Call of Duty Modern Warfare Remastered: le nostre impressioni sulla campagna single player

COD Modern Warfare Remastered - Campagna Single Player
Speciale: PlayStation 4
di

Venduto esclusivamente in bundle con Call of Duty: Infinite Warfare, la remastered di Call of Duty Modern Warfare riesce a splendere di luce propria. Grazie all'early access su Playstation 4 abbiamo potuto giocare in anticipo la campagna singleplayer e sincerarci della qualità della produzione. Il multiplayer sarà allo stesso livello?

Tutti coloro che hanno prenotato la Legacy Edition, Legacy Pro Edition e Digital Deluxe Edition di Call of Duty Infinite Warfare potranno giocare da oggi con la campagna di Call of Duty Modern Warfare Remastered, mentre il comparto multigiocatore sarà sbloccato a partire dal 4 novembre, data di uscita di Infinite Warfare. Al lancio, COD 4 Remastered disporrà di dieci diverse mappe multiplayer mentre altre sei saranno disponibili da dicembre 2016 come DLC gratuito.

Al momento, Activision non ha piani per vendere Call of Duty Modern Warfare Remastered singolarmente, il publisher ha più volte confermato che il gioco sarà disponibile unicamente come bonus digitale incluso nelle edizioni Deluxe di Infinite Warfare.