Notizie

    Capcom Arcade Cabinet: trailer ufficiale e dettagli sui titoli in arrivo

    3

    trailer 17:39, 7 Febbraio 2013

    Capcom Arcade Cabinet: trailer ufficiale e dettagli sui titoli in arrivo

    Dopo il recente annuncio di Capcom Arcade Cabinet, la compagnia ha rivelato oggi la lista completa dei classici titoli 8-bit disponibili nell'emulatore arcade per PSN e Xbox Live. A partire dal 19 Febbraio e fino ad inizio Maggio, 15 giochi degli anni 1984-1988 saranno rilasciati a cadenza periodica, acquistabili singolarmente o in pacchetti, dando così la possibilità ai giocatori di scegliere cosa acquistare. Comprando tutti i 15 titoli, i videoplayer avranno diritto al download gratuito di altri due giochi bonus. Il software Capcom Arcade Cabinet introdurrà feature aggiuntive, come la funzione DIP switch, il lettore musicale, e la possibilità di catturare e condividere immagini di gioco o video.

    Capcom Arcade Cabinet: confermati 14 giochi

    8

    notizia 09:46, 6 Febbraio 2013

    Capcom Arcade Cabinet: confermati 14 giochi

    Sull'ultimo numero di Famitsu, Capcom ha confermato 14 dei 30 giochi che saranno disponibili nella collezione di giochi retro Capcom Arcade Cabinet, in arrivo su Xbox Live e PSN.

    Capcom Arcade Cabinet: Retro Game Collection confermata in Europa

    6

    notizia 10:44, 11 Gennaio 2013

    Capcom Arcade Cabinet: Retro Game Collection confermata in Europa

    Capcom ha confermato che l'applicazione  Arcade Cabinet: Retro Game Collection per PSN e Xbox Live Arcade sarà disponibile anche in Europa. Come riportato ieri, il software sarà scaricabile gratuitamente, ed i giocatori saranno in grado di acquistare singolarmente una serie di giochi apparsi nei cabinati durante gli anni 80. Un annuncio ufficiale sarà rilasciato il prossimo 7 Febbraio.Nel software sarà incluso un titolo, Black Tiger, un action a scorrimento laterale del 1987. Altri titoli confermati sono  1942, Commando, e Trojan. Ogni release sarà offerta in versione originale (compresi i glitch), ma sarà possibile modificare alcune componenti come il livello di difficoltà, la potenza degli attacchi, il raggio d'azione ed altro ancora. Confermato anche il supporto dei tasti turbo e delle configurazioni per gli arcade stick.

    Capcom Arcade Cabinet: Retro Game Collection porterà i vecchi cabinati Capcom su Xbox Live e PSN

    5

    notizia 15:08, 10 Gennaio 2013

    Capcom Arcade Cabinet: Retro Game Collection porterà i vecchi cabinati Capcom su Xbox Live e PSN

    Sull'ultimo numero di Famitsu Capcom ha confermato lo sviluppo di una raccolta di giochi arcade per celebrare il suo 30° anniversario. Intitolata Capcom Arcade Cabinet: Retro Game Collection, la serie, annunciata per PSN e Xbox Live Arcade, pubblicherà una collana di giochi apparsi nei cabinati durante gli anni 80. L'applicazione sarà scaricabile gratuitamente, ed i giocatori saranno in grado di acquistare singolarmente i vari titoli pubblicati dalla compagnia.