CD Projekt RED ha già pianificato la campagna promozionale di Cyberpunk 2077

di

Dopo la momentanea conclusione della serie di The Witcher, CD Projekt RED sta concentrando tutti i suoi sforzi nella produzione di Cyberpunk 2077, titolo che, a detta degli sviluppatori stessi, sarà ancor più ambizioso dei giochi dedicati a Geralt di Rivia.

Al momento sono davvero esigue le informazioni che possediamo sul titolo, ma nell'ultimo incontro con gli azionisti, la compagnia polacca ha dichiarato di avere già le idee ben chiare riguardo alla campagna marketing del suo nuovo gioco.

"La campagna promozionale [di Cyberpunk 2077] è già pianificata. Ciò su cui si baserà sarà l'elemento sorpresa, quindi non posso nemmeno dirvi quando inizierà, semplicemente perché deve arrivare come una sorpresa", le dichiarazioni di Marcin Kicinski, CEO della compagnia.

L'E3 2017 sarebbe potuto essere il palcoscenico ideale per diffondere nuovi dettagli sul gioco, tuttavia sappiamo che gli sviluppatori di CD Projekt RED hanno dichiarato che - sebbene i lavori proseguano al meglio - non ci saranno annunci durante il 2017.