Call of Duty Infinite Warfare: gli sviluppatori svelano gli easter egg preferiti

di

Joe Cecot, Lee Ross e Jesse Snyder di Infinity Ward hanno svelato i loro easter egg preferiti della campagna, del comparto multiplayer e della modalità Zombie di Call of Duty Infinite Warfare.

Dagli orsetti di peluche a David Hasselhoff, passando per il minigioco arcade Ghost N Skulls e il segreto del ristorante della mappa Terminal... ecco gli easter egg di Call of Duty Infinite Warfare preferiti dagli sviluppatori.

Joe Cecot (Lead Multiplayer Designer)

  • In tutte le mappe sono nascosti degli orsetti di peluche... trovarli non sarà semplice, siamo stati piuttosto bravi a nasconderli.
  • Nelle sfide Dark Ops è nascosta una sfida speciale tratta da da Call of Duty Ghosts, intitolata "Non ho idea di quello che sto facendo"... Per completarla, sarà necessario utilizzare l'Hailstorm (con estrazione rapida e ottica montata) in modalità Akimbo e raggiungere quota 100 uccisioni. Nessuno di questi accessori serve a molto il prezzo del biglietto vale la fatica.
  • Nella mappa Terminal troverete un ristorante di sushi al posto del tradizionale Burger Town. Sul menù è riportato piatto molto costoso: uno scherzo che fa riferimento ad una campagna marketing utilizzata per promuovere Call of Duty Ghosts e diventata poi virale.

Lee Ross (Associate Project Director Modalità Zombie)

  • Zombies in Spaceland nasconde una quattro diversi fucili Zapper disseminati per varie aree di gioco. Trovarli è sicuramente impegnativo ma il divertimento è assicurato!
  • Giocare nei panni di David Hasselhoff... incredibile, vero?
  • Ghost N Skulls: un gioco arcade degli anni '80 dalla difficoltà elevatissima!

Jesse Snyder (Gameplay Director della Campagna)

  • Non voglio anticipare troppo, mi limito a dichiarare che il mio Easter Egg preferito è il momento finale della battaglia con l'Ammiraglio Kotch. Basta premere il tasto del corpo a corpo per intervenire...
  • I ricercati più importanti dell'SDF hanno i nomi dei vari membri del team di sviluppo. È stato divertente "uccidere" colleghi come Taylor Kurosaki (Narrative Director) o Tom Szakolczay (Lead Concept Artist) e persino me stesso nella missione finale dell'esperienza VR Jackal Strike.
  • Alla fine della prima missione bisogna affrontare un C12 gigantesco. La maggior parte delle persone non è consapevole del fatto che facendogli saltare uno degli arti, sarà possibile metterlo KO e attaccarlo immediatamente facendo saltare le altre parti del corpo...

Questi sono gli easter egg preferiti dai responsabili dello sviluppo di Call of Duty Infinite Warfare. Quali sono i vostri? Fatecelo sapere nello spazio qui sotto dedicato ai commenti.