Nomination Oscar 2017 Oggi alle ore 21:00

Impressioni e commenti sulle nomination agli Oscar!

CD Projekt ha grandi piani per Cyberpunk 2077

di
Nel corso di una conferenza tenuta da CD Projekt riguardo ai risultati finanziari della compagnia, il Presidente Adam Kiciński e il capo dello studio Adam Badowski hanno speso alcune parole per parlare di Cyberpunk 2077, nuovo ambizioso progetto del team attualmente in sviluppo per PS4, Xbox One e PC.

Badowski ha spiegato che il successo ottenuto da The Witcher 3: Wild Hunt ha notevolmente influito sui piani della compagnia, che sono stati di conseguenza rivisitati anche per quanto riguarda Cyberpunk 2077: nonostante ci sia ancora molto lavoro da fare, è stato deciso che il gioco sarà "più grande, migliore e più rivoluzionario" rispetto a quanto progettato agli inizi. Lo studio vuole che sia un gioco "davvero eccezionale", molto più vasto di The Witcher 3, e per questo nutre grandi aspettative nei suoi confronti.
Kiciński ha aggiunto che la compagnia intende ampliarsi, e fare in modo che le 400 persone attualmente al lavoro nello sviluppo dei loro giochi possano prossimamente divenire almeno il doppio, o più. CD Projekt è infatti impegnata in due progetti che vedranno la luce tra il 2017 e il 2021, uno dei quali è il sopracitato Cyberpunk 2077, mentre il secondo sarà un AAA RPG non ancora annunciato.

FONTE: DualShockers
Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

    Disponibile per
  • Pc
  • Genere: Gioco di Ruolo
  • Sviluppatore: CD Projekt RED
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Cyberpunk 2077?

90%

Molto atteso

Aggiungi il tuo hype