    Call of Duty: Ghosts, nuove informazioni sul DLC Onslaught
    notizia 14:43, 23 Gennaio 2014

    Call of Duty: Ghosts, nuove informazioni sul DLC Onslaught

    Il primo DLC per Call of Duty: Ghosts sarà disponibile dalla prossima settimana su Xbox Live, e tra i nuovi contenuti figurano anche delle nuove armi, il Maverick AR e lo Sniper Rifle. Seasn Byers di Infinity Ward ha pubblicato oggi alcuni scatti del fucile d'assalto e del fucile da cecchino. L'add-on includerà inoltre quattro mappe aggiuntive chiamate Fog, Bayview, Containment ed Ignition, e la modalità Extinction per la mappa Nightfall, che aggiunge anche nuovi tipi di nemici. Onslaught sarà disponibile il 28 Gennaio su Xbox Live e circa un mese dopo su PlayStation Network e PC, mentre non si hanno informazioni sul lancio per Wii U.

    Call of Duty Ghosts: trailer in live action per il DLC Onslaught
    video 08:11, 22 Gennaio 2014

    Call of Duty Ghosts: trailer in live action per il DLC Onslaught

    Activision ha pubblicato un trailer in live action (sottotitolato in italiano) intitolato COD-durato, per promuovere l'imminente lancio di Onslaught, primo DLC di Call of Duty Ghosts. Il pacchetto sarà disponibile dal 28 gennaio in esclusiva temporale su Xbox 360 e Xbox One, in seguito arriverà anche sulle altre piattaforme. Questo contenuto aggiuntivo include quattro mappe (Fog, Ignition, Containment e Bayview), due armi bonus e l'episodio Nightfall per la modalità Estinzione.

    Call of Duty: Ghosts, disponibile un aggiornamento per Xbox 360
    notizia 19:19, 17 Gennaio 2014

    Call of Duty: Ghosts, disponibile un aggiornamento per Xbox 360

    Infinity Ward ed Activision hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione Xbox 360 di Call of Duty: Ghosts. Si tratta di un minor update che risolve alcuni problemi riscontrati dagli utenti nella modalità Broadcaster, ma migliora anche la stabilità dell'FPS e corregge diversi bug segnalati dagli utenti.

    Call of Duty: Ghosts, immagini del DLC Onslaught
    notizia 09:03, 15 Gennaio 2014

    Call of Duty: Ghosts, immagini del DLC Onslaught

    Dopo l'annuncio ufficiale arrivano anche i primi screenshot del DLC Onslaught per Call of Duty Ghosts. Il pacchetto include quattro mappe, due armi e l'episodio Nightfall per la modalità Estinzione, il download sarà disponibile dal 28 gennaio in esclusiva temporale sulle console Microsoft, il contenuto extra arriverà successivamente anche su PC, PlayStation 3 e PlayStation 4. Il map pack è gratuito per i possessori del Season Pass, per tutti gli altri il prezzo è fissato a 14,99 euro.

    Call of Duty: Ghosts Onslaught, presentato il primo DLC
    featurette 22:40, 13 Gennaio 2014

    Call of Duty: Ghosts Onslaught, presentato il primo DLC

    Activision e Infinity Ward hanno presentato Onslaught, il primo dei quattro pacchetti mappe per Call of Duty: Ghosts. Il DLC, presentato nel video seguente, sarà disponibile in esclusiva temporale su Xbox LIVE dal 28 gennaio. Il prezzo del pacchetto sarà di 14.99 euro, ma è possibile acquistare il Season Pass a 49.99 euro per accedere a questo e tutti i DLC futuri previsti.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Call of Duty: Ghosts. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia. Il comunicato stampa del publisher.

    Call of Duty Ghosts: teaser per il DLC Onslaught
    video 09:58, 13 Gennaio 2014

    Call of Duty Ghosts: teaser per il DLC Onslaught

    Infinity Ward ha pubblicato su Instagram un breve teaser che mostra alcune scene di gameplay del primo DLC di Call of Duty Ghosts, intitolato Onslaught. Il filmato è tratto dall'episodio Nightfall per la modalità Extinction e presenta atmosfere decisamente macabre e violente. Il team inoltre conferma la data di uscita già trapelata sul web: 28 gennaio, in anteprima su Xbox One e Xbox 360.

    Call of Duty Ghosts: data e contenuti del primo DLC

    2

    notizia 09:18, 12 Gennaio 2014

    Call of Duty Ghosts: data e contenuti del primo DLC

    Un poster promozionale presente in un GameStop americano svela data di uscita e contenuti del primo DLC di Call of Duty Ghosts. Il pacchetto, denominato Onslaught, sarà disponibile dal 28 gennaio, in esclusiva temporale su Xbox LIVE. Questo pack include quattro mappe multiplayer (Fog, Ignition, Containment e Bayview), due armi bonus (Maverick AR e Sniper Rifle) e l'episodio 1 della modalità Extinction, intitolato Nightfall. Restiamo in attesa di conferme o smentite da parte di Activision.

    Arriva l'edizione 2014 del torneo Call of Duty Championship presentato da Xbox
    notizia 16:01, 9 Gennaio 2014

    Arriva l'edizione 2014 del torneo Call of Duty Championship presentato da Xbox

    Giocatori, preparatevi per la competizione definitiva su Call of Duty dove la vittoria potrà essere contesa fino all'ultimo attimo e decisa in una manciata di secondi. Organizzato da Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Infinity Ward e Xbox, in collaborazione con Major League Gaming (MLG) e altri partner eSports internazionali, la seconda edizione del torneo annuale Call of Duty Championship, presentato da Xbox ospiterà 32 delle migliori squadre di giocatori a Call of Duty provenienti da ogni parte del mondo che si contenderanno il titolo di "Campioni del Mondo" di Call of Duty e la fetta più grossa del montepremi complessivo di un Milione di dollari dal 28 al 30 Marzo prossimi a Los Angeles.

    Call of Duty: Ghosts, ecco la data di rilascio del DLC Onslaught
    notizia 14:19, 23 Dicembre 2013

    Call of Duty: Ghosts, ecco la data di rilascio del DLC Onslaught

    Negli ultimi mesi abbiamo a lungo parlato dei quattro DLC per Call of Duty: Ghosts che saranno inclusi nel Season Pass. Il primo di questi, Onslaught, potrebbe vedere la luce molto presto. Nonostante Activision non abbia annunciato ufficialmente il rilascio, il contenuto aggiuntivo dovrebbe essere disponibile a partire dal 28 Gennaio 2014, almeno secondo quanto emerso da alcune fonti interne alla compagnia. L'add-on dovrebbe essere seguito da Devastation, Invasion e Nemesis, ma questi ultimi tre al momento non hanno una data di rilascio.

    Call of Duty Ghosts vende meno di Black Ops 2 e Modern Warfare 3

    16

    notizia 10:19, 17 Dicembre 2013

    Call of Duty Ghosts vende meno di Black Ops 2 e Modern Warfare 3

    Call of Duty Ghosts ha dominato il mese di novembre, risultando di fatto il gioco più venduto negli Stati Uniti. Nonostante questo, i numeri sono in calo del 19% rispetto ai risultati di Call of Duty Black Ops 2, se paragonate a quelle di Modern Warfare 3, le vendite hanno registrato una flessione pari al 32%. Il gioco è stato rilasciato il 5 novembre, in anticipo di qualche giorno rispetto ai titoli citati sopra (pubblicati rispettivamente il 12 e l'8 novembre), su un maggior numero di piattaforme. Le versioni next-gen hanno ottenuto ottimi riscontri da parte del pubblico, piazzandosi fin da subito ai vertici del top ten di tutto il mondo, ma questo non è bastato per permettere a Call of Duty Ghosts di superare le performance dei suoi predecessori.

    Call of Duty: Ghosts, vendite disastrose negli USA per la versione Wii U

    35

    notizia 21:00, 14 Dicembre 2013

    Call of Duty: Ghosts, vendite disastrose negli USA per la versione Wii U

    Non è una sorpresa effettivamente, ma forse in questo caso si va oltre le peggiori aspettative. Nel mese di novembre, la versione Wii U di Call of Duty: Ghosts è stata in assoluto la meno venduta negli USA, stando a quanto riportato dai dati NPD pubblicati dal noto e affidabile leaker "creamsugar".

    Call of Duty: Ghosts, rilasciato un nuovo aggiornamento per Xbox 360
    notizia 14:22, 12 Dicembre 2013

    Call of Duty: Ghosts, rilasciato un nuovo aggiornamento per Xbox 360

    Periodo di aggiornamenti per i nuovi FPS. Dopo la news riportata ieri, e riguardante l'aggiornamento rilasciato da DICE per Battlefield 4, oggi è la volta di Infinty Ward. Gli sviluppatori, infatti, hanno aggiornato la versione Xbox 360 di Call of Duty. Ghosts con una patch di 106 megabyte. La società, però, almeno per il momento non ha diffuso il changelog ufficiale dell'update.

    Call of Duty Ghosts: Extinction Day il 13 dicembre
    notizia 10:00, 11 Dicembre 2013

    Call of Duty Ghosts: Extinction Day il 13 dicembre

    Infinity Ward ha organizzato per venerdì 13 dicembre il Call of Duty Ghosts Extinction Day, giornata interamente dedicata alla community, con una serie di eventi trasmessi in live streaming su Twitch dove gli svilupppatori risponderanno alle domande degli utenti e mostreranno alcune delle nuove feature presenti nei futuri update. Per tutto il weekend inoltre (fino a lunedì 16 dicembre) i giocatori riceveranno doppi punti XP nelle partite multiplayer.

    Call of Duty: Ghosts - l'aggiornamento è disponibile anche su Wii U
    notizia 20:09, 6 Dicembre 2013

    Call of Duty: Ghosts - l'aggiornamento è disponibile anche su Wii U

    Infinity Ward ha annunciato che l'update di Call of Duty: Ghosts è disponibile anche per la versione Wii U del gioco. In aggiunta ad una serie di vari fix e modifiche che dovrebbero migliorare l'esperienza di gioco, si segnala anche l'aggiunta di un pannello sul touchscreen del GamePad, che può essere utilizzato anche per disattivare le comunicazioni vocali con i singoli giocatori. Qualora voleste consultare il changelog completo, lo troverete cliccando su questo link.

    Call of Duty: Ghosts, rilasciato un nuovo aggiornamento
    notizia 14:33, 5 Dicembre 2013

    Call of Duty: Ghosts, rilasciato un nuovo aggiornamento

    Activision ed Infinity Ward hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per tutte le versioni di Call of Duty: Ghosts. Come si può notare dal changelog ufficiale, consultabile in calce, questa patch migliora la stabilità dell'FPS e corregge alcuni bug presenti in alcune modalità di gioco. L'update sarà automaticamente scaricato ed installato quando viene avviato lo sparatutto. 

    Call of Duty: Ghosts, debutto non positivo in Giappone per la versione Wii U
    notizia 13:09, 2 Dicembre 2013

    Call of Duty: Ghosts, debutto non positivo in Giappone per la versione Wii U

    Nel corso della scorsa settimana ha fatto il suo debutto in Giappone Call of Duty: Ghosts. La versione per Wii U dello sparatutto targato Activision, però, ha venduto solo 2.508 copie nei primi giorni, secondo i dati riportati da Degenki. Si tratta di numeri sicuramente non eccezionali, ma che collocano comunque l'FPS davanti a Rayman Legends e Sonic Lost World.

    Call of Duty: Ghosts - vendite strabilianti in USA per la versione Xbox One

    35

    notizia 18:23, 26 Novembre 2013

    Call of Duty: Ghosts - vendite strabilianti in USA per la versione Xbox One

    Activision ha comunicato che le vendite nordamericane della versione Xbox One di Call of Duty: Ghosts sono state assolutamente strabilianti, e che l'ultimo sparatutto di Infinity Ward è stato il titolo multiplayer più giocato durante il lancio delle console di nuova generazione (sempre relativamente al mercato statunitense, dove entrambe le piattaforme sono disponibili). Il gioco sulla piattaforma di Microsoft, infatti, è stato il titolo più venduto presso Best Buy, GameStop, Target and Walmart.

    Call of Duty: Ghosts - Infografica relativa all'upgrade a next gen console

    1

    notizia 16:05, 21 Novembre 2013

    Call of Duty: Ghosts - Infografica relativa all'upgrade a next gen console

    In virtù dell'imminente lancio delle console di nuova generazione, Activision Publishing e Infinity Ward hanno creato un'infografica che illustra in modo chiaro le modalità, i costi e le specifiche dell'Upgrade da console attuale - PS3 e Xbox 360 - a console di nuova generazione - PS4 e Xbox One - per Call of Duty: Ghosts. Il contenuto in questione è disponibile come sempre dopo il salto.

    Call of Duty Ghosts: svelati i nomi dei futuri DLC?
    notizia 09:52, 21 Novembre 2013

    Call of Duty Ghosts: svelati i nomi dei futuri DLC?

    Activision ha inviato nelle scorse ore diverse email per promuovere il Season Pass di Call of Duty Ghosts. Su Twitter, l'utente Fariko_Scorch fa notare che il messaggio svela in realtà i nomi dei futuri DLC del gioco, ovvero Onslaught, Devastation, Invasion e Nemesis, le prime quattro lettere di queste parole formano il nome ODIN, forse non a caso. Il publisher ha comunque rimosso subito l'immagine in questione, pubblicandone una identica ma senza i nomi dei pacchetti.

    Call of Duty: Ghosts è il gioco più venduto per PlayStation 4 nel Nord America

    26

    notizia 15:40, 20 Novembre 2013

    Call of Duty: Ghosts è il gioco più venduto per PlayStation 4 nel Nord America

    L'amministratore delegato di Activision Publishing, Eric Hirshberg, ha rivelato che Call of Duty: Ghosts è rapidamente divenuto il gioco più venduto per PlayStation 4 nel Nord America, ed è in testa nella classifica dei preordini dei titoli per Xbox One su Best Buy. GameStop, Target e Walmart. "Non potremmo essere più entusiasti della risposta dei consumatori, e non vediamo l'ora che venga rilasciata anche la nuova Xbox One questo venerdì. Come abbiamo detto prima, i giocatori sono fortunati, ed è un grande momento per i fan di Call of Duty" ha affermato il dirigente.

    Call of Duty: Ghosts -  l’high-res pack update si scaricherà in 30 minuti

    13

    notizia 18:00, 16 Novembre 2013

    Call of Duty: Ghosts - l’high-res pack update si scaricherà in 30 minuti

    La patch per le texture in alta risoluzione del single player di Call of Duty: Ghosts disponibile su Playstation 4 sin dal dayone, potrà essere scaricata in 10-15 minuti. A riferirlo è la stessa software house che ha sviluppato il gioco, Infinity Ward, sottolineando come ci sarà bisogno di maggior tempo, circa 30 minuti, nel caso in cui non si vorrà abbandonare la sessione di gioco e verrà effettuato il download in background.

    Call of Duty Ghosts per PlayStation 4: patch per abilitare i 1080p nel single player

    27

    notizia 08:27, 14 Novembre 2013

    Call of Duty Ghosts per PlayStation 4: patch per abilitare i 1080p nel single player

    La versione PlayStation 4 di Call of Duty Ghosts gira a 1080p nativi, questo è quello che Activision ha sempre assicurato, le prime recensioni però parlano di una risoluzione fissata a 720p per la campagna. Un portavoce del publisher ha dichiarato che ci sono stati dei problemi in fase di configurazione per quanto riguarda la versione retail, al lancio sarà disponibile un patch che abiliterà il Full HD anche per la modalità giocatore singolo. Il multiplayer non ha bisogno invece di aggiornamenti per girare in 1080p. L'update sarà disponibile in contemporanea con l'uscita del gioco sulla nuova console Sony.

    Call of Duty: Ghosts, rilasciata una patch

    1

    notizia 12:36, 13 Novembre 2013

    Call of Duty: Ghosts, rilasciata una patch

    Infinity Ward ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Call of Duty: Ghosts, che riguarda tutte le piattaforme su cui è stato pubblicato l'FPS. Secondo quanto riferito dallo studio, la patch migliora le funzionalità online, corregge alcuni bug segnalati dagli utenti riguardanti l'interfaccia utente e risolve un problema che provocava crash quando venivano modificate le impostazioni delle partite private.

    Call of Duty Ghosts: un video per l'applicazione Mobile
    featurette 19:10, 12 Novembre 2013

    Call of Duty Ghosts: un video per l'applicazione Mobile

    L'app di Call of Duty è la nuovissima esperienza per mobile/tablet creata per funzionare fianco a fianco con Call of Duty: Ghosts. Sviluppata da Beachhead in collaborazione con Infinity Ward, la nuova app di Call of Duty aggiunge una nuova dimensione al multigiocatore di Call of Duty: Ghosts, permettendo ai fan di essere connessi al gioco quando vogliono e offrendo nuove funzionalità come il Secondo Schermo e il nuovissimo meta-gioco Call of Duty Guerre tra Clan, per creare un'esperienza ancora migliore.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Call of Duty: Ghosts. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Call of Duty: Ghosts, trapelano le prime informazioni sui DLC

    6

    notizia 13:14, 12 Novembre 2013

    Call of Duty: Ghosts, trapelano le prime informazioni sui DLC

    Nella giornata di oggi sono stati pubblicati alcuni screenshot che hanno di fatto svelato i nomi delle mappe che Infinity Ward aggiungerà presto a Call of Duty: Ghosts tramite DLC. Come si può notare dallo scatto presente in calce, dovrebbe fare il suo ritorno la mappa Dome di Modern Warfare 3, che dovrebbe arrivare in compagnia di Domination, Red River, Swamp, Crancked ed una sesta che al momento ha il nome "LUA_MENU_GAZA".

    Call of Duty Ghosts: la versione PlayStation 4 vende più di quelle per PC e Wii U

    30

    notizia 07:28, 12 Novembre 2013

    Call of Duty Ghosts: la versione PlayStation 4 vende più di quelle per PC e Wii U

    La versione PlayStation 4 di Call of Duty Ghosts rappresenta il 3% delle vendite complessive del gioco, una percentuale superiore rispetto alle edizioni PC e Wii U, ferme all'1%. Si tratta comunque di numeri molto piccoli, il titolo Activision ha venduto la maggior parte delle unità su Xbox 360 (62%) e il restante 34% su PlayStation 3. La "vecchia" console Microsoft si rivela dunque la piattaforma preferita dai giocatori di Call of Duty, è bene precisare però che questi dati riguardano solamente il mercato inglese e non tengono conto delle vendite in formato digitale

    Call of Duty Ghosts: vendite in calo del 50% rispetto a quelle di Black Ops 2 nel Regno Unito

    22

    notizia 14:05, 11 Novembre 2013

    Call of Duty Ghosts: vendite in calo del 50% rispetto a quelle di Black Ops 2 nel Regno Unito

    Secondo i dati in possesso di MCV, Call of Duty Ghosts sta vendendo, nel Regno Unito, circa il 50% in meno rispetto a Call of Duty Black Ops 2. Nonostante i numeri siano in ribasso, gli analisti non sono preoccupati, visto che il gioco non è ancora uscito su Xbox One e PlayStation 4, piattaforme considerate fondamentali per far salire il numero di unità vendute. In generale, il titolo Activision non sta performando poi così male, considerando che le vendite di Battlefield 4 e Assassin's Creed IV Black Flag sono calate rispettivamente del 69 e 60% rispetto a quelle dei predecessori.

    Call of Duty: Ghosts - la modalità Cerca e Distruggi in arrivo il 15 novembre

    5

    notizia 00:11, 10 Novembre 2013

    Call of Duty: Ghosts - la modalità Cerca e Distruggi in arrivo il 15 novembre

    Il recente lancio di Call of Duty: Ghosts ha deluso i numerosi fan del multiplayer che hanno passato ore e ore sulla modalità Cerca e Distruggi delle precedenti versioni del titolo bellico più noto del mondo videoludico, visto che al suo posto hanno trovato una sorta di variante, denominata “Search and Rescue”. Fortunatamente Infinity Ward ha promesso che grazie ad un aggiornamento in arrivo il 15 novembre, tale modalità sarà reintegrata nella playlist di modalità pubbliche disponibili e tutti torneranno felici e contenti a giocarci. Di seguito trovate la nota ufficiale della società.

    Call of Duty: Ghosts, annunciato un nuovo 'Double XP Weekend'
    notizia 16:12, 8 Novembre 2013

    Call of Duty: Ghosts, annunciato un nuovo "Double XP Weekend"

    Per festeggiare il lancio di Call of Duty: Ghosts, oggi partirà su PC, Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U il Weekend di lancio "Doppio XP". Dalle ore 19 ora italiana di venerdì 8 Novembre sino alle ore 19 di lunedì 11 Novembre, i giocatori su tutte le piattaforme di gioco guadagneranno il doppio dell'ammontare di XP in tutte le loro azioni multiplayer.

    Call of Duty, il nuovo episodio uscirà nel 2014

    21

    notizia 06:57, 7 Novembre 2013

    Call of Duty, il nuovo episodio uscirà nel 2014

    Nel corso di una conferenza per illustrare i risultati finanziari del terzo trimestre 2013, Bobby Kotick di Activision ha confermato che nel 2014 ci sarà un nuovo episodio di Call of Duty. Nonostante le critiche, il publisher non ha nessuna intenzione di far morire la serie, del resto il brand è capace di generare enormi guadagni, come dimostra il successo di Call of Duty Ghosts, con un miliardo di dollari incassati al lancio.

    Call of Duty: Ghosts - un video confronto tra l'attuale e la prossima generazione

    15

    video 17:38, 6 Novembre 2013

    Call of Duty: Ghosts - un video confronto tra l'attuale e la prossima generazione

    Come sappiamo, Activision ha rilasciato da poco Call of Duty: Ghosts su PC, Xbox 360 e PlayStation 3, e lo farà arrivare anche su Xbox One e PlayStation 4 entro la fine del mese. In molti, però, si sono chiesti quali differenze a livello grafico intercorressero tra le versioni current e next gen, ed il portale IGN ha risposto alla nostra domanda, rilasciando un interessante filmato comparativo che potrete trovare in calce alla notizia. La differenza qualitativa vi sembra molta? Oppure non riuscite nemmeno a notare lo stacco?

    Call of Duty: Ghosts, per Infinity Ward l'unica differenza tra PS4 ed Xbox One è la risoluzione

    40

    notizia 15:27, 6 Novembre 2013

    Call of Duty: Ghosts, per Infinity Ward l'unica differenza tra PS4 ed Xbox One è la risoluzione

    Nel corso di un'intervista rilasciata per Metro, il produttore esecutivo di Call of Duty: Ghosts, Mark Rubin, ha affermato che l'unica differenza che c'è tra la versione per PlayStation 4 e quella per Xbox One dell'FPS è la risoluzione. Rubin ha rivelato che coloro che acquisteranno il gioco per l'ammiraglia Microsoft si troveranno di fronte una versione "upscalata da 720p, che però è a 1080p. Mentre quella per PlayStation 4 è a 1080p nativa. Ecco, questa è davvero l'unica differenza grafica, anche se alcuni nemmeno la noteranno".

    Call of Duty Ghosts, vendute copie per 1 miliardo di Dollari!

    67

    notizia 15:03, 6 Novembre 2013

    Call of Duty Ghosts, vendute copie per 1 miliardo di Dollari!

    In meno di ventiquattr'ore, Call of Duty: Ghosts ha venduto copie per 1 miliardo di Dollari. Lo ha annunciato oggi Activision, per bocca dell'amministratore delegato Bobby Kotick il quale ha rivelato che "Call of Duty è di gran lunga il più grande franchising della generazione. Il numero di persone che hanno giocato a Call of Duty nell'ultimo anno è aumentato rispetto al passato, per un totale di 4 miliardi di ore di gioco. Negli ultimi 12 mesi, Call of Duty: Black Ops 2, compresi i DLC, ha generato più ricavi di qualsiasi altro gioco per console. Anche se è troppo presto per valutare i dati di Call of Duty: Ghosts, riteniamo che sia stato lanciato nel periodo di massima popolarità del franchising". Il dirigente ha inoltre rivelato che "in base ai dati forniti da GameStop, Call of Duty: Ghosts è il titolo più preordinato per le console di nuova generazione".

    Call of Duty: Ghosts, la scena iniziale sembra quasi identica a quella di Modern Warfare 2

    43

    notizia 14:22, 6 Novembre 2013

    Call of Duty: Ghosts, la scena iniziale sembra quasi identica a quella di Modern Warfare 2

    Nelle ultime ore ha fatto capolino sul web un curioso video riguardante Call of Duty: Ghosts, e nella fattispecie la scena iniziale del gioco che, come si può vedere tramite il filmato in calce, sembra essere quasi identica a quella presente in Call of Duty: Modern Warfare 2. La somiglianza è davvero incredibile, ed è stata notata da più di un fan. Chissà che, trovandosi costretto a lavorare contemporaneamente sulle versioni current e next gen, il team non si sia trovato alle strette, decidendo così di riciclare qualche elemento dai vecchi capitoli.

    Call of Duty Ghosts, companion app disponibile per iOS, Android e Windows Phone 8

    2

    notizia 12:45, 6 Novembre 2013

    Call of Duty Ghosts, companion app disponibile per iOS, Android e Windows Phone 8

    Activision ha pubblicato l'applicazione ufficiale di Call of Duty Ghosts per iPhone, iPad, iPod Touch, smartphone/tablet Android e Windows Phone 8. L'app è gratuita e può essere scaricata da App Store, Google Play e Windows Phone Marketplace. Il software disponibile di molte funzioni per restare sempre in contatto con i propri compagni di clan e per essere aggiornati sugli eventi e le novità del gioco.

    Call of Duty: Activision rilascia un'infografica con statistiche della serie

    3

    notizia 14:18, 5 Novembre 2013

    Call of Duty: Activision rilascia un'infografica con statistiche della serie

    Activision ha rilasciato una nuova infografica che mostra le statistiche di gioco della serie Call of Duty. Come si può vedere in calce, i videogiocatori di tutto il mondo hanno giocato per un totale di 1900 anni e 18 miliardi di partite in multiplayer in cui sono stati effettuati 1,9 quadrilioni di respawn. I dati completi sono disponibili dopo il salto.

    Call of Duty Ghosts : Video Recensione

    172

    Video Recensione 09:07, 5 Novembre 2013

    Call of Duty Ghosts : Video Recensione

    Nonostante lo scivolone di una campagna single player poco convincente Call of Duty: Ghosts si regge in piedi e resiste alla concorrenza. Ce la fa soprattutto grazie ad un comparto multiplayer molto solido, arricchito da qualche nuova modalità competitiva e cooperativa di carattere e scandito dai soliti ritmi indiavolati.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Call of Duty Ghosts. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Call of Duty: Ghosts, disponibile il pre-load sul PSN
    notizia 15:31, 4 Novembre 2013

    Call of Duty: Ghosts, disponibile il pre-load sul PSN

    I possessori di una PlayStation 3 possono già scaricare da oggi il nuovo Call of Duty: Ghosts. Sony ha annunciato che i giocatori possono iniziare il download già da ora, ma sarà possibile iniziare a giocare all'FPS solo dalla mezzanotte di Domani, 5 Novembre 2013. Coloro che acquisteranno la versione digitale di Ghosts per PS3, a sole 9,99 Sterline potranno portare a casa quella per la nuova ammiraglia di Sony, la PlayStation 4 a partire dal 29 Novembre. Le statistiche del multiplayer ed i progressi di gioco saranno automaticamente trasferiti sulla nuova piattaforma.

    Call of Duty Ghosts avrà una patch al day one

    9

    notizia 06:55, 4 Novembre 2013

    Call of Duty Ghosts avrà una patch al day one

    Così come molti altri titoli, anche Call of Duty Ghosts avrà una patch al day one. La notizia arriva dal sito web Hakoom.net, un redattore ha messo le mani su una copia retail del gioco (versione PlayStation 3) con qualche giorno di anticipo ed ha segnalato la presenza di un aggiornamento dal peso di circa 172 MB.

    Call of Duty Ghosts: trailer con Megan Fox

    33

    trailer 08:15, 3 Novembre 2013

    Call of Duty Ghosts: trailer con Megan Fox

    Activision ha diffuso il nuovo trailer in live action di Call of Duty Ghosts, intitolato Epic Night Out, diretto da James Mangold, con protagonista la bellissima Megan Fox. Il gioco targato Infinity Ward è in dirittura di arrivo, quale modo migliore per festeggiare l'uscita di questo attesissimo titolo? Call of Duty Ghosts sarà disponibile dal 5 novembre nei formati PC, Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U, le versioni next-gen usciranno al lancio di Xbox One e PlayStation 4.

    Call of Duty: Ghosts - la risoluzione su Wii U è di  880 x 720

    9

    notizia 17:00, 2 Novembre 2013

    Call of Duty: Ghosts - la risoluzione su Wii U è di 880 x 720

    Dopo aver saputo che Call of Duty: Ghosts è realizzato nativamente in 1080p per PlayStation 4 e 720p upscalati in Full HD per Xbox One, in molti si sono chiesti la risoluzione del titolo nella sua versione Wii U. Finalmente uno sviluppatore di Treyarch (che si occupa del porting sull'ultima home Nintendo), ha risposto alla domanda tramite un post su Twitter, affermato che il gioco girerà ad 880 x 720 pixel, ossia lo stesso valore di Call of Duty: Black Ops 2.

    Call of Duty: Ghosts - un nuovo video per la modalità Estinzione

    5

    video 20:13, 1 Novembre 2013

    Call of Duty: Ghosts - un nuovo video per la modalità Estinzione

    Activision ha recentemente pubblicato un filmato inedito dedicato alla modalità "Estinzione" di Call of Duty: Ghosts. Questa volta, tuttavia, non si tratta di un video gameplay, ma di uno realizzato col motore grafico del gioco che illustra il primo contatto di alcuni soldati con la pericolosissima razza aliena. Sicuramente dimostra la cura che la compagnia sta riponendo in questa nuova tipologia di gioco, che la rende una sorta di erede spirituale degli Zombie di Treyarch. Vi auguriamo una buona visione!

    Call of Duty: Ghosts - un video per la mappa Free Fall

    3

    video 18:41, 31 Ottobre 2013

    Call of Duty: Ghosts - un video per la mappa Free Fall

    Activision ed Infinity Ward hanno rilasciato un trailer inedito dedicato a Call of Duty: Ghosts, nel quale viene mostrata in azione la mappa Free Fall, che sarà scaricabile come bonus pre-order. Si tratta di una location che farà combattere i giocatori all'interno di un grattacielo in rovina sull'orlo del collasso. Come di consueto, troverete il video in calce alla notizia.

    Call of Duty Ghosts: l'installazione obbligatoria per Xbox 360 riguarderà solo la campagna

    1

    notizia 22:20, 30 Ottobre 2013

    Call of Duty Ghosts: l'installazione obbligatoria per Xbox 360 riguarderà solo la campagna

    Activision ha annunciato ufficialmente che l'installazione obbligatoria di Call of Duty Ghosts dovrà essere fatta soltanto per la campagna in single player, e che tutti coloro i quali volessero accedere direttamente al comparto multigiocatore, potrebbero tranquillamente evitare questa incombenza. Comunque sia, per la storia saranno necessari ben 3GB di spazio sui nostri supporti di memoria.

    Call of Duty: Ghosts - il gioco sarà in 1080p nativo su PS4, 720p su Xbox One

    145

    notizia 19:59, 30 Ottobre 2013

    Call of Duty: Ghosts - il gioco sarà in 1080p nativo su PS4, 720p su Xbox One

    Mark Rubin di Infinity Ward ha confermato su Twitter che la versione PlayStation 4 di Call of Duty: Ghosts è sviluppata per girare nativamente in 1080p, mentre quella per Xbox One sarà a 720p, ovviamente upscalabili in Full HD dalla console stessa. Entrambe le versioni, a detta dello sviluppatore, supporteranno i 60 FPS e garantiranno un ottimo comparto tecnico.

    Call of Duty: Ghosts - svelata ufficialmente in video la modalità Estinzione

    6

    featurette 18:55, 28 Ottobre 2013

    Call of Duty: Ghosts - svelata ufficialmente in video la modalità Estinzione

    Finalmente dopo una serie di rumor e contenuti trapelati in rete, Activision ha annunciato ufficialmente Estinzione di Call of Duty: Ghosts. Si tratta di una modalità cooperativa da uno a quattro giocatori, caratterizzata da azione e sopravvivenza ad ondate, con la presenza di temibili nemici alieni. La compagnia ha pubblicato anche un video doppiato in italiano che ne illustra tutte le caratteristiche principali, che potrete visionare dopo la pausa.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Call of Duty Ghosts. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Infinity Ward: “nessun piano per Modern Warfare 4”

    9

    notizia 14:51, 28 Ottobre 2013

    Infinity Ward: “nessun piano per Modern Warfare 4”

    Parlando con i ragazzi dell'Official Xbox Magazine, Tina Palacios di Infinity Ward ha voluto allontanare le voci che volevano la società al lavoro su Modern Warfare 4, in quanto la scelta dello studio è stata quella di perseguire un'altra strada: "al momento la nostra attenzione è rivolta solo su Ghosts, e non abbiamo altri piani. Durante la creazione di Ghosts, siamo stati ispirati da Modern Warfare 2 ed in particolare dai personaggi che erano presenti nel gioco, in particolare quelli che non mostravano le loro identità coprendo il volto con delle maschere o con il trucco" ha affermato, facendo capire quindi che c'è qualche legame tra i diversi capitoli della saga.

    Call of Duty: Ghosts, trapela online la lista delle mappe e delle armi
    notizia 14:26, 28 Ottobre 2013

    Call of Duty: Ghosts, trapela online la lista delle mappe e delle armi

    Direttamente dall'Official PlayStation Magazine, arrivano nuove informazioni su Call of Duty: Ghosts e nella fattispecie del comparto multiplayer del gioco. E' trapelata, infatti, la lista delle mappe multiplayer, delle modalità e delle armi che saranno presenti nell'FPS di Infinity Ward che sarà disponibile dal 5 Novembre. La lista completa dei contenuti svelati oggi può essere consultata come sempre dopo il salto.

    Call of Duty Ghosts: installazione obbligatoria su Xbox 360?

    5

    notizia 11:11, 28 Ottobre 2013

    Call of Duty Ghosts: installazione obbligatoria su Xbox 360?

    Su Twitter, un utente conosciuto come D Slav, è entrato in possesso di una copia retail di Call of Duty Ghosts per Xbox 360, come testimoniato dalle foto pubblicate sul suo profilo. L'immagine del retro copertina svela però un dettaglio interessante, a quanto pare il gioco richiede l'installazione obbligatoria sulla console Microsoft, per avviare il processo sono necessari 3 GB di spazio libero.

    Call of Duty Ghosts: trapelata la modalità Extinction

    1

    notizia 22:42, 27 Ottobre 2013

    Call of Duty Ghosts: trapelata la modalità Extinction

    E' recentemente trapelata su Youtube un'immagine relativa a quella che sembra essere una nuova modalità di Call of Duty Ghosts, chiamata Extintion. A giudicare dallo scatto in questione, e da un teaser pubblicato da Activision stessa su Instagram, si tratta di una sorta di alternativa ai classici Zombie visti nei giochi di Treyarch, questa volta sostituiti da temibili alieni. Purtroppo non sono trapelati ulteriori dettagli, ma potrete giudicare voi stessi grazie allo screenshot in calce alla notizia.

    Call of Duty Ghosts: l'installazione su PlayStation 4 richiede 49 GB di spazio

    46

    notizia 11:40, 25 Ottobre 2013

    Call of Duty Ghosts: l'installazione su PlayStation 4 richiede 49 GB di spazio

    Un impiegato della divisione spagnola del rivenditore GAME ha pubblicato sul web l'immagine del retro copertina di Call of Duty: Ghosts per PlayStation 4. Dalla cover si nota che l'installazione del gioco richiede ben 49 GB di spazio libero sull'hard disk, un quantitativo considerevole, nonostante la macchina Sony sia equipaggiata con un disco da 500 GB.

    Call of Duty Ghosts: Sony conferma i 1080p nativi su PS4

    62

    notizia 02:50, 25 Ottobre 2013

    Call of Duty Ghosts: Sony conferma i 1080p nativi su PS4

    Nel corso della conferenza di Sony Computer Entertainment del Brazil Game Show, il Vice Presidente delle relazioni con Publisher e Sviluppatori Adam Boyes ha confermato la notizia che tutti attendevano: Call of Duty: Ghosts girerà in 1080p nativi nella versione PlayStation 4. Si tratta di un'ottima notizia, dunque, per tutti coloro che non vedono l'ora di giocare all'attesissimo sparatutto in prima persona di Infinity Ward.

    Call of Duty Ghosts: requisiti minimi PC

    11

    notizia 08:13, 24 Ottobre 2013

    Call of Duty Ghosts: requisiti minimi PC

    Infinity Ward ha svelato i requisiti minimi per la versione PC di Call of Duty Ghosts, leggermente diversi rispetto a quelli trapelati in rete nei giorni scorsi e subito classificati come non ufficiali dagli sviluppatori. Unica nota dolente sembra essere lo spazio libero richiesto su hard disk, ben 40 GB.

    Call of Duty Ghosts girerà a 720p su Xbox One e in Full HD su PlayStation 4?

    81

    notizia 11:29, 23 Ottobre 2013

    Call of Duty Ghosts girerà a 720p su Xbox One e in Full HD su PlayStation 4?

    Una fonte anonima che ha avuto modo di provare recentemente Call of Duty Ghosts ha fatto sapere che il gioco girerà a 720p su Xbox One e in Full HD 1080p su PlayStation 4. La questione ha subito generato polemiche e un messaggio di Albert Penello pubblicato sul forum di NeoGAF ha gettato ulteriore benzina sul fuoco.

    Infinity Ward: i giocatori di Call of Duty non sono hardcore gamers

    34

    notizia 14:27, 21 Ottobre 2013

    Infinity Ward: i giocatori di Call of Duty non sono hardcore gamers

    Il produttore esecutivo di Infinity Ward, Mark Rubin, parlando con OXM, ha affermato che "i giocatori di Call of Duty non sono hardcore games nonostante ci giochino ogni notte e continueranno a giocarci anche su altre piattaforme. Penso che indipendentemente dalla piattaforma, le persone non compreranno una nuova console solo perchè è nei negozi" ha detto. "Abbiamo un'enorme quantità di giocatori che sono casual gamers nonostante giochino molto". Il prossimo capitolo della serie, Call of Duty; Ghosts, sarà disponibile a partire dal 5 Novembre su PlayStation 3, Xbox 360, PC e Wii U e successivamente sulle console di nuova generazione.

    Call of Duty Ghosts: trailer di lancio rubato e diffuso sul web

    19

    video 10:43, 20 Ottobre 2013

    Call of Duty Ghosts: trailer di lancio rubato e diffuso sul web

    Il trailer di lancio di Call of Duty Ghosts è stato rubato ed è finito sul web con largo anticipo rispetto ai tempi previsti. AC Section ha pubblicato il filmato su YouTube ma è stato subito rimosso. Attualmente è possibile vedere il video su DailyMotion, oppure in calce alla notizia, ma affrettatevi, perchè presto potrebbe essere eliminato dalla piattaforma.

    Call of Duty: Ghosts, la doppia licenza per Xbox 360 ed Xbox One costerà 65 Sterline
    notizia 15:47, 17 Ottobre 2013

    Call of Duty: Ghosts, la doppia licenza per Xbox 360 ed Xbox One costerà 65 Sterline

    Activision ha confermato che la doppia licenza per Call of Duty: Ghosts, che darà agli utenti l'accesso alla versione digitale del gioco per Xbox 360 ed Xbox One, costerà 64,99 Sterline. Il senior brand manager della società, Kevin Flynn, ha affermato nell'ultimo numero di MCV che si tratta di "un'arma fondamentale per la transizione tra la current e la next gen. Per i fan Microsoft c'è una Digital SKU che offre le versioni digitali per Xbox One ed Xbox 360 a 64,99 Sterline".

    Turtle Beach annuncia le nuove cuffie brandizzate di Call of DUty: Ghosts
    notizia 16:11, 16 Ottobre 2013

    Turtle Beach annuncia le nuove cuffie brandizzate di Call of DUty: Ghosts

    Turtle Beach, azienda leader nel settore delle cuffie audio nel settore videoludico, è lieta di annunciare un accordo di due anni con Activision Publishing, Inc. che riguarda la serie di videogame del franchise blockbuster Call of Duty. Come prevede l'accordo, Turtle Beach presenta una nuova linea di cuffie in edizione limitata ottimizzate per l'attesissimo Call of Duty: Ghosts, il nuovo titolo sviluppato dal celebre sudio Infinity Ward.

    Call of Duty Ghosts: skin esclusiva per i preordini da GameStop
    notizia 12:29, 16 Ottobre 2013

    Call of Duty Ghosts: skin esclusiva per i preordini da GameStop

    Con un video, GameStop ha annunciato un nuovo bonus preordine per Call of Duty Ghosts. I giocatori che prenoteranno il titolo Activision riceveranno la mappa Freefall, un weekend di doppi XP e la skin esclusiva di Simon ‘Ghost’ Riley da usare in multiplayer.

    Call of Duty Ghosts si mostra in uno spot TV
    video 01:33, 14 Ottobre 2013

    Call of Duty Ghosts si mostra in uno spot TV

    Activision ha pubblicato un nuovo spot televisivo dedicato al suo titolo più atteso, Call of Duty Ghosts. Il filmato non mostra tuttavia immagini del gioco, ma rappresenta una serie di persone che attendono molto il titolo, sfogando il loro hype in comportamenti decisamente bizzarri. Se vi abbiamo incuriosito, allora date un'occhiata al video dopo la pausa. Vi auguriamo una buona visione!

    Call of Duty Ghosts: pubblicato il trailer dedicato ai Clan

    5

    trailer 20:03, 10 Ottobre 2013

    Call of Duty Ghosts: pubblicato il trailer dedicato ai Clan

    Activision ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Call of Duty: Ghosts, l'ultimo titolo dell'apprezzata serie di sparatutto in prima persona. Questo filmato risulta particolarmente interessante, in quanto gli sviluppatori ci mostrano in dettaglio il funzionamento dei Clan, che saranno cross platform e potranno essere gestiti da una comoda applicazione per dispositivi mobile.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Call of Duty Ghosts. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Call of Duty: Ghosts nel nuovo video di Eminem
    notizia 12:12, 10 Ottobre 2013

    Call of Duty: Ghosts nel nuovo video di Eminem

    Il videogioco Call of Duty: Ghosts è protagonista assoluto del nuovo video di Eminem. Il rapper americano ha pubblicato il clip ufficiale di Survival, brano tratto da Marshall Mathers LP 2, il più recente album in studio del cantante, disponibile dal 5 novembre, stesso giorno di lancio del titolo Activision. Maggiori informazioni nel comunicato stampa, in fondo alla notizia è disponibile il video del singolo, buona visione.

    Call of Duty Ghosts: i requisiti PC non sono ufficiali

    2

    notizia 08:59, 9 Ottobre 2013

    Call of Duty Ghosts: i requisiti PC non sono ufficiali

    Ha destato molto scalpore, nella giornata di ieri, la pubblicazione dei requisiti per la versione PC di Call of Duty: Ghosts. In particolare molti sono rimasti sorpresi nell'appurare che il gioco richiedeb en 50 GB di spazio su disco. Fortunatamente, pare che le specifiche diffuse non siano ufficiali, come dichiarato dal supporto Activision su Twitter.

    Call of Duty Ghosts: server dedicati su PC e console

    9

    notizia 09:08, 8 Ottobre 2013

    Call of Duty Ghosts: server dedicati su PC e console

    Mark Rubin di Infinity Ward ha confermato che le versioni PC e console (attuali e next-gen) di Call of Duty Ghosts godranno di server dedicati per garantire la miglior esperienza possibile in multiplayer. Il gioco sfrutterà un sistema particolare per offrire al giocatore una modalità online stabile e funzionale, indipendentemente dai parametri che possono influenzare la connessione.

    Call of Duty Ghosts: requisiti PC

    13

    notizia 08:17, 8 Ottobre 2013

    Call of Duty Ghosts: requisiti PC

    Sul sito ufficiale di Nvidia sono stati pubblicati i requisti per la versione PC di Call of Duty Ghosts. Si tratta di specifiche non particolarmente folli, da notare però che il gioco supporta solamente sistemi operativi a 64 bit. Da segnalare anche lo spazio richiesto su disco per l'installazione: ben 50 GB, con un peso del genere il rischio, acquistando la versione digitale, è quello di dover aspettare molte ore prima della fine del download.

    Call of Duty Ghosts: dettagli sulla modalità Blitz
    notizia 08:01, 4 Ottobre 2013

    Call of Duty Ghosts: dettagli sulla modalità Blitz

    Dopo aver mostrato la modalità Squad in un video, Infinity Ward rivela gustosi dettagli sulla modalità Blitz di Call of Duty Ghosts. Il gameplay si articola in una fase composta da due round, ogni team è chiamato a raggiungere una zona difesa dalla squadra rivale, portando a termine l'obiettivo si guadagnerà un punto. Entrando nella zona "goal" avversaria il giocatore verrà trasportato in una nuova sezione della mappa e per dieci secondi nessuno potrà segnare punti. Gli sviluppatori hanno anche pubblicato una lista di consigli e suggerimenti per affrontare al meglio le battaglie.

    Call of Duty: Ghosts: la modalità Squads mostrata in video

    2

    trailer 20:18, 3 Ottobre 2013

    Call of Duty: Ghosts: la modalità Squads mostrata in video

    Activision ha pubblicato un interessante trailer inedito dedicato a Call of Duty: Ghosts, ultimo capitolo dell'apprezzata serie di sparatutto in prima persona. Più nello specifico, il filmato ci mostra in dettaglio la modalità Squads e la personalizzazione dei membri del nostro team. Rimandandovi al video dopo la pausa, vi auguriamo una buona visione!Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Call of Duty Ghosts. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Call of Duty Ghosts: le versioni next-gen usciranno il 5 novembre

    2

    notizia 09:17, 30 Settembre 2013

    Call of Duty Ghosts: le versioni next-gen usciranno il 5 novembre

    La divisione inglese di Amazon ha recentemente aggiornato le pagine relative a Call of Duty Ghosts per Xbox One e PlayStation 4. Il noto negozio online specifica che le versioni next-gen del gioco usciranno il 5 novembre (come tutte le altre) ma che, per ovvi motivi, non sarà possibile giocare fino all'uscita delle rispettive console. Anche Electronic Arts e UbiSoft hanno adottato una strategia simile: FIFA 14, Need For Speed Rivals, Madden 25 e Watch Dogs saranno in vendita tre giorni prima rispetto alla data di uscita delle nuove piattaforme.

    Call of Duty Ghosts: dettagli sul processo di sviluppo del multiplayer

    2

    notizia 14:28, 29 Settembre 2013

    Call of Duty Ghosts: dettagli sul processo di sviluppo del multiplayer

    Il nuovo titolo della serie Call of Duty sembra destare delle perplessità ai giocatori. Tuttavia è normale quando il ciclo di rilascio di ogni nuovo episodio è annuale. Proprio per questo il grado di innovazione risulta essere più basso, anno dopo anno. Il comparto multiplayer comunque, essendo molto importante per un franchise del genere, meritava l'introduzione di diversa roba nuova, come testimoniato dall'evento organizzato da Infinity Ward il mese scorso: modalità multiplayer, perks e possibilità di giocare con un personaggio femminile. In un'intervista a Game Informer, il produttore esecutivo Mark Rubin ha rilasciato alcune informazioni sul processo di sviluppo del multiplayer operato da parte di Infinity Ward:"Abbiamo preso la lista delle modalità di gioco e l'abbiamo tagliata totalmente. Ogni singola modalità l'abbiamo tolta dal menù. Abbiamo tagliato molto e abbiamo ricominciato da capo. Ai fan piacerà, anche se per alcuni sarà dura da accettare, lo sappiamo".

    Call Of Duty Ghosts classificato PEGI 16 in Europa

    4

    notizia 10:18, 26 Settembre 2013

    Call Of Duty Ghosts classificato PEGI 16 in Europa

    Secondo quanto riportato da Eurogamer.net, Call Of Duty Ghosts ha ricevuto una classificazione 16+ dal PEGI in Europa, nonostante il bollino 18+ ben visibile in tutti i trailer del gioco. L'ultimo episodio della serie a ricevere un rating così basso è stato Call of Duty World at War nel 2008, certificato come 15+, tutti gli altri capitoli recenti erano sempre indicati come adatti solamente ai maggiori di diciotto anni. Contattata dalla redazione di Eurogamer, Activision ha declinato ogni commento in merito.

    Call of Duty Ghosts: un video per l'unboxing delle Collector’s Edition
    video 01:50, 25 Settembre 2013

    Call of Duty Ghosts: un video per l'unboxing delle Collector’s Edition

    Siete intenzionati ad acquistare Call of Duty: Ghosts ma non sapete quale edizione scegliere? Allora questo è l'articolo che fa per voi, in quanto Activision ha pubblicato un video nel quale viene effettuato l'unboxing dell'Edizione Prestigio e dell'Edizione Esperto. Come di consueto, potrete visionare il filmato in calce alla notizia. Ricordiamo infine che l'uscita del gioco è prevista per PC, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e Wii U.

    Call of Duty Ghosts: svelati gli obiettivi sbloccabili
    notizia 09:36, 23 Settembre 2013

    Call of Duty Ghosts: svelati gli obiettivi sbloccabili

    Xbox360Achievements ha pubblicata la lista degli obiettivi sbloccabili di Call of Duty Ghosts. L'elenco, ovviamente, contiene spoiler piuttosto sostanziosi, per questo abbiamo deciso di non pubblicarlo, se non avete paura di rovinarvi la trama e non temete le anticipazioni potete cliccare senza timore sul link presente alla fonte. Call of Duty Ghosts sarà disponibile dal 5 novembre su PC, Xbox 360 e PlayStation 3, al lancio su Xbox One e PlayStation 4.

    Call Of Duty Ghosts: svelati i costi per l'aggiornamento next-gen

    5

    notizia 08:05, 17 Settembre 2013

    Call Of Duty Ghosts: svelati i costi per l'aggiornamento next-gen

    Activision e Infinity Ward hanno svelato le modalità di upgrade per chi vuole acquistare Call of Duty Ghosts su PS4 e Xbox One pur avendo già una copia del gioco per PS3/Xbox 360. I possessori della console Microsoft potranno acquistare una licenza denominata "Disc-Less Dual" che permette di ottenere una copia digitale per entrambe le piattaforme al prezzo speciale di 69.99 dollari. In alternativa è possibile comprare il gioco su Xbox LIVE e passare alla versione next-gen a soli 10 dollari, offerta valida fino al 31 marzo 2014. I prezzi in euro purtroppo non sono stati ancora annunciati. Infine possiamo rendere la nostra copia in uno dei negozi aderenti (tra cui GameStop) e fare l'aggiornamento con un corposo sconto fino al 31 dicembre 2013.

    Call of Duty Ghosts : trailer ufficiale della Campagna Single Player

    8

    featurette 18:42, 10 Settembre 2013

    Call of Duty Ghosts : trailer ufficiale della Campagna Single Player

    Activision Publishing e Infinity Ward hanno appena reso disponibile un nuovo, intenso trailer relativo alla campagna single player di Call of Duty Ghosts,Segui questo link per vedere il video in alta definizione. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Call of Duty: Ghosts, una teaser image incentrata sulla stazione ODIN
    notizia 14:50, 10 Settembre 2013

    Call of Duty: Ghosts, una teaser image incentrata sulla stazione ODIN

    Nella giornata di oggi è stato rilasciato un nuovo teaser trailer di Call of Duty: Ghosts, il nuovo capitolo di FPS sviluppato da Infinity Ward che arriverà su Xbox 360, PC, PlayStation 3 e Wii U a partire dal 5 Novembre e successivamente su PlayStation 4 ed Xbox One. Gli sviluppatori hanno pubblicato sull'account ufficiale Twitter un'immagine che rivela la stazione ODIN, che a quanto pare dovrebbe essere la causa scatenante della guerra che dovranno affrontare i videogiocatori.

    Call Of Duty Ghosts: nuovo teaser trailer

    7

    video 12:03, 10 Settembre 2013

    Call Of Duty Ghosts: nuovo teaser trailer

    Activision ha postato su Instagram un teaser che anticipa l'arrivo del nuovo trailer di Call Of Duty Ghosts che dovrebbe essere pubblicato nella giornata di oggi. La breve clip mostra una stazione orbitale spaziale (chiamata Odin) che si abbatte sulla Terra con inaudita cattiveria. Potete vedere il video in calce alla news, vi ricordiamo che Call Of Duty Ghosts è atteso per il 5 novembre su PC, Xbox 360, PS3 e Wii U, le versioni next-gen per Xbox One e PS4 saranno disponibili al lancio delle due console.

    Call Of Duty Ghosts: nuovo album di Eminem scontato per chi preordina il gioco

    10

    notizia 08:35, 10 Settembre 2013

    Call Of Duty Ghosts: nuovo album di Eminem scontato per chi preordina il gioco

    Tutti coloro che prenoteranno Call Of Duty Ghosts nei GameStop americani riceveranno un codice per scaricare da iTunes il nuovo album di Eminem, Marshall Mathers LP 2 al prezzo scontato di 8,99 dollari. Un singolo del rapper (Survival) è stato utilizzato come colonna sonora del primo trailer multiplayer del gioco Infinity Ward. Lo sparatutto Activision sarà disponibile nei negozi dal 5 novembre su PC, Xbox 360, PS3 e Wii U, al lancio su PlayStation 4 e Xbox One.

    Call of Duty Ghosts potrebbe diventare il gioco più prenotato del 2013

    13

    notizia 07:10, 10 Settembre 2013

    Call of Duty Ghosts potrebbe diventare il gioco più prenotato del 2013

    Bob Puzon di GameStop USA rivela che Call Of Duty Ghosts è sulla buona strada per diventare il gioco più prenotato del 2013, almeno in terra americana. Non ci sono dati certi ma i preordini appaiono decisamente sostanziosi e sono destinati a crescere nelle settimane che ci separano dall'uscita del titolo. Durante l'estate Activision aveva dichiarato che le prenotazioni di Ghosts erano elevate ma inferiori rispetto al blockbuster Call Of Duty Black Ops 2.

    Call of Duty Ghosts: ecco come cambieranno i fucili da cecchino

    13

    notizia 14:21, 8 Settembre 2013

    Call of Duty Ghosts: ecco come cambieranno i fucili da cecchino

    Mark Rubin, produttore esecutivo di Infinity Ward, ha riferito a TwitLonger nella giornata di ieri come cambieranno i fucili di cecchino e le attività ad essi legate in Call of Duty: Ghosts, il nuovo titolo della pluripremiata software house che metterà a disposizione dei videogiocatori una nuova classe da tiratore scelto:"I cambiamenti apportati dal team, come il mirino dual render o il danno incrementato, rendono questa classe davvero molto competitiva. Il nostro lavoro si è focalizzato molto anche sul design delle mappe, coperture e visuali, per assicurarci che tutte le classi possano dire la loro in battaglia. Le classi a corto raggio e quelle a lungo raggio saranno efficienti alla stessa maniera". Tali cambiamenti limiteranno il cosiddetto "quick-scoping", strategia che permette di trasformare il cecchino in una vera e propria macchina da guerra adatta alle uccisioni rapide e in movimento piuttosto che un invisibile e immobile soldato. Rubin assicura che non sarà possibile effettuare il quick-scoping come prima, poichè sono stati revisionati totalmente alcuni aspetti di questa sezione. Inoltre sostiene di essere impaziente di vedere all'opera i nuovi "cecchini" di tutto il mondo. Call of Duty: Ghosts arriverà su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One, Wii U e PC Windows nel mese di novembre.

    Call of Duty: Ghots, già annunciato il primo Double XP Weekend

    1

    notizia 10:20, 2 Settembre 2013

    Call of Duty: Ghots, già annunciato il primo Double XP Weekend

    Nonostante manchi ancora qualche mese al lancio ufficiale di Call of Duty: Ghosts, Activision ha già annunciato il primo Double XP Weekend, che si terrà da Venerdì 8 Novembre a Lunedì 11 Novembre e permetterà ai giocatori di guadagnare punti esperienza doppi nella modalità multiplayer dell'FPS. Ricordiamo che i giocatori che acquisteranno la versione current-gen, saranno in grado di trasferire la loro esperienza multigiocatore anche su Xbox One e PlayStation 4. Un evento simile è stato annunciato anche da DICE per Battlefield 4.

    Call of Duty: Ghosts - un video Dietro le Quinte per la mappa Free Fall

    4

    video 21:43, 30 Agosto 2013

    Call of Duty: Ghosts - un video Dietro le Quinte per la mappa Free Fall

    Activision ed Infinity Ward hanno pubblicato oggi un interessante video dedicato a Call of Duty: Ghosts, ultimo capitolo di una delle serie di FPS più apprezzate di sempre. Nel filmato in questione viene mostrata la mappa Free Fall, che sarà disponibile come contenuto scaricabile per chiunque prenoti il gioco nei negozi aderenti all'offerta. Come di consueto, troverete tutto in calce alla notizia.

    Nvidia e Activision insieme per Call of Duty: Ghosts
    notizia 13:39, 23 Agosto 2013

    Nvidia e Activision insieme per Call of Duty: Ghosts

    Activision ed NVIDIA, in occasione della Gamescom 2013, hanno annunciato oggi una collaborazione per Call of Duty: Ghosts, ultimo progetto dei talentuosi Infinity Ward. Con le nuove schede grafiche di fascia alta, lo sparatutto più giocato online si mostrerà tecnicamente fantastico, garantendoci l'esperienza più realistica possibile. In calce alla notizia troverete, inoltre, il comunicato stampa per ulteriori dettagli a riguardo.

    Call of Duty Ghosts: i server dedicati presenti anche su PC

    3

    notizia 10:33, 22 Agosto 2013

    Call of Duty Ghosts: i server dedicati presenti anche su PC

    Durante un'intervista al portale NowGamer, Mark Rubin di Infinity Ward ha confermato che i server dedicati in Call of Duty Ghosts saranno presenti anche sulla versione PC. Per quanto riguarda le altre piattaforme, invece, lo sviluppatore è stato molto evasivo, dichiarando che attualmente non ha nessuna informazione da comunicare a riguardo.

    Call of Duty Ghosts: screenshots della modalità multiplayer

    6

    notizia 18:27, 21 Agosto 2013

    Call of Duty Ghosts: screenshots della modalità multiplayer

    Come di consueto, Activision ha rilasciato alcune immagini della modalità multigiocatore di Call of Duty Ghosts: i più attenti non mancheranno di notare alcuni piccoli dettagli, come armi, accessori ed equipaggiamenti, oltre che le nuove animazioni dei personaggi.

    COD Ghosts: offerta per la versione next-gen.Aggiornata con l'aggiunta del comunicato ufficiale.

    7

    notizia 17:49, 21 Agosto 2013

    COD Ghosts: offerta per la versione next-gen.Aggiornata con l'aggiunta del comunicato ufficiale.

    Activision ha affermato nel corso della Gamescom che acquistando la versione PS3 o Xbox 360 di Call of Duty Ghosts potremo successivamente acquistare la versione next gen del gioco con soli 10 euro. Eric Hirshberg, inoltre, ha dichiarato: "Abbiamo i migliori giocatori del mondo, e di conseguenza gli vogliamo rendere il passaggio alla nuova generazione di console il più facile possibile. Nel corso di questi giorni verranno rilasciate altre iniziative, quindi vi consiglio di rimanere sintonizzati." La promozione sarà possibile solo attraverso i Partner di Activision e sarà limitata nel tempo: Gamestop e Amazon hanno annunciato che già da oggi si potrà aderire all'offerta prenotando il gioco. Activision ha infine ribadito che i giocatori avranno la possibilità di trasferire tutti i progressi di gioco, il Season Pass e i contenuti già scaricati da una versione all'altra in modo gratuito, ma sarà possibile solo per un periodo limitato. Di seguito potete leggere anche il comunicato ufficiale diramato da Activision.

    Call of Duty Ghosts: server dedicati su Xbox One e introduzione della modalità cooperativa

    37

    notizia 12:55, 20 Agosto 2013

    Call of Duty Ghosts: server dedicati su Xbox One e introduzione della modalità cooperativa

    Durante l'Xbox Showcase alla Gamescom, Mark Rubin di Infinity Ward ha annunciato che Call of Duty: Ghosts su Xbox One utilizzerà il Cloud di Xbox Live per ospitare i server dedicati per i match multiplayer, garantendo la miglior esperienza possibile sulla nuova console di Microsoft. La software house, inoltre, ha svelato anche la nuova modalità cooperativa chiamata "Bliz", oltre alla commercializzazione in Europa di un bundle che includerà Xbox One e Call of Duty: Ghosts nel mese di Novembre. Questa confezione, inoltre, includerà uno speciale contenuto bonus esclusivo per la piattaforma di Microsoft.

    Call of Duty Ghosts: la versione per PC sarà migliore di quella per console

    38

    notizia 17:34, 16 Agosto 2013

    Call of Duty Ghosts: la versione per PC sarà migliore di quella per console

    Parlando a Kotaku, Mark Rubin (di Infinity Ward) ha spiegato che la versione PC di Call of Duty Ghosts sarà più curata rispetto al passato, e nettamente superiore a quella per console: "La versione PC sta prendendo una strada diversa rispetto ai vecchi episodi. Questa volta il gioco su PC avrà delle qualità proprie, e sta diventando meglio di qualsiasi Call of Duty che abbiamo mai prodotto su PC. Il team sta utilizzando una versione ancora più avanzata di quella delle console next-gen, dal punto di vista delle texture".

    Call of Duty: Ghosts - immagini da Los Angeles

    3

    notizia 02:51, 16 Agosto 2013

    Call of Duty: Ghosts - immagini da Los Angeles

    In occasione dell'evento di Los Angeles, sono state pubblicate una serie di immagini dedicate a Call of Duty: Ghosts. Oltre a scatti ritraenti il promettente comparto multiplayer, sono stati diffusi screen delle edizioni limitate che si affiancheranno alla versione normale al momento dell'uscita. Per farvi un'idea di ciò che stiamo dicendo, vi invitiamo a dare un'occhiata ai contenuti in calce alla notizia.

    Call of Duty: Ghosts - riepilogo dall'evento dedicato al multiplayer

    1

    notizia 01:59, 16 Agosto 2013

    Call of Duty: Ghosts - riepilogo dall'evento dedicato al multiplayer

    Poco meno di due giorni fa, Activision ha svelato al mondo il comparto multiplayer di Call of Duty: Ghosts. Come sempre, Infinity Ward ha riposto molta cura nella realizzazione di questo aspetto, che si preannuncia decisamente solido e divertente come da tradizione. In calce alla notizia troverete un riepilogo delle maggiori novità

    Call of Duty: Ghosts - pubblicato il primo video del multiplayer

    22

    notizia 21:09, 14 Agosto 2013

    Call of Duty: Ghosts - pubblicato il primo video del multiplayer

    Activision ha pubblicato oggi il primo trailer relativo al comparto multiplayer di Call of Duty: Ghosts, ultimo capitolo della celebre serie di FPS in arrivo a Novembre. Come di consueto, potrete vedere il filmato in calce alla notizia. Vi auguriamo una buona visione!

    Call of Duty: Ghosts : Live Streaming dell'evento di Los Angeles dedicato al MP

    14

    notizia 19:13, 14 Agosto 2013

    Call of Duty: Ghosts : Live Streaming dell'evento di Los Angeles dedicato al MP

    Segui con noi l'evento di oggi 14 Agosto alle 19.30 (ore 10.30 Los Angeles) dedicato a Call of Duty: Ghosts. In questa pagina trovate il codice Embedded del live streaming dell'evento americano. Noi di Everyeye come sempre seguiremo l'evento da vicino per raccontarvi le nuove caratteristiche del comparto Multiplayer di Call of Duty: Ghosts.

    Call of Duty Ghosts: scovate in rete le immagini della Hardened e Prestige Edition

    5

    notizia 17:43, 14 Agosto 2013

    Call of Duty Ghosts: scovate in rete le immagini della Hardened e Prestige Edition

    Un utente di NeoGAF ha pubblicato un'immagine di quelle che probabilmente saranno le edizioni Hardened e Prestige di Call of Duty Ghosts, non ancora annunciate ufficialmente: entrambe dovrebbero offrire una custodia steelbook, un bracciale, la colonna sonora scaricabile, contenuti per personalizzare il proprio profilo multiplayer, la mappa dinamica Free Fall e il Season Pass, che offre l'accesso a tutti i DLC del gioco rilasciati in futuro, ma la Prestige Edition si distinguerà per l'esclusiva telecamera tattica in grado di registrare video in 1080p HD.

    Call of Duty Ghosts: rilasciato un breve teaser della modalità multigiocatore
    video 17:40, 9 Agosto 2013

    Call of Duty Ghosts: rilasciato un breve teaser della modalità multigiocatore

    Il video di Call of Duty Ghosts rilasciato oggi, della durata di 40 secondi, mostra alcuni punti del globo (tra i quali l'Italia) accompagnati da date e coordinate misteriose. Secondo voi di cosa si tratta? Alla fine del teaser, un'immagine ricorda ai fan l'appuntamento per il 14 Agosto alle 19:30 italiane, in cui verranno rilasciate dichiarazioni ufficiali su Xbox Live relative al comparto multiplayer di Call of Duty Ghosts.

    Call of Duty Ghosts: secondo Mark Rubin sarà più concentrato sull'aspetto 'emozionale'

    25

    notizia 20:03, 6 Agosto 2013

    Call of Duty Ghosts: secondo Mark Rubin sarà più concentrato sull'aspetto "emozionale"

    Mark Rubin, parlando a GI International, ha detto: "Con Call of Duty Ghosts vogliamo concentrarci ulteriormente sull'emotività del giocatore. Il cane, ad esempio, ha colpito positivamente il pubblico, e leggendo i vari commenti su Twitter dopo la presentazione del gioco è parso chiaro fin da subito che le persone si sono sentite legate al compagno a quattro zampe. Uno dei fan ha scritto "se fate morire il cane non giocherò più a nessun altro Call of Duty". Stiamo davvero cercando di concentrarci sulla storia dei due fratelli, per coinvolgere il giocatore al massimo. Il merito è soprattutto di Stephen Gaghan, che si sta impegnando molto in questo senso".

    Call of Duty: Ghosts - svelata la modalità 'Squads'?

    3

    notizia 10:59, 6 Agosto 2013

    Call of Duty: Ghosts - svelata la modalità "Squads"?

    Il produttore esecutivo di Infinity Ward, Mark Rubin, ha pubblicato un video di sei secondi che mostra una schermata del menu della nuova creatura della sua software house: Call of Duty: Ghosts. Tra le voci nel menu screen, ce n'è una che salta agli occhi: la modalità Squads online, che dovrebbe essere una sorta di co-op molto simile alle Spec-Ops online che sono state proposte sulla serie Modern Warfare. Recentemente, Candice Capen, coordinatore della community di Infinity Ward, ha confermato che Ghosts avrà una "sorta di modalità cooperativa". Una novità potrebbe essere l'aumento del numero dei giocatori che parteciperanno alle sfide simil "Spec Ops", visto che in Modern Warfare potevano prendere parte ai giochi solo due utenti. Tuttavia basta aspettare metà agosto per sapere di più sulle modalità multiplayer di Call of Duty: Ghosts, come affermato dallo stesso Rubin a luglio scorso.

    Call of Duty: Ghosts: calo dei preordini per colpa della nuova generazione

    29

    notizia 14:15, 3 Agosto 2013

    Call of Duty: Ghosts: calo dei preordini per colpa della nuova generazione

    Activision, nei suoi ultimi annunci economici, ha registrato un certo "rallentamento" nei preordini di Call of Duty: Ghosts. Il nuovo episodio della serie è tra i titoli più prenotati degli ultimi mesi, ma risulta parecchio indietro rispetto al predecessore Black Ops II. La casa madre californiana attribuisce al periodo di transizione dell'hardware l'incertezza degli utenti: come affermano anche altri publisher, gli acquirenti rimangono nel dubbio su quale versione del gioco comprare fino all'ultimo momento, ricadendo poi nell'acquisto in negozio. Comunque Activision precisa che le prenotazioni hanno già superato del doppio quelle del primo capitolo della nuova serie di Treyarch, Call of Duty: Black Ops.

    Call of Duty Ghosts: informazioni sul multiplayer in arrivo il 14 Agosto

    5

    notizia 19:22, 30 Luglio 2013

    Call of Duty Ghosts: informazioni sul multiplayer in arrivo il 14 Agosto

    Secondo un immagine pubblicitaria, che troverete in calce alla notizia, il 14 Agosto verranno rilasciati dettagli sulla componente multigiocatore di Call of Duty Ghosts. Mancano solo un paio di settimane per scoprire in diretta su Xboxlive le caratteristiche di quest'ultimo capitolo della saga, quindi rimanete sintonizzati.

    Call of Duty: Ghosts annunciato ufficialmente su Wii U

    9

    notizia 19:56, 25 Luglio 2013

    Call of Duty: Ghosts annunciato ufficialmente su Wii U

    Da quando Call of Duty: Ghosts è stato annunciato, non è mai stato chiaro se l'ultimo FPS di Infinity Ward sarebbe arrivato o meno su Wii U. Tra le tante voci contrastanti che si susseguivano di giorno in giorno, la questione era rimasta sospesa in un limbo. Adesso però, è Nintendo stessa a dissolvere ogni dubbio, dato che tramite Twitter ha annunciato ufficialmente l'arrivo del titolo su Wii U, menzionando anche l'utilizzo di un potente motore grafico next gen. In calce alla notizia troverete la cover ufficiale del gioco ed il tweet in questione.

    Call of Duty Ghosts: in Agosto arriveranno informazioni sul multiplayer

    4

    notizia 16:49, 16 Luglio 2013

    Call of Duty Ghosts: in Agosto arriveranno informazioni sul multiplayer

    Mark Rubin ha dichiarato su Twitter che a metà Agosto verranno rilasciate informazioni e dettagli sul comparto multigiocatore di Call of Duty Ghosts>: "Scusate se non sono stato molto disponibile su Twitter ultimamente, ma stiamo spingendo per finire il gioco e abbiamo un sacco di cose da fare. In attesa del Multiplayer a metà Agosto". E' probabile che verranno rilasciate informazioni anche sulla modalità Coop, prevista ma non ancora confermata ufficialmente.

    Call of Duty Ghost: il multiplayer potrebbe supportare un secondo schermo
    notizia 19:42, 8 Luglio 2013

    Call of Duty Ghost: il multiplayer potrebbe supportare un secondo schermo

    Mark Rubin, di Infinity Ward, ha spiegato su PostArcade che i possessori di un tablet potrebbero utilizzarlo come periferica nel multiplayer di Ghost. Hanno ancora molte idee al riguardo (e un intero gruppo di sviluppatori dedicato) e stanno ancora studiando come rendere questa nuova funzionalità equilibrata, in modo che possa garantire un'esperienza di gioco più profonda senza apportare svantaggi a chi non può permettersi di acquistare un iPad.

    Call of Duty: Ghosts, tornano le Special Ops?

    1

    notizia 12:29, 8 Luglio 2013

    Call of Duty: Ghosts, tornano le Special Ops?

    Il nuovo Call of Duty: Ghosts potrebbe avere di nuovo le Special Ops, o qualche tipo di cooperativa. Lo hanno annunciato alcuni rappresentanti di Infinity Ward su Twitter, in risposta ad un fan che chiedeva delucidazioni a riguardo. Candice Capen, il coordinatore della community, ha scritto "avremo una modalità cooperativa, ma ancora non abbiamo intenzione di annunciarla e non ho idea di quando lo faremo". Call of Duty: Ghosts uscirà il 5 Novembre su PC, PlayStation 3 ed Xbox 360 e successivamente su PlayStation 4 ed Xbox One.

    Call of Duty Ghost: una mappa in regalo per chi prenota il gioco
    notizia 20:07, 1 Luglio 2013

    Call of Duty Ghost: una mappa in regalo per chi prenota il gioco

    Tramite il sito ufficiale americano di Gamestop, veniamo a conoscenza dei bonus pre order di Call of Duty: Ghost spettanti a coloro che prenoteranno la loro copia del gioco. Oltre ad una skin mimetica per Call of Duty: Black Ops II , i giocatori potranno scaricare gratuitamente una mappa bonus chiamata Free Fall, caratterizzata da elementi dinamici che ne faranno cambiare addirittura la morfologia.

    Activision: Destiny e Call of Duty possono co-esistere pacificamente

    20

    notizia 09:37, 22 Giugno 2013

    Activision: Destiny e Call of Duty possono co-esistere pacificamente

    Il CEO di Activision Eric Hirshberg non è preoccupato che i due sparattutto in prima persona prossimamente distribuiti dal publisher, Call of Duty: Ghosts e Destiny, possano farsi concorrenza reciproca. "Sono titoli molto diversi, realizzati da visioni creative altrettanto differenti" ha affermato Hirshberg ai microfoni di IGN. "Penso che possano coesistere pacificamente", ha assicurato."Credo che ciò che offra Call of Duty sia fatto meglio di chiunque altro. Il multiplayer è un'esperienza viscerale, di forte impatto, da brivido. Anche ciò che sta realizzando Bungie, penso sia migliore di chiunque altro."

    Call of Duty: Ghosts, ancora non è chiaro se arriverà su Wii U o meno

    2

    notizia 18:44, 17 Giugno 2013

    Call of Duty: Ghosts, ancora non è chiaro se arriverà su Wii U o meno

    La settimana scorsa, nel corso dell'E3, vi abbiamo raccontato di un'intervista rilasciata da Mark Rubin di Infinity Ward per GameSpot, in cui lo stesso annunciava lo sviluppo di una versione Wii U per Call of Duty: Ghosts. Il produttore del gioco però, parlando con i ragazzi di GameIndustry.biz, ha allontanato l'ipotesi, non facendo chiarezza a riguardo. Quando gli è stata chiesta una conferma Rubin ha affermato "ah! Lo so che è divertente, ma non so darvi una risposta. Lo giuro su Dio, non lo sto facendo apposta" dicendo poi che "non posso parlare di una cosa che non so". Il sito poi gli ha chiesto come se la sarebbe cavata l'FPS sul Wii U e se le specifiche hardware dell'ultima console Nintendo avrebbero permesso al gioco di rendere come la versione next-gen, a riguardo Rubin ha detto che "se si guardano le specifiche hardware, penso che sarebbe più in linea con la 360 e PlayStation 3, ma non ne sono sicuro. Ci potrebbero essere alcune cose nell'hardware che potrebbero spingerlo di più. Ma per dirlo non basta solo giocarci. Ho una console a casa (ha detto parlando del Wii U, ndr.), credo sia un buon dispositivo, non posso smettere di giocare a ZombiU".

    Call of Duty: Ghosts è in sviluppo anche per Wii U
    notizia 13:12, 12 Giugno 2013

    Call of Duty: Ghosts è in sviluppo anche per Wii U

    Mark Rubin di Infinity Ward, nel corso di una chiacchierata con i ragazzi di GameSpot all'E3, ha annunciato che Call of Duty: Ghosts è in sviluppo anche per Wii U. Il dirigente però non è sceso nei particolari ed ha affermato che Activision ancora non ha speso alcuna parola a riguardo in quanto è impegnata a promuovere l'arrivo delle versioni per Xbox One e PlayStation 4, che a quanto pare saranno accompagnate anche da quella Wii U.

    Call Of Duty Ghost: ecco le nuove caratteristiche del motore grafico in un video dimostrativo

    19

    trailer 11:25, 10 Giugno 2013

    Call Of Duty Ghost: ecco le nuove caratteristiche del motore grafico in un video dimostrativo

    Finalmente un video che mostra chiaramente alcune delle feature più avanzate che caratterizzano il motore grafico utilizzato da Infinity Ward per realizzare il nuovo Call of Duty Ghost. Sicuramente un grande passo avanti rispetto al passato (ma saranno disponibili anche su console di vecchia generazione?) alcune delle quali però già presenti da tempo nel più avanzato (ma pesante) CryEngine3. Di sicuro questo però girerà a 60 fps, come da tradizione, su qualsiasi piattaforma.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Call of Duty Ghosts. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Call of Duty: Ghosts: i video gameplay mostrati allo show pre-E3

    63

    video 21:21, 9 Giugno 2013

    Call of Duty: Ghosts: i video gameplay mostrati allo show pre-E3

    Activision ha mostrato oggi due spezzoni di gioco tratti da Call of Duty: Ghosts durante lo show "All Access" pre-E3 di oggi dedicato allo shooter di Infinty Ward.La prima clip mostra una missione sub-acquea, la seconda offre uno sguardo alle dinamiche di gioco legate a Riley, il cane addestrato per aiutarci durante alcune missioni stealth.

    Call of Duty: Ghosts: potremo impartire diversi comandi al cane Riley

    102

    notizia 20:40, 9 Giugno 2013

    Call of Duty: Ghosts: potremo impartire diversi comandi al cane Riley

    Riley, il nostro compagno canino in Call of Duty: Ghosts, sarà in grado di prendere comandi attraverso un headset ingame e due dispositivi vibranti, e permetterà ai giocatori di osservare la sua visuale attraverso una telecamera.Le abilità di Riley sono state annunciate durante il live stream "All Access" andato in onda oggi, dall'executive producer Mark Rubin di Infinity Ward. Secondo quanto detto da Rubin, il team è stato colpito positivamente dalla risposta dei fan all'annuncio di Riley. Rubin ha poi affermato che il team sta lavorando duramente per rendere Riley un personaggio principale. Il suo headset include un auricolare per impartirgli la direzione e due dispositivi vibranti che lo guideranno nei suoi movimenti. Durante la presentazione, a Riley è stato impartito l'ordine di accucciarsi e di eseguire una mossa dissuasiva. Il cane indossa anche un giubetto con sopra montata una telecamera, in modo che il giocatore possa vedere la visuale del cane.

    Call of Duty: Ghosts: segui lo speciale pre-E3 alle ore 20:00

    48

    notizia 20:00, 9 Giugno 2013

    Call of Duty: Ghosts: segui lo speciale pre-E3 alle ore 20:00

    Activision ha organizzato uno speciale pre-E3 dedicato a Call of Duty: Ghosts oggi, 9 Giugno, alle ore 11 a.m. PT / 2 p.m. ET (ore 20 in Italia). La presentazione di 30 minuti offrirà un primo sguardo al gameplay, spezzoni dietro le quinte, interviste al team di Infinity Ward, ed altro ancora. Potrete seguire l'evento su Everyeye.it, visitando questa pagina Domenica dalle 19:30.

    Call of Duty: Ghosts: uno speciale pre-E3 sarà trasmesso il prossimo 9 Giugno
    notizia 10:17, 5 Giugno 2013

    Call of Duty: Ghosts: uno speciale pre-E3 sarà trasmesso il prossimo 9 Giugno

    I giornalisti di GameTrailers TV, Geoff Keighley e Justine Ezarik, terranno uno speciale pre-E3 dedicato a Call of Duty: Ghosts questa domenica, 9 Giugno, alle ore 11 a.m. PT / 2 p.m. ET (ore 20 in Italia). La presentazione di 30 minuti offrirà un primo sguardo al gameplay, spezzoni dietro le quinte, interviste al team di Infinity Ward, ed altro ancora. Potrete guardare lo speciale sul sito CallofDuty.com o attraverso l'applicazione Machinima di Xbox 360.

    Call of Duty: Ghosts in arrivo anche su Wii U?

    2

    notizia 19:06, 30 Maggio 2013

    Call of Duty: Ghosts in arrivo anche su Wii U?

    Sin dai primi istanti Activision non ha svelato i suoi piani riguardo un'eventuale versione Wii U di Call of Duty: Ghosts, il nuovo capitolo della famosa serie di FPS. Tuttavia, E3 Insider ha inserito il gioco anche nella categoria relativa alla nuova console Nintendo, oltre che in PC, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PlayStation 3. La società, almeno per il momento, non ha rilasciato alcuna dichiarazione ne precisazione a riguardo, ma con l'E3 alle porte tutto può succedere.Nel frattempo, vi ricordiamo che il rilascio è previsto per il prossimo 5 novembre.

    Call of Duty Ghosts: il nuovo motore porterà dei miglioramenti anche su Xbox 360 e PS3

    35

    notizia 13:05, 30 Maggio 2013

    Call of Duty Ghosts: il nuovo motore porterà dei miglioramenti anche su Xbox 360 e PS3

    Mark Rubin di Infinity Ward ha precisato che il nuovo motore di gioco introdotto dagli sviluppatori in Call of Duty Ghosts porterà dei notevoli miglioramenti non solo su Xbox One ma anche su PlayStation 3 ed Xbox 360. Rubin, nel corso di un'intervista per IGN ha affermato che "il nuovo motore in realtà vale anche per la generazione corrente. Non abbiamo detto che lo stesso non influisce sulla current gen che beneficerà di molti miglioramenti". Rubin infine si è soffermato sulla modalità single player, che a quanto pare sarà ricca di colpi di scena.

    Call of Duty: Ghosts, confermato il supporto per Kinect

    10

    notizia 13:14, 24 Maggio 2013

    Call of Duty: Ghosts, confermato il supporto per Kinect

    Eric Hirshberg di Activision ha annunciato che Call of Duty: Ghosts supporterà i comandi vocali di Kinect, ma non è chiaro come verranno integrati. Lo stesso Hirshberg ha affermato di non aver ancora visto l'integrazione, che si tratta di "una novità assoluta per Call of Duty in quanto Kinect è qualcosa di davvero eccitante per noi, soprattutto a causa della reattività" ha affermato, definendo poi "irresistibile" la demo mostrata nel corso della presentazione della nuova Xbox One.

    Call of Duty: Ghosts confermato per PS4

    9

    notizia 13:11, 23 Maggio 2013

    Call of Duty: Ghosts confermato per PS4

    Infinity Ward ha ufficialmente confermato il lancio di Call of Duty: Ghosts su PlayStation 4. Non si tratta di una notizia sconvolgente visto che era nell'aria da tempo, ma ora abbiamo c'è l'ufficialità sia da parte degli sviluppatori che del distributore, Activision, che hanno di fatto annunciato la versione per la console Sony di nuova generazione. L'FPS sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 5 novembre prossimo.

    Call of Duty Ghost: video comparativo con la grafica di Modern Warfare 3

    6

    web doc 09:32, 23 Maggio 2013

    Call of Duty Ghost: video comparativo con la grafica di Modern Warfare 3

    Activision ha pubblicato un documentario video di Call of Duty: Ghosts in cui mostra i passi avanti fatti nel comparto grafico del nuovo shooter bellico. Il titolo porta alla vita personaggi e mondo di gioco grazie ad un nuovo motore next-generation. Il filmato, un confronto grafico, mostra le migliorie apportate dall'ultimo videogioco pubblicato da Infinity Ward,  Call of Duty: Modern Warfare 3.Call of Duty: Ghosts uscirà in tutto il mondo il 5 Novembre 2013.

    Call of Duty: Ghosts è sviluppato da Infinity Ward, Raven e Neversoft

    1

    notizia 13:06, 22 Maggio 2013

    Call of Duty: Ghosts è sviluppato da Infinity Ward, Raven e Neversoft

    Infinity Ward ha annunciato tramite Twitter che allo sviluppo di Call of Duty: Ghosts hanno collaborato anche Raven e Neversoft. Il messaggio, che è un ringraziamento ai due team in questione, è arrivato qualche ora dopo la presentazione dell'FPS avvenuta nel corso della conferenza in cui Microsoft ha svelato la nuova Xbox One.

    Call of Duty Ghost presentato all'evento di Xbox One

    7

    notizia 20:06, 21 Maggio 2013

    Call of Duty Ghost presentato all'evento di Xbox One

    Activision ha stato mostrato Call of Duty: Ghosts all'evento di presentazione di Xbox One di Microsoft. Eric Hirshberg è salito sul palco per annunciare il gioco, sviluppato con un nuovo engine, e ambientato in un nuovo universo. Infinity Ward ha ingaggiato lo scrittore di Traffic e Syrianna, Stephen Gaghan, per scrivere la storia, definita più emozionante rispetto ai precedenti episodi del franchise.L'America è stata paralizzata e la sua forza militare è in dissesto: il team Ghosts è l'univa speranza per annientare una nuova minaccia.

    notizia 18:59, 21 Maggio 2013

    Call of Duty Ghost: il trailer leaked mostra un logo Xbox generico

    Qualcuno ha pubblicato in anticipo un trailer di trenta secondi di Call of Duty: Ghosts. Alla fine del filmato si vede il nuovo logo per Xbox, ma nessun nome della console.  Poichè Call of Duty: Ghosts è un titolo cross-generation, probabilmente Activision ha optato per un bumper generico, piuttosto che uno con il nome del sistema. 

    Call of Duty Ghost: le reazioni al trailer di presentazione per Xbox 720

    28

    notizia 10:12, 21 Maggio 2013

    Call of Duty Ghost: le reazioni al trailer di presentazione per Xbox 720

    Sappiamo che Microsoft e Activision mostreranno per la prima volta Call of Duty Ghost all'evento di presentazione della prossima console Xbox che si terrà oggi a Redmond. Ma alcuni fortunati spettatori hanno già potuto assistere alla visione del filmato. Il canale Youtube di Xbox Australia ha raccolto le reazioni di queste persone in video che trovate in calce.Cosa avranno visto per essere così entusiasti? Lo scopriremo questa sera dalle ore 19:00

    Call of Duty Ghost: un teaser video sulla presentazione di domani

    1

    video 09:05, 20 Maggio 2013

    Call of Duty Ghost: un teaser video sulla presentazione di domani

    Activision e Infinity Ward hanno preannunciato il nuovo trailer di presentazione di Call of Duty: Ghosts, che verrà mostrato martedì 21 Maggio in occasione della conferenza di Microsoft per la nuova console Xbox. Su Vine, le due compagnie hanno pubblicato una breve clip che mostra un dietro le quinte sulla realizzazione dello shooter.

    Il senior producer manager di Battlefield passa a Call of Duty

    14

    notizia 13:03, 17 Maggio 2013

    Il senior producer manager di Battlefield passa a Call of Duty

    Kevin Flynn, senior product manager per la divisione britannica di Battlefield, ha assunto il ruolo di senior brand manager del franchise Call of Duty. Secondo quanto riportato da MCV Flynn prima di lavorare sull'FPS di DICE è stato product manager di Electronic Arts per tre anni, ed ha ricoperto il medesimo incarico anche in Vivendi Games per circa otto anni. Presumibilmente Flynn si concentrerà su Call of Duty: Ghosts, che sarà mostrato da Activision nel corso della conferenza di presentazione della nuova Xbox, prevista per il 21 maggio a Redmond.

    Call of Duty: Ghosts, un poster mostra i protagonisti
    notizia 12:16, 10 Maggio 2013

    Call of Duty: Ghosts, un poster mostra i protagonisti

    Un nuovo poster di pre-ordine ha svelato quelli che potrebbero essere i protagonisti di Call of Duty: Ghosts, il nuovo capitolo della famosa serie di FPS che arriverà il prossimo 5 novembre su Xbox 360, PC, PlayStation 3 e PlayStation 4. Ovviamente come facciamo sempre vi raccomandiamo di prendere queste immagini con le molle in quanto non abbiamo l'effettiva veridicità.

    Call of Duty: Ghosts, Raven e Neversoft collaboreranno con Infinity Ward

    1

    notizia 19:38, 2 Maggio 2013

    Call of Duty: Ghosts, Raven e Neversoft collaboreranno con Infinity Ward

    Activision, nel rilasciare un comunicato stampa in occasione dell'annuncio di Call of Duty: Ghosts non ha comunicato quali studi collaboreranno con loro a sviluppare l'FPS. Nonostante ciò, però, sono molte le indiscrezioni che vogliono Raven Software e Neversoft al lavoro sul gioco che, lo ricordiamo, sarà presentato durante l'evento che Microsoft terrà a maggio.

    Call of Duty Ghosts: Activision non conferma ancora la versione Wii U
    notizia 14:26, 2 Maggio 2013

    Call of Duty Ghosts: Activision non conferma ancora la versione Wii U

    Activision non è pronta per rivelare notizie riguardanti l'arrivo di Call of Duty Ghosts su Nintendo Wii U. Sebbene il prossimo FPS di Infinity Ward sia apparso in diversi cataloghi online per la home console di Nintendo, il publisher al momento ha annunciato il titolo solo per Xbox 360, PC e PlayStation 3, e per delle generiche "console di prossima generazione".

    Call of Duty: Ghosts - Sledgehammer Games non è coinvolto nello sviluppo
    trailer 09:57, 2 Maggio 2013

    Call of Duty: Ghosts - Sledgehammer Games non è coinvolto nello sviluppo

    Lo studio di sviluppo Sledgehammer Games, team che ha contribuito alla realizzazione di Call of Duty: Modern Warfare 3, non è coinvolto nei lavori di Call of Duty: Ghosts, ultimo esponente della serie confermato ieri da Activision.  "Il nostro team sta lavorando sul nostro prossimo progetto, ma i nostri migliori auguri vanno al team di Infinity Ward" ha scritto la compagnia in supporto dell'unico sviluppatore confermato, Infinity Ward, dopo l'annuncio del titolo.Stando a recenti annunci di lavoro, Sledgehammer Games starebbe realizzando un titolo della serie Call of Duty.Activision e Infinity Ward hanno annunciato ufficialmente Call of Duty: Ghosts, disponibile dal prossimo 5 Novembre per PC, PlayStation 3, Xbox 360 e "piattaforme next generation." Un annuncio completo è fissato per il prossimo 21 Maggio, la stessa data in cui Microsoft rivelerà la prossima console Xbox.

    Annunciato ufficialmente Call of Duty: Ghosts - rilasciato un teaser trailer

    31

    notizia 18:59, 1 Maggio 2013

    Annunciato ufficialmente Call of Duty: Ghosts - rilasciato un teaser trailer

    Call of Duty: Ghosts è diventato ufficiale. Activision ha tolto ogni dubbio, semmai ce ne fossero ancora, tramite un teaser trailer che non mostra alcuna scena gameplay, bensì diversi guerrieri appartenenti a diverse epoche storiche. La cosa importante è che è stato confermato per le console di prossima generazione, tra cui la nuova Xbox. Durante l'evento Microsoft del 21 maggio, inoltre, Call of Duty: Ghosts verrà svelato ulteriormente con video e dettagli specifici. Godetevi il teaser trailer dopo il salto.

    Call of Duty: Ghosts - Activision aggiorna il sito teaser

    3

    notizia 17:46, 1 Maggio 2013

    Call of Duty: Ghosts - Activision aggiorna il sito teaser

    Activision ha appena aggiornato il sito teaser dedicato a Call of Duty: Ghosts con la dicitura "The Ghosts are real". La scritta è apparsa sull'immagine che si sta formando con le foto dei numerosissimi fan in seguito alle adesioni tramite social network. Nella giornata di ieri è comparso online un poster promozionale di Gamestop che ha confermato ciò che già, in buona parte, si sapeva: il gioco avrà come sottotitolo "Ghosts" e sarà rilasciato il 5 novembre. Activision ha provveduto anche a realizzare una pagina Facebook apposita, la trovate a questo indirizzo. Ci aspettiamo una conferma ufficiale da parte della software house californiana nelle prossime ore.

    Call of Duty: Ghosts - trovata una skin personalizzata per le armi in Black Ops 2
    notizia 13:29, 1 Maggio 2013

    Call of Duty: Ghosts - trovata una skin personalizzata per le armi in Black Ops 2

    Call of Duty: Ghosts potrebbe essere svelato la prossima settimana e nel frattempo gli indizi sul nuovo titolo Activision aumentano sempre più. L'ultimo in ordine di tempo è stato scoperto dallo Youtuber TheJaRniBoi, che ha rivelato a MP1st di aver individuato nella patch rilasciata per Black Ops 2, una weapon skin relativa a Call of Duty: Ghosts. L'utente pensa che tale skin venga resa disponibile come DLC a pagamento dopo la rivelazione di Ghosts. Potete vedere le immagini relative seguendo questo link.

    Call of Duty: Ghosts, un nuovo poster conferma la data di rilascio

    6

    notizia 20:53, 30 Aprile 2013

    Call of Duty: Ghosts, un nuovo poster conferma la data di rilascio

    Un poster promozionale di GameStop, finito nelle mani di GameTrailers, avrebbe confermato la data di rilascio del prossimo Call of Duty, che molto probabilmente si chiamerà Ghosts e vedrà la luce il prossimo 6 novembre. Secondo gli stessi l'annuncio ufficiale potrebbe arrivare già nella giornata di domani, con tutti i dettagli del caso.

    Call of Duty: effettuate delle modifiche al sito ufficiale. In arrivo l'annuncio?

    5

    notizia 20:16, 29 Aprile 2013

    Call of Duty: effettuate delle modifiche al sito ufficiale. In arrivo l'annuncio?

    Activison ha apportato quest'oggi delle modifiche al sito ufficiale di Call of Duty, su cui ora è presente un mosaico ed una lente d'ingrandimento che mostra i profili di Facebook di coloro che hanno cliccato sul tasto "add me". Man mano che le persone decidono di iscriversi si compone una figura, che potrebbe portare all'annuncio ufficiale.

    Call of Duty Ghosts riappare per PC e anche Wii U
    notizia 15:30, 29 Aprile 2013

    Call of Duty Ghosts riappare per PC e anche Wii U

    Call of Duty: Ghosts, che recentemente è apparso nei cataloghi di diversi rivenditori, potrebbe arrivare su PC e anche Nintendo Wii U, oltre che su Xbox 360, PS3 e console next-gen.Il titolo è infatti spuntato in un listino dello store spagnolo Xtralife. Secondo il negoziante, il titolo dovrebbe arrivare nei negozi il prossimo 11 Novembre. Ricordiamo che Call of Duty: Ghosts potrebbe essere annunciato il prossimo 1° Maggio.

    [RUMOR] Call of Duty: Ghosts - emergono nuovi dettagli

    41

    notizia 18:53, 28 Aprile 2013

    [RUMOR] Call of Duty: Ghosts - emergono nuovi dettagli

    Il nuovo episodio di Call of Duty, denominato, a quanto pare, Ghosts, sta facendo parlare molto di sè in questi giorni. Recenti indiscrezioni vorrebbero la sua presentazione ufficiale per il 1 maggio, ma ancor più fresche news, provenienti dal sito della catena Tesco, sottolineano la tendenza di questo nuovo titolo ad avvicinare l'intera serie alla prossima generazione, grazie ad "un'esperienza di gioco nuova basata su una storia totalmente cambiata rispetto ai precedenti episodi". In particolare, sarà il nuovo engine a fare di questo Call of Duty un titolo rinnovato, il tutto coadiuvato da un cast e un'ambientazione inediti.

    Il prossimo Call of Duty potrebbe essere annunciato il 1° Maggio
    notizia 10:10, 27 Aprile 2013

    Il prossimo Call of Duty potrebbe essere annunciato il 1° Maggio

    Activision potrebbe rivelare il prossimo Call of Duty la prossima settimana. L'indiscrezione nasce da una foto che ritrae le istruzioni fornite al rivenditore Gamestop che si riferiscono alla possibilità di mostrare del materiale promozionale del gioco a partire dal prossimo 1° Maggio. Se fosse confermato, appare evidente che la compagnia ha intenzione di rivelare il gioco pubblicamente lo stesso giorno.

    Call of Duty: Ghosts arriverà il 5 novembre?
    notizia 18:49, 24 Aprile 2013

    Call of Duty: Ghosts arriverà il 5 novembre?

    Qualche ora fa abbiamo riportato la notizia riguardante una copertina postata dal rivenditore Tesco riguardante Call of Duty Ghosts, che ha subito scatenato l'euforia dei fan sul web. Secondo quanto pubblicato da alcuni siti, l'FPS dovrebbe essere presentato all'E3 per poi raggiungere le Xbox 360 e PlaySation 3 il prossimo 5 novembre, come confermato anche dal cartellone pubblicitario presente in calce di cui, però, non vi possiamo garantire l'assoluta autenticità.

    Tesco pubblica la copertina di Call of Duty Ghosts: fake o realtà?

    25

    notizia 16:47, 24 Aprile 2013

    Tesco pubblica la copertina di Call of Duty Ghosts: fake o realtà?

    Il rivenditore online Tesco ha aggiunto al suo catalogo Call of Duty Ghosts, titolo che recenti indiscrezioni hanno indicato come il prossimo shooter bellico in prima persona di Infinity Ward.Lo store online ha pubblicato anche le copertine per le versioni Xbox 360 e PlayStation 3. Non sappiamo se si tratta di mock-up oppure Tesco ha rivelato in anticipo il nuovo e atteso FPS di Activision.Il publisher ha confermato che l'annuncio del prossimo COD avverrà non più tardi del prossimo E3.

    Activision: il prossimo Call of Duty sarà annunciato non più tardi dell'E3 2013

    6

    video 14:15, 19 Aprile 2013

    Activision: il prossimo Call of Duty sarà annunciato non più tardi dell'E3 2013

    Il social media manager di Activision, Dan Amrich, ha affermato che l'annuncio del prossimo titolo della serie Call of Duty, che salvo cambi strategici dovrebbe trattarsi di Modern Warfare 4, arriverà non più tardi del prossimo E3. In un video pubblicato su Youtube, Amrich ha detto: "Siamo ancora nel mezzo del ciclo di contenuti di Call of Duty: Black Ops 2, ed altri ancora sono previsti in futuro, quindi potete capire perché Activision non ha ancora parlato dei suoi piani per il prossimo anno, ma questo avverrà presto, perchè l'E3 è alle porte".

    Modern Warfare 4: le prime informazioni arriveranno non prima dell'E3

    4

    notizia 16:18, 18 Aprile 2013

    Modern Warfare 4: le prime informazioni arriveranno non prima dell'E3

    Nel corso di una video conferenza in cui ha risposto alle domande dei fan, il community manager di Activision Dan Amrich ha anche affrontato il tema di Modern Warfare 4. Amrich ha sostenuto che bisognerà aspettare ancora un po', ma le prime notizie dovrebbero arrivare "o all'E3 o subito prima. Adesso è ancora presto. Un po' di pazienza e forniremo le prime informazioni a riguardo".

    [RUMOR] E' questo il teaser trailer di Modern Warfare 4?

    11

    notizia 18:46, 26 Marzo 2013

    [RUMOR] E' questo il teaser trailer di Modern Warfare 4?

    Da qualche minuto è spuntato in rete un presunto teaser trailer di Modern Warfare 4, il nuovo capitolo della famosa serie di FPS che secondo le ultime voci di corridoio verrà presentato il prossimo primo maggio. Nel video, che trovate in calce, ci viene mostrato il capitano Price in un ambiente che somiglia molto al Messico. Secondo molti però, sarebbe stato pubblicato al solo scopo di distogliere l'attenzione dalla presentazione di Battlefield 4.

    [Rumor] Il prossimo Call of Duty potrebbe chiamarsi Ghosts: un annuncio previsto il 1 Maggio?

    8

    notizia 08:42, 23 Marzo 2013

    [Rumor] Il prossimo Call of Duty potrebbe chiamarsi Ghosts: un annuncio previsto il 1 Maggio?

    Secondo un commentatore della community di Call of Duty il nuovo episodio della serie sta per svelato al pubblico. Secondo l'utente, che ha pubblicato un video su Youtube in cui commenta l'indiscrezione, il prossimo shooter si chiamerà Call of Duty: Ghosts, ed apparterà alla serie Modern Warfare. Simile a Black Ops 2, il titolo sarà ambientato nel futuro, sebbene "un evento obblighi il protagonista ad utilizzare un armamentario dei giorni nostri".Secondo il rumor, Ghost sarà annunciato ufficialmente il prossimo 1 Maggio, ed arriverà direttamente sulle console next-gen di Sony e Microsoft, e su Personal Computer.

    Modern Warfare 4: il teaser site è un fake

    3

    notizia 11:31, 16 Marzo 2013

    Modern Warfare 4: il teaser site è un fake

    Qualche giorno fa sul web ha fatto il suo esordio un presunto teaser site di Call of Duty: Modern Warfare 4, raggiungibile tramite l'indirizzo www.unexpectedreveal.com. Nello stesso è presente un countdown che terminerà il prossimo 21 marzo ma, stando a quanto dichiarato da Activision, il conto alla rovescia non porterà proprio a nulla visto che si tratta di un fake che non ha alcun legame ne con il franchise che con la software house.

    [Rumor] Call of Duty Modern Warfare 4 annunciato il prossimo 21 Marzo?

    21

    notizia 09:07, 15 Marzo 2013

    [Rumor] Call of Duty Modern Warfare 4 annunciato il prossimo 21 Marzo?

    Call of Duty Modern Warfare 4 potrebbe essere annunciato il prossimo 21 Marzo. L'indiscrezione arriva da un portale web registrato da Infinity Ward, ironicamente chiamato UnexpectedReveal.com ("Annuncio inaspettato). Nel codice sorgente della pagina, attualmente bianca, troviamo la stringa "Call of Duty, Activision, Modern Warfare, Teaser Trailer, Infinity Ward, Sledgehammer Games, Neversoft, 2013 March 21, Countdown, MW4".

    Activision conferma un nuovo Call of Duty nell'ultimo trimestre del 2013

    19

    notizia 09:48, 8 Febbraio 2013

    Activision conferma un nuovo Call of Duty nell'ultimo trimestre del 2013

    Con un annuncio molto prevedibile, Activision ha confermato i piani per pubblicare un nuovo Call of Duty nell'ultimo trimestre del 2013."Il franchise di Call of Duty continuerà a settare l'asticella nel campo dell'innovazione, ed ci aspettiamo che il nuovo gioco di Call of Duty in sviluppo per il 2013 imposti questo limite ancora più in alto." ha dichiarato il CFO Dennis Durkin durante la conferenza finanziaria tenutasi ieri."C'è maggiore instabilità quest'anno a causa dell'arrivo delle nuove console, il che rende le predizioni per il futuro ancora più difficili rispetto al passato. Per Call of Duty, coerenti con le nostre pratiche nel passato, stiamo progettando una line-up per il Q4 ridotta rispetto al 2012."

    [Rumor] Il Call of Duty del 2013  continuerà l'arco narrativo di Modern Warfare

    25

    notizia 10:03, 15 Novembre 2012

    [Rumor] Il Call of Duty del 2013 continuerà l'arco narrativo di Modern Warfare

    Alcuni stralci appartenenti al presunto copione del prossimo Call of Duty in uscita nel 2013, suggeriscono che il gioco sia Modern Warfare 4. Una fonte anonima riportata dal sito Siliconera ha fornito alcuni dialoghi provenienti da una sessione di registrazione avvenuta a Los Angeles. "Call of Duty 2013", cosi la fonte chiama il gioco, continuerà l'arco narrativo di Modern Warfare, con un veterano di guerra sulla trentina come protagonista, con un punto di vista nichilistico, nome in codice Ben Burk.Una scena di gioco, apparentemente un flashback, vede la presenza di John 'Soap' MacTavish in  Somalia.

    Modern Warfare 4: Infinity Ward smentisce le dichiarazioni di ieri, nessuna conferma del gioco

    7

    notizia 11:15, 31 Ottobre 2012

    Modern Warfare 4: Infinity Ward smentisce le dichiarazioni di ieri, nessuna conferma del gioco

    Nella giornata di ieri, il doppiatore del capitano Price, l'attore Bill Murray, aveva pubblicamente ammesso che il lavoro di doppiaggio del nuovo titolo di Infinity Ward era già iniziato. Tuttavia la stessa azienda ha smentito queste voci e ha negato qualunque attività sul gioco, pur tuttavia non negandone l'esistenza. Tutto è avvenuto su Twitter la scorsa notte:"Interessanti le novità di quest'oggi, ma niente è vero. Non abbiamo parlato con alcun doppiatore, quindi è tutta speculazione".

    COD: Modern Warfare 4 citato dal doppiatore del Capitano Price

    51

    notizia 14:33, 30 Ottobre 2012

    COD: Modern Warfare 4 citato dal doppiatore del Capitano Price

    Bill Murray, doppiatore del Capitano Price in Call of Duty Modern Warfare 3, ha dichiarato di essere al lavoro insieme ad Infinity Ward su Call of Duty: Modern Warfare 4, l'FPS che arriverà tra un anno. In un'intervista a This is Xbox, ha detto: "Si, lunedì sono ad un incontro con Infinity Ward sul nuovo gioco, Modern Warfare 4. Sto lavorando al sequel di Modern Warfare 3, sta procedendo bene."