Cambio di nomi ai vertici di Crystal Dynamics e Square Enix Western Development

di

Dopo un anno affollato che ha visto uscite importanti come Life is Strange, Just Cause 3 e Rise of the Tomb Raider, Square Enix si è presa un giorno di tempo per annunciare alcuni cambi di nomi presso i suoi studi occidentali e Crystal Dynamics.

Come prima cosa la software house giapponese ha spiegato che, già da qualche mese, Scot Amos e Ron Rosenberg sono entrambi stati promossi a capo degli uffici di Crystal Dynamics, dopo una lunghissima collaborazione con la casa di sviluppo.

La compagnia ha anche annunciato l'addio dai propri studi di Darrell Gallagher, il responsabile della produzione per la divisione occidentale di Square Enix. Dopo 10 anni al servizio della società, durante i quali ha anche lavorato direttamente per Crystal Dynamics ed ha supervisionato tantissimi titoli (Rise of the Tomb Raider, Lara Croft GO, Life is Strange, Just Cause 3 ed i futuri Hitman e Deus Ex: Mankind Divided), Gallagher, ex di Sony, Rockstar Games e THQ, ha deciso di cimentarsi in una nuova avventura lasciando Square Enix.