Campionato Videogiochi Personal Gamer - Al via le finali di League of Legends e FIFA 14

di

Un nuovo fine settimana di finali e verdetti attende la terza edizione del “Campionato Videogiochi Personal Gamer - GameStop”: le categorie in gioco sono FIFA 14 (28 Giugno) e League of Legends (29 Giugno), tutti i finalisti si daranno battaglia all’interno della Personal Gamer Arena di Buccinasco nei pressi di Milano.

Il week end di finali si aprirà con gli scontri calcistici di FIFA 14, che trasformeranno la Personal Gamer Arena in un vero stadio con spalti gremiti di fan e tifosi che supporteranno i loro beniamini. Dopo settimane di tornei online, saranno otto i finalisti che si contenderanno il titolo di Miglior giocatore sfidandosi per la prima volta su PS4. In palio un montepremi di 800,00 €. FIFA 14, blockbuster assoluto in Italia, rappresenta una delle categorie clou dell’intero campionato; gli abili finalisti promettono di darsi battaglia sui campi virtuali di FIFA 14 a suon di dribbling fino all’ultimo goal. Con questi ingredienti le premesse per una finalissima esaltante ci sono tutte, il fischio d’inizio è alle 14.00 di Sabato 28 Giugno.

Domenica 29 Giugno sarà invece la giornata di League of Legends, il gioco di battaglie competitive online più famoso del momento: saranno quattro i team in gara che si contenderanno la vittoria a partire dalle ore 10.00 di Domenica 29. Un lungo percorso ha preceduto il cammino verso questa finale che metterò in palio un montepremi di 2500,00 €. I pretendenti al titolo sono molto agguerriti e non vedono l’ora di mostrare il loro valore nell’arena e di salire sul gradino più alto del podio davanti a tutto il pubblico del tecnologico studio che ospita dal vivo tutte le finali.