Notizie

    Captain America The Winter Soldier gratis su App Store
    notizia 08:55, 26 Giugno 2014

    Captain America The Winter Soldier gratis su App Store

    A sorpresa, Gameloft ha deciso di regalare Captain America The Winter Soldier per iOS, divertente gioco d'azione 3D uscito in contemporanea con il film omonimo. Non sappiamo se sia una promozione limitata nel tempo o se il titolo è diventato effettivamente gratuito per sempre, in ogni caso vi consigliamo di non perdere tempo e di correre subito a scaricare l'applicazione da App Store. Il gioco richiede un dispositivo recente aggiornato ad iOS 7.0 per funzionare correttamente, non è possibile avviare l'app sulle versioni precedenti del sistema operativo Apple.

    Captain America: The Winter Soldier disponibile su App Store e Google Play
    notizia 10:56, 28 Marzo 2014

    Captain America: The Winter Soldier disponibile su App Store e Google Play

    Gameloft ha appena pubblicato Captain America: The Winter Soldier su App Store e Google Play. La versione iOS costa 2.69 euro mentre l'edizione Android è scaricabile gratuitamente e permette di provare i primi due livelli, il gioco completo dovrà essere sbloccato tramite acquisto in-app. Il publisher francese ha annunciato che il titolo sarà rilasciato prossimamente anche su smartphone con sistema operativo Windows Phone 8.

    Captain America: The Winter Soldier, Gameloft annuncia il gioco ufficiale del film

    1

    trailer 09:51, 5 Febbraio 2014

    Captain America: The Winter Soldier, Gameloft annuncia il gioco ufficiale del film

    Gameloft ha annunciato Captain America: The Winter Soldier, videogioco ufficiale del film omonimo, in uscita a marzo su iOS e Android. Il gioco si presenta come un picchiaduro a scorrimento con personaggi tratti dai film e dai fumetti di Capitan America: oltre ad una campagna single player basata sulla pellicola cinematografica, gli sviluppatori hanno confermato anche la presenza di una modalità multigiocatore online. L'app sarà disponibile anche su Windows Phone e Windows 8 in un secondo momento, di seguito potete vedere il trailer di debutto.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Captain America: The Winter Soldier. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.