Capcom annuncia Beeline, nuova etichetta per giochi casual
Capcom ha annunciato oggi il lancio di una nuova etichetta, Beeline Interactive, dedicata allo sviluppo e alla distribuzione di social games su smartphone e social network. Esattamente come Square Enix, anche la software house di Street Fighter e Mega Man vuole espandere la sua fetta di mercato sulle nuove piattaforme casual. Beeline Interactive tuttavia si dedicherà esclusivamente a nuove IP: le versioni mobile dei franchise come Street Fighter e Resident Evil rimarranno pubblicate a nome di Capcom.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi
Altri contenuti per Capcom
- Capcom è il miglior publisher del 2023 per Metacritic, Sony fuori dalla top 10
- Capcom, nuovi leak sulla road map futura: i dubbi rumor sul DLC di Dragon's Dogma e altro
- Power Stone, che fine hai fatto? Il picchiaduro dimenticato di Capcom
- Capcom alza gli stipendi di partenza dei suoi dipendenti di oltre il 25% in Giappone
- Capcom Highlights: due nuovi eventi in programma ma niente Monster Hunter Wilds
Capcom
Contenuti più Letti
- Nuovi giochi PlayStation Plus 'gratis' di aprile, oggi l'annuncio di Sony
- 22 commentiPlayStation Plus Essential: annunciati i giochi 'gratis' di aprile, c'è un gioco Microsoft
- Diablo 4 su Game Pass: top 5 migliori trucchi per iniziare alla grande
- 12 commentiMarvel Rivals: il nuovo sparatutto gratis con Iron-Man e Spider-Man sembra interessante
- A tutto risparmio! Sconti di primavera su PlayStation Store con 3.000 giochi in offerta
- 20 commentiXbox Series X Refresh: un leak svela la console bianca senza lettore, ecco le prime foto
- 2 commentiEpic Games Store: leak rivela il prossimo regalo, preparatevi a partire per lo Spazio
- XDefiant: dalla data d'uscita alla stagione a tema Assassin's Creed, spunta un grosso leak
- Final Fantasy VII Rebirth, il prezzo del gioco scende ancora su Amazon
- Dragon Ball Sparking Zero: quali serie ci sono, c'è anche GT?