Call of Duty Modern Warfare Remastered non è sviluppato da Infinity Ward

di

Arrivano nuovi dettagli su Call of Duty Modern Warfare Remastered, riedizione del titolo omonimo uscito alla fine del 2007 e in procinto di tornare sui nostri schermi a novembre. Questa versione HD del gioco non è sviluppata da Infinity Ward bensì da Raven Software, come confermato dal publisher Activision.

Call of Duty Modern Warfare Remastered vanta unna grafica brillante in linea con la generazione di console attuale, con una risoluzione delle texture e dei dettagli completamente rivista, illuminazione dinamica, effetti particellari, animazioni e audio aggiornati e mozzafiato e molto altro. I fan rivivranno l’intera incredibile campagna trasportati attorno al globo insieme al Capitano Price, Gaz e Soap lungo tutte le missioni del gioco originale, tra cui All Ghillied Up, Charlie Don’t Surf e Crew Expendable. I giocatori sperimenteranno anche la modalità multigiocatore online che ha ridefinito il franchise Call of Duty con l’introduzione di killstreak, XP, Prestige e molto altro, e potranno combattere testa-a-testa in 10 mappe dell’originale modalità, tra cui Crash, Backlot e Crossfire.

Call of Duty Modern Warfare Remastered sarà disponibile in bundle con le versioni Digital Deluxe e Legacy Pro Edition di Call of Duty Infinite Warfare, in uscita il 4 novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4.