Castlevania Lords of Shadow: Mirror of Fate posticipato al 2013

di

Nella stessa settimana in cui Nintendo ha confermato che Luigi's Mansion Dark Moon non ce la farà ad arrivare entro la fine dell'anno su Nintendo 3DS, un altro publisher da la triste notizia di un posticipo al 2013 di un altro atteso titolo per la console portatile. Si tratta di Konami, che in occasione della gamescom ha affermato che l'action game sviluppato da Mercury Steam arriverà nei negozi nei primi mesi del prossimo anno.

Nel gioco, ambientato 25 anni dopo Lords of Shadow e che vedrà la presenza di viaggi nel tempo, impersoneremo inizialmente Trevor Belmont, ma durante l'avventura potremo impersonare anche Simon Belmont ed altri due personaggi non ancora annunciati. Il titolo effettuerà lo switch tra i protagonisti in determinati punti della storia, che ci vede esplorare il castello di Dracula in diverse epoche storiche.
Ogni personaggio disporrà di abilità uniche: Trevor potrà usare la magia della luce e dell'ombra, mentre Simon dispone di diverse armi secondarie e potrà evocare guardiani mistici che combatteranno al suo fianco.