GCom12

CDP, 11-bit Studios, Paradox e altri annunciano la propria Gamescom 2012 line-up

di

Di seguito la lista di ciò che diversi sviluppatori, come 11-bit Studios, Infernum, Larian Studios, Nordic Games e Paradox Interactive mostreranno all'evento GamesCom 2012:

  • 11 bit Studios - Anomaly per PS3 e 3 nuovi giochi mobile: 11bit mostrerà Anomaly Warzone Earth per PS3, così come tre nuovi titoli mobile.
  • Infernum - Brick Force: si potrà provare la demo dello shooter online, incluso un tutorial e un'introduzione alla modalità "destroy".
  • Larian Studios - Dragon Commander e Original Sin: Larian Studios mostrerà sia Divinity: Dragon Commander che Divinity: Original Sin. In più, un prototipo del gioco da tavolo Dragon Commander sarà disponibile per i visitatori.
  • Nordic Games - Painkiller Hell & Damnation e un gioco ancora non annunciato: Nordic Games mostrerà Painkiller Hell & Damnation insieme ad un nuovo gioco d'avventura che non è stato ancora annunciato.
  • Paradox Interactive - diversi giochi: l'azienda software mostrerà un gioco ancora non annunciato alla stampa, ma anche dei titoli giocabili come War of the Roses, Dungeonland, e un gioco di Dwarves e Starvoid.
FONTE: VG247 Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti