Notizie

    notizia 12:54, 26 Settembre 2005

    Castlevania: Dawn of Sorrow - Il sito USA -

    Konami ha aperto il sito ufficiale di Castlevania: Dawn of Sorrow, già disponibile, seppur in anticipo, presso alcuni rivenditori italiani ed in uscita il 4 Ottobre negli States. Nel sito, presenti nuovi video e screenshoots.

    notizia 11:33, 20 Agosto 2005

    Nuovo trailer per Castlevania: Dawn of Sorrow

    Durante il Games Convention che si sta tenendo a Lipsia, è stato diffuso un nuovo trailer di Castlevania: Dawn of Sorrow. Inoltre, il gioco è stato posticipato al 29 Settembre.

    notizia 12:27, 13 Agosto 2005

    Castlevania: Dawn of Sorrow - Un piacevole ritorno con immagini ed una sorpresa

    Nell'ultima uscita di Famitsu, oltre agli scan che vi proponiamo, sono state pubblicate varie informazioni su Castlevania: Dawn of Sorrow, in uscita il 25 Agosto in Giappone. Konami ha, infatti, riproposto un personaggio apparso nell'episodio Symphony of the Night: il semi-vampiro Alucard. Inoltre, come personaggi non utilizzabili ci saranno Julius e Yoko. Un ritorno che, sicuramente, farà contenti tutti coloro che hanno giocato i precedenti episodi della, più che decennale, saga. Sito Ufficiale

    notizia 10:24, 21 Giugno 2005

    Nuovo video e sito ufficiale per Castlevania: Dawn of sorrow

    Konami, produttrice e sviluppatrice dei famosi episodi di Castlevania, uno standard per i portatili, ha da poco tempo aperto il sito ufficiale per Castlevania: Dawn of sorrow per Nintendo DS: SITO UFFICIALE. Con questo news vi alleghiamo anche un nuovo trailer dedicato al gioco.