Notizie

    notizia 13:56, 16 Novembre 2006

    Castlevania: Portrait of ruin Data d'uscita

    Capcom ha confermato la data d'uscita Europea per Castlevania: Portrait of ruin, in programmazione per Nintendo Ds. Il gioco è previsto per il prossimo Febbraio 2007, mentre approderà in Giappone la prossima settimana.

    notizia 15:38, 20 Settembre 2006

    Aperto il sito giapponese di Castlevania: Portrait of Ruin

    Konami ha da poco aperto il sito ufficiale nipponico di Castlevania: Portrait of Ruin. Sebbene la fruibilità venga minata dall'idioma giapponese, è possibile visionare qualche nuovo screenshot del gioco, comunque disponibile nella nostra galleria.

    notizia 14:01, 25 Luglio 2006

    Modalità cooperativa in Castlevania: Portrait of Ruin

    In una intervista rilasciata ad IGN, Koji Igarashi - ormai affermato produttore della serie Konami - ha dichiarato l'implementazione della modalità multigiocatore cooperativa in Castlevania: Portrait of Ruin.

    notizia 14:33, 25 Aprile 2006

    Nuove immagini per Castlevania: Portait of Ruin

    Sono disponibili nuovi screenshoot, probabilmente tratti dall'articolo esclusivo apparso su Nintendo Power, di Castlevania: Portrait of Ruin, il nuovo episodio della mitica serie Konami, in arrivo su Nintendo DS.

    notizia 21:35, 13 Aprile 2006

    Konami annuncia Castlevania: Portait of Ruin

    Un po' in sordina, quest'oggi Konami ha annunciato Castlevania: Portrait of Ruin; senza fornire dettagli, l'azienda giapponese ha precisato che il gioco uscirà in Nord America il 15 Novembre.