Notizie

    notizia 21.33, 5 Gennaio 2010

    Aperto il sito ufficiale per Calling

    Hudson apre ufficialmente il sito ufficiale per il suo Survival Horror per Nintendo Wii.Calling narra l'avventura dei quattro protagonisti che si ritrovano in una dimesione paralella attraverso "The Black Page", una pagina web che ha solo un contatore e una chat room al suo interno.Calling è atteso nella primavera del 2010 per Nintendo Wii.

    notizia 23.38, 2 Gennaio 2010

    Boxart USA per Calling

    Il Survival Horror sviluppato da Hudsons in esclusiva per Nintendo Wii, e atteso durante il corso del 2010, mosta la sua copertina ufficiale americana. Da notare alcune lettere che compongono la scritta del titolo, simili alle tacche del cellulare per indicare il segnale di rete.

    notizia 19.32, 29 Dicembre 2009

    Nuovo Trailer per Calling

    Hudson, attraverso il Canale Nintendo USA pubblica un nuovo trailer per Calling, titolo horror per Nintendo Wii.Il gioco vedrà i due protagonisti tentare di sfuggire alla loro morte dopo aver visitato un sito web, che ha solo un contatore per indicare il numero di persone morte dopo averlo visitato. Il titolo è atteso negli USA nella primavera del prossimo anno.

    notizia 01.12, 12 Novembre 2009

    Nuove immagini e spot per Calling

    Hudson mostra ancora una volta il suo survival horror in arrivo per Nintendo Wii.Calling è un titolo che sfrutterà il Wiimote come se fosse un cellulare in quello che si prospetta una esperienza coinvolgente in una ambientazione ricca di fantasm che non vedono l'ora di darci il tormento.Oltre alle immagini, a questo indirizzo è possibile vedere i nuovi spot rilasciati per il titolo, che mostrano i principali meccanismi di gioco.Il titolo arriverà il 19 Novembre in Giappone.

    notizia 12.16, 26 Ottobre 2009

    Il Wii mette paura con le nuove immagini di Calling

    Sembra che Nintendo Wii potrà pregiarsi almeno di riportare in auge un genere - quello dei survival horror - il quale pare un pò bistrattato sulle console in alta definizione.Calling, nuovo progetto di Hudson, è infatti il nuovo ed ennesimo titolo per il sistema casalingo di Kyoto che va ad abbracciare proprio questo genere. Ve ne mostriamo alcune nuove immagini.

    notizia 17.07, 10 Luglio 2009

    Prime immagini per Calling

    Konami rende disponibili i primi screenshots di Calling, Survival Horror sviluppato da Hudson in esclusiva per Nintendo Wii.

    notizia 12.24, 8 Luglio 2009

    Hudson è al lavoro su un Survival Horror per Wii

    Hudson ha dichiarato che è attualmente al lavoro su un Survival Horror per Nintendo Wii. Il titolo sarà Calling : Kuroki Chakushin e narrerà le vicende di alcuni studenti impegnati ad indagare su alcuni spiriti che infestano il loro campus universitario, infestazioni apparentemente causate dall' utilizzo di telefoni cellulari maledetti.