Capcom aggiorna la demo di Resident Evil 7, ora gratis per tutti

Resident Evil 7
Trailer: PlayStation 4
di

In occasione del Tokyo Game Show, Capcom ha pubblicato un nuovo trailer di Resident Evil 7 Biohazard e ha annunciato l'arrivo di un aggiornamento per la demo del gioco, ora disponibile per il download su PlayStation 4.

La versione aggiornata della demo di Resident Evil 7 Biohazard permette di esplorare una nuova zona della villa, inoltre il publisher ha confermato che la versione di prova è adesso disponibile per tutti i giocatori e non solo per gli abbonati PlayStation Plus. Nessuna conferma riguardo la possibile uscita della demo su PC e Xbox One.

Capcom ha diffuso inoltre alcuni dettagli riguardo l'edizione Deluxe del gioco, la quale include il gioco completo il Season Pass che darà accesso a tre nuovi episodi aggiuntivi, inoltre coloro che effettueranno il preordine (anche dell'edizione Standard) riceveranno il Survival Pack, accesso anticipato al livello di difficoltà Madhouse e una monete da usare in-game. Infine, in Giappone uscirà anche una speciale "Grotesque Version" non censurata, con rating CERO Z (vietato ai minori di 18 anni). Resident Evil 7 Biohazard arriverà in Europa il 24 gennaio 2017 nei formati PlayStation 4, Xbox One e PC.