2
Recensione Videogiochi
Tales of Kenzera Zau: un metroidvania davvero emozionante
8
Davide Leoni
Eric Hirshberg, CEO di Activision, ha dichiarato di non essere preoccupato per quanto riguarda la frammentazione della community di Call of Duty. Negli ultimi anni infatti il publisher ha continuato a supportare anche i titoli meno recenti, una mossa che ha portato i giocatori a dedicarsi a diversi titoli e non solo a un unico prodotto.
Queste le parole del CEO di Activision: "Call of Duty è un prodotto unico, ha una cadenza annuale ed è stato in cima alle classifiche di vendita per tantissimi anni. Penso sia qualcosa senza precedenti. Allo stato attuale abbiamo numerosi universi e filoni attivi allo stesso tempo e per noi non è un problema, non siamo preoccupati per questo. Finchè gli utenti si divertono con Call of Duty, noi siamo contenti."
Il prossimo episodio della serie, Call of Duty WWII, arriverà il 3 novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4 mentre non ci sono piani per portare il gioco su Nintendo Switch.
Altri contenuti per Call of Duty WWII
Che voto dai a: Call of Duty WWII
Contenuti più Letti