Capcom inaugura nel cuore di Londra la Monster Hunter Hall

di

Se all'interno del tuo sito/forum/giornale è presente un gruppo anche ristretto di persone che amano giocare a Monster Hunter e non hanno a disposizione un luogo dove poter giocare insieme, forse abbiamo quello che fa per te.  Se sei nei dintorni di Londra, Capcom ti offre un intero piano del Gathering Hall dedicato totalmente ad ospitare lunghe sessioni multiplayer di Monster Hunter per il tuo gruppo di esperti  cacciatori e per permetterti di godere di una serata di gioco e della rinomata ospitalità Capcom. Non mancherà uno speciale omaggio offerto a tutti gli ospiti della Hall e, per chi avesse già compiuto i 18 anni, una o due birre.

A pochi passi dalla stazione metropolitana di Tottenham Court Road, la Gathering Hall rappresenta il luogo d'aggregazione definitivo per i tutti i giocatori di Monster Hunter. Con una location che ricrea lo stile  le ambientazioni delle zone di caccia dell'est, è facile incontrare altri fan di Monster Hunter che hanno voglia di unire le forze per la caccia al mostro. Partecipando ad una qualsiasi sessione di gioco, potrai scaricare quest esclusive e imparare a giocare con l'aiuto di speciali tutorial. La Gathering Hall è aperta sette giorni a settimana e l'ingresso è libero per tutti i fortunati  possessori di una Sony PSP che si presenteranno con una copia di Monster Hunter . Il giorno 16 Agosto, la Gathering Hall ospiterà i responsabili dello sviluppo di Monster Hunter. Se ti trovi nelle vicinanze, ti consigliamo di farci un salto!


Se hai voglia di cimentarti nella tua prima sessione di gioco multiplayer di Monster Hunter Freedom Unite, non devi far altro che collegarti al sito www.encyclopedia-gigantica.com/

Dopo una semplice registrazione, riceverai gratis, direttamente a casa tua, una speciale confezione contenente ben 4 UMD da utilizzare in compagnia del tuo gruppo di amici cacciatori.

La versione demo di Monster Hunter è disponibile per il download anche su PlayStation Network.


Buona caccia a tutti !