Campo Santo cambia idea: Firewatch potrebbe arrivare anche su altre piattaforme

di

In un'intervista concessa ai microfoni di Red Bull, il co-fondatore di Campo Santo si è rimangiato quanto dichiarato ai colleghi di Gaming Bolt ed ha rivelato che Firewatch, alla fine, potrebbe vedere la luce anche su altre piattaforme oltre a PlayStation 4 e PC.

Dopo aver spiegato che il titolo non sarebbe arrivato su Xbox One a causa delle ridotte dimensioni del team di sviluppo, Sean Vanaman ha cambiato idea ed ha recentemente dichiarato che, a seconda del successo riscontrato al lancio ed in base alle richieste degli appassionati, la software house potrebbe pubblicare la sua ultima fatica anche su altre piattaforme (inclusa quindi la console di Microsoft).

Oltre a queste dichiarazioni, lo sviluppatore ha ribadito l'ottimo rapporto stretto con Sony ed ha inoltre rivelato che non è in programma un seguito per Firewatch: "Non faremo alcun seguito per Firewatch. La storia del gioco è già completa".

Firewatch debutterà tra pochissimo su Personal Computer e PlayStation 4; l'arrivo del titolo in formato digitale è infatti previsto per il nove febbraio.