Call of Duty XP: Kayne West performer live alla convention Activision

di

Activision ha annunciato oggi la presenza di un'ospite d'onore alla Call of Duty XP, convention dedicata alla serie Call of Duty che si terrà il 2 e 3 Settembre a Los Angeles. Si tratta del cantante rapper Kayne West, che sul palco dell'evento terrà una performance live, la prima dopo l'uscita del suo quinto album "Watch the Throne." Ricordiamo che per entrare alla Call of Duty XP Convention è necessario acquistare il biglietto d'ingresso, valido per i 2 giorni dell'evento, al prezzo di 150$ sul sito ufficiale www.callofduty.com/xp.

Durante il Call of Duty XP sarà mostrato per la prima volta il comparto multiplayer di Modern Warfare 3, insieme a nuove caratteristiche della piattaforma online Call of Duty Elite. Saranno inoltre organizzate una serie di iniziative: un torneo da un milione di dollari di CoD: Black Ops, battaglie a paintball su una mappa multiplayer di Call of Duty riprodotta in scala reale, l'opportunità di eseguire per davvero la tremenda sequenza di allenamento del "Pozzo" presente in Modern Warfare 2, combattere in scontri 1 vs 1 al Juggernaut Sumo, mangiare razioni al Burgertown fast food di Modern Warfare 2, visitare un museo di Call of Duty, contenente concept art e memorabilia tratte dall'intero franchise, e assistere a Panel, dibattiti e sessioni di Domande e Risposte con gli sviluppatori di Call of Duty. Call of Duty XP si terrà il 2 e 3 Settembre a Los Angeles, in una location non ancora annunciata.
Tutti i ricavati della vendita dei biglietti sarà donato all'associazione benefica Call of Duty Endowment, una organizzazione benefica e senza fini di lucro che cerca di aiutare i veterani di guerra nella transizione alla vita civile, a trovare un lavoro e una vita al di fuori della carriera militare.

Call of Duty XP: Kayne West performer live alla convention Activision