Call of Duty Modern Warfare Trilogy compare (e scompare) su Amazon

di

Nella notte, sugli scaffali virtuali di Amazon UK e Amazon Japan ha fatto la sua comparsa la misteriosa "Call of Duty Modern Warfare Trilogy", in uscita apparentemente nel 2016, almeno secondo quanto riportato dal noto rivenditore. [Aggiornata]

Purtroppo la pagina prodotto non riporta altri dettagli su questo titolo misterioso, tuttavia secondo Charlie Intel si tratterebbe di un falso o comunque di un riferimento inaccurato e forse inserito in maniera troppo frettolosa. Nella giornata di ieri si è diffuso un rumor relativo a Call of Duty Modern Warfare Remastered, titolo che dovrebbe uscire a novembre insieme a Call of Duty Infinite Warfare, nuovo episodio della serie che dovrebbe essere annunciato il 3 maggio. La situazione non è molto chiara al momento, dal canto suo Infinity Ward si è limitata a pubblicare un tweet con un semplice messaggio: Stay Frosty. Non ci resta dunque che attendere per saperne di più su Call of Duty 2016.

Aggiornamento ore 12:06 - Amazon UK ha rimosso qualsiasi riferimento a Call of Duty Modern Warfare Trilogy, la pagina del prodotto non è più disponibile online.