Capcom apre un concorso a tema per Monster Hunter 3

di

Vi ricordate il messaggio che Capcom ha lasciato sul suo blog, riguardante una sorpresa prevista per oggi?
La sorpresa non è altro che l'apertura di un concorso a tema, aperto per noi Europei, per gli americani e per l'australia.

Hai ucciso e catturato mostri, fatto uninone con altri cacciatori per sconffiggerli e ti sei avventurato epr pericolose terre con la tua fida armatura. E giunto il momento di creare la tua arma personale!

Per celebrare la crescita di questa grande Community, Capcom ha due sfide per tutti i Monster Hunters:

1. Crea la tua Arma: disegna una nuova arma per Monster Hunter Tri (PAL region). L'arma deve appartenere ad una delle seguenti categorie ufficiali (Great Sword, Sword & Shield, Hammer, Lance, Switch Axe, Long Sword, Bowgun - Light, Medium, Heavy).

2. Dai un nome ad un'arma: Se non te la cavi bene con il disegno, ma ci sei fare con l'inventare nuovi nomi, ed hai sempre pensato che ci dovrebbe essere una Spada chiamata Aninchlong, è arrivato il tuo momento! Abbiamo alcune armi misteriose senza ancora un nome. Mandaci un tuo suggerimento indicando a quale categoria dovrebbe appartene l'arma.

Il concorso scade il 27 Settembre 2009, e le richieste devono pervenire sui threads ufficiali aperti nel forum del sito www.capcom-europe.com

Per ulteriori informazioni consultate il bando di concorso a questo indirizzo.