Notizie

    Camelot Unchained: pubblicate nuove immagini e video

    3

    featurette 13:45, 29 Settembre 2013

    Camelot Unchained: pubblicate nuove immagini e video

    City State Entertainment hanno pubblicato un video inedito dedicato a Camelot Unchained, intrigante MMORPG in uscita su PC. Il filmato in questione ci consente di dare un'occhiata alle animazioni della razza Dvergr, davvero molto simile a quella tipica dei Nani, e come di consueto potrete visionarlo dopo il salto. In aggiunta, la software house ha diffuso anche un paio di artwork, nei quali possiamo vedere una suggestiva ambientazione ed alcune delle armi che potremo utilizzare nel corso dell'avventura.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Camelot Unchained. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Camelot Unchained: aggiunti nuovi artwork alla pagina Kickstarter

    5

    notizia 18:40, 5 Aprile 2013

    Camelot Unchained: aggiunti nuovi artwork alla pagina Kickstarter

    Nuovo aggiornamento per la pagina Kickstarter di Camelot Unchained. I gestori, infatti, oggi hanno aggiunto delle nuove concept art di Tuatha Dé Danann, uno dei personaggi dell'MMORPG targato City State Entertainment. Al momento il progetto è a quota 5094 sostenitori che hanno donato 818.607 Dollari a 27 giorni dal termine della campagna che ha l'obiettivo di raggiungere i 2 milioni di Dollari.

    Camelot Unchained: al via la campagna Kickstarter
    notizia 18:55, 2 Aprile 2013

    Camelot Unchained: al via la campagna Kickstarter

    E' ufficialmente partita la campagna Kickstarter che ha l'obiettivo di raccogliere fondi per Camelot Unchained, l'MMORPG di Mark Jacobs e City State Entertainment ambientato in un mondo post-apocalittico. L'obiettivo è quello di raggiungere quota 2 milioni di Dollari entro giovedì 2 maggio 2013 alle ore 11:56, al momento sono circa 1230 i sostenitori che hanno deciso di supportare il gioco. Maggiori informazioni sul progetto sono disponibili qui.