Overwatch - Orisa Oggi alle ore 17:00

Giochiamo in diretta con il nuovo eroe di Overwatch!

Campionato Videogiochi Personal Gamer - Al via le finali di Call of Duty Ghosts

di

Per il “Campionato di Videogiochi Personal Gamer - GameStop” arriva una delle finali più attese e delicate di questa terza edizione: il prossimo fine settimana, sabato 14 e domenica 15 Giugno, sarà infatti dedicato alle battaglie di Call of Duty Ghosts, il blockbuster per eccellenza nel genere sparatutto in prima persona, dedicato alla guerra moderna. A contendersi il titolo di Campioni d’Italia i team della serie A e serie B selezionati nella fase Pre-Season del torneo.

Dopo innumerevoli scontri online, tutto è pronto all’interno dello studio televisivo Personal Gamer Arena, dove il prossimo weekend, rigorosamente dal vivo, si terranno le finali nazionali di Call Duty: Ghosts; a sfidarsi, i giocatori più forti del Paese, che ‘imbracceranno’ i loro pad e si daranno battaglia all’ultimo colpo di fucile in modalità cerca e distruggi 4contro4 su Xbox 360. La loro missione questa volta non sarà solo sopravvivere agli scontri a fuoco, ma anche laurearsi Campioni d’Italia in una delle categorie più ambite dell’intero torneo. In palio un montepremi di oltre 5 mila euro. Ad ostacolare il cammino verso la vittoria dei team presenti in gara, i Sublime, vincitori della 2° edizione, desiderosi di riaffermare la loro supremazia sulle altre squadre raggiungendo e stabilizzandosi in vetta alla classifica.

Per questa finalissima del “Campionato di Videogiochi Personal Gamer – GameStop” diverse saranno le guest star presenti, tra cui Giorgio Pow3R, famoso giocatore professionista di Call of Duty, le Mad Kitties, l’agguerrito team di ‘donne videogiocatrici’ che hanno dato filo da torcere ai colleghi uomini nella precedente edizione, e direttamente di ritorno dall’E3 di Los Angeles Just Rohn, celebre youtuber appassionato di videogiochi. Le special guest presenti affiancheranno Rexo Rampage, commentatore ufficiale del Campionato, durante le finali, commentando insieme a lui gli streaming del Campionato.