Notizie

    Champions Online: questa nuova classe NON è un guerriero Sith
    notizia 17:26, 19 Dicembre 2011

    Champions Online: questa nuova classe NON è un guerriero Sith

    Cryptic Studio ha annunciato il lancio di una nuova classe all'interno dell'MMO Champions Online. Questo nuovo archetipo possiede due lightsaber rosse, e indossa una tunica con cappuccio. Cosa? Si sembra che la descrizione calzi con quella di un guerriero Sith di Star Wars? E magari starete pensando che non sia una coincidenza il fatto che domani debutterà l'MMO The Old Repubblic di Bioware, dedicato proprio al mondo di Guerre Stellari? Siete dei malfidati, sappiatelo!

    Champions Online da oggi è gratuito

    2

    notizia 19.24, 25 Gennaio 2011

    Champions Online da oggi è gratuito

    Atari e Cryptic Studios hanno annunciato oggi l'uscita di Champions Online: Free for All. Champions Online: Free For All è un aggiornamento gratuito di Champions Online, MMO dedicato al mondo dei super eroi, che offre tutto il mondo di gioco senza dover intraprendere alcuna spesa, e permette di di acquistare contenuti aggiuntivi attraverso uno store online. Pacchetti avventura, oggetti, poteri e costumi possono essere scelti direttamente all'interno dell'innovativo C-Store di Cryptic. In aggiunta, i giocatori attuali possono rinnovare il loro abbonamento come Gold Member, mentre quelli nuovi avranno l'opzione di passare allo status Gold, sbloccando gran parte del contenuto di gioco arricchito da funzioni aggiuntive, per un prezzo prestabilito di €14,94 al mese. Con l'eccezione dei pacchetti avventura, tutti i contenuti di Champions Online: Free For All sono ora disponibili a tutti i giocatori: questo significa che una volta entrati nel mondo di questo MMO, ogni giocatore avrà accesso a tutti i contenuti a disposizione senza bisogno di sottoscrivere abbonamenti mensili.

    Champions Online, free-to-play dal 25 Gennaio

    2

    notizia 10.57, 12 Gennaio 2011

    Champions Online, free-to-play dal 25 Gennaio

    Champions Online, l'MMOG di Atari e Cryptic Studio, sarà giocabile gratuitamente entro la fine del mese. Il publisher ha infatti annunciato che a partire dal 25 Gennaio, il titolo permetterò di giocare senza alcun esborso monetario al gioco completo, esclusi gli Adventure Pack acquistabili separatamente. Un nuovo store online arricchito di nuovi elementi, permetterà di acquistare oggetti e equipaggiamenti aggiuntivi attraverso il sistema delle microtransazioni.

    Champions Online diventa gratuito

    1

    notizia 16.07, 26 Ottobre 2010

    Champions Online diventa gratuito

    Champions Online, l'MMOG di Atari e Cryptic Studio, diventerà prossimamente gratuito, una strada gia intrapresa da altri esponenti del genere come Lord of the Rings Online e Dungeons and Dragons Online. Il publisher ha infatti annunciato che a partire dai primi mesi del 2011 verrà introdotta la possibilità di giocare gratuitamente fino ad un determinato livello di gioco, senza pagare alcun abbonamento. Sarà ancora possibile infatti pagare una sottoscrizione, che darà la piena gestione del proprio super eroe, insieme ad altri vantaggi come l'accesso a tutti i livelli ed espansioni. Sarà inoltre aperto uno store online molto più ricco, che permetterà di acquistare oggetti e equipaggiamenti aggiuntivi attraverso il sistema delle microtransazioni.

    Champions Online gratis per un'intera settimana

    2

    notizia 09.31, 1 Settembre 2010

    Champions Online gratis per un'intera settimana

    Crypic annuncia oggi che il suo MMO Champions Online sarà completamente gratis dal 1° al 7 Settembre. L'offerta giunge durante la ricorrenza del primo anniversario del gioco, e da la possibilità a tutti, anche a chi non è in possesso di una copia del gioco, di scaricare il client e di giocare all'intero titolo senza nessuna restrizione e senza nessuna spesa.Maggiori informazioni sono reperibili sul sito ufficiale di Champions Online: Link.

    Champions Online non arriverà più su console

    7

    notizia 20.18, 24 Marzo 2010

    Champions Online non arriverà più su console

    Cryptic ha rivelato oggi che non ci sono più piani per creare una versione console di Champions Online. Secondo un post inserito nel forum uffciale del titolo, Il COO di Cryptic, Jack Emmert, ha confermato che al 100% i loro sforzi saranno tutti docalizzati per rendere al meglio la versione PC, e che non esiste al momento un paino per portare l'MMO su console.

    Champions Online sarà gratuito per 72 ore
    notizia 15.31, 24 Marzo 2010

    Champions Online sarà gratuito per 72 ore

    In occasione del lancio dell'espansione gratuita "Revelation" per Champions Online, Atari ha annunciato che l'MMO sarà giocabile gratuitamente a partire da Venerdì 26 Marzo per ben 72 ore.

    Champions Online: in dettaglio l'espansione Revelation
    notizia 11.41, 15 Marzo 2010

    Champions Online: in dettaglio l'espansione Revelation

    Si chiama Revelation ed è un expansion pack gratuito disponibile per tutti i giocatori si Champions Online da metà Marzo. Grazie all'espansione i giocatori saranno trasportati a Vibora Bay, l'afosa città del sud dove regna un'antica magia. Un angelo (Therakiel), esiliato dal paradiso e dall'inferno per il suo rifiuto di prendere parte alla ribellione di Lucifero, si è nascosto nelle profondità della città.

    Champions Online: l'espansione Vibora Bay cambia nome e diventa gratuita

    1

    notizia 21.38, 10 Febbraio 2010

    Champions Online: l'espansione Vibora Bay cambia nome e diventa gratuita

    Buone notizie per i giocatori di Champions Online; gli sviluppatori hanno infatti annunciato che la futura espansione Vibora Bay (di recente annuncio) è stata ribattezzata Revelation e sarà messa a disposizione in maniera del tutto gratuita a differenza di quanto affermato anzitempo.Si tratta di una tattica commerciale in seguito alle critiche che gli sviluppatori hanno ricevuto da parte dei giocatori che facevano notare come il gioco fosse insufficientemente supportato da parte del team.Ricordiamo che questa espansione implementerà quella che è stata definita una delle più grandi città della Gulf Coast's.

    Annunciata la prima espansione a pagamento di Champions Online
    notizia 01.27, 29 Gennaio 2010

    Annunciata la prima espansione a pagamento di Champions Online

    Il primo contenuto a pagamento riguardante l'MMORPG Champions Online, è stato annunciato dal team di sviluppo Cryptic.Denominato Vibora Bay, questa espansione implementerà quella che è stata definita una delle più grandi città della Gulf Coast's, tuttavia non sono stati specificati i dettagli sul prezzo e sulla data di uscita.Insieme alla nuova espansione il team ha fatto sapere che verranno apportati anche dei fixes al gioco e degli aggiornamenti al sistema dei feedback.

    Demo e altre iniziative per Champions Online

    1

    notizia 19.48, 21 Dicembre 2009

    Demo e altre iniziative per Champions Online

    A partire dal sito ufficiale di Champions Online, è da ora possibile scaricare la DEMO del gioco che permetterà di crearsi due personaggi e portarli massimo a livello 15. Inoltre - per i possessori del gioco completo - da oggi si può invitare un amico e farlo giocare gratuitamente per dieci giorni, guadagnando 400 Cryptic Point e uno slot aggiuntivo per i costumi nel caso l'amico decida di acquistare il gioco dopo il periodo di prova. Tale iniziativa è "cumulativa", nel senso che si riceveranno tanti bonus quanti sono gli amici invitati.Infine è uscita su AppStore un'applicazione gratuita denominata Champions Companion, che permette di tenere sott'occhio la lista degli amici, il proprio personaggio, statistiche, mail e messaggi inerenti il gioco direttamente dal proprio iPhone o iPod Touch!

    notizia 19.33, 2 Dicembre 2009

    Arriva il minigioco di Champions Online per Facebook

    Los Gatos, CA (2 dicembre 2009) - Cryptic Studios, gli sviluppatori di Champions Online e Star Trek Online, ha annunciato oggi la disponibilità di un mini-gioco di Champions Online per Facebook. Lo sviluppatore di quest'ultimo MMORPG ha collaborato con Lolapps per la creazione del minigioco. Champions Online il mini-gioco amplia la storia raccontata all'interno di Champions Online, dando ai giocatori una visione inedita degli eventi che portarono l'attacco Qularr su Millennium City. Lavorando con Lolapps, creatore di giochi come Lords Yakuza e Diva Life, Cryptic Studios intende introdurre un pubblico più vasto a Champions Online tramite Facebook.

    notizia 19.48, 22 Novembre 2009

    Un fine settimana gratuito per Champions online

    In occasione del prossimo update previsto per il prossimo Martedì, dal 26 al 29 novembre Champions Online sarà giocabile anche per coloro che non hanno sottoscritto alcun abbonamento.Nel frattempo ricordiamo che l'update denominato Nemesis Confrontation aggiungerà un bel po di cose che potete consultare a questa pagina.

    notizia 13.12, 19 Novembre 2009

    Champions Online si aggiornerà il 24 novembre

    Nemesis Confrontation è il titolo dell'update di Champions Online che sarà reso disponibile il 24 novembre. Di seguito l'elenco delle novità implementate da questo update.

    notizia 20.41, 3 Novembre 2009

    Champions Online: oltre un milione di nuovi eroi creati

    Atari Inc., uno dei marchi più conosciuti nel mondo dei videogiochi, e Cryptic Studios, creatore del celebre City of Heroes e City of Villains sono lieti di annunciare che oltre un milione di personaggi sono stati creati nel loro universo di supereroi Champions Online. Inoltre, il titolo ha raccolto numerosi riconoscimenti e consensi. Disponibile su PC e basato sul pluripremiato pen-and-paper role-playing game, Champions Online mette i giocatori all'interno di un universo ricco di eroi e cattivi, con intrighi e avventura senza precedenti.

    notizia 11.24, 24 Ottobre 2009

    Champions Online gratuito per Halloween

    Il MMORPG di Cryptic Champions Online festeggia a modo suo la festa di Halloween.Il team sviluppatore annuncia infatti che dal 30 Ottobre al 2 Novembre il gioco sarà completamente aperto e gratuito a tutti, una iniziativa atta non solo ovviamente a festeggiare la ricorrenza ma per provare ad attirare un nuovo pubblico che sottoscriva l'abbonamento al termine di essa.Quelli già iscritti potranno provare invece il contenuto "BloodMoon" realizzato proprio per l'occasione.Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    notizia 12.44, 30 Agosto 2009

    Champions Online per Xbox360 è nelle mani della Microsoft

    Mentre l'atteso MMORPG Champions Online, annunciato sin da subito per 360 e PC, è in dirittura d'arrivo nel mese di settembre su PC, in molti si chiedono che fine abbia fatto la versione per console. Jack Emmert, CCO degli studi Cryptic, sulle pagine del blog britannico VG247 ha dichiarato che la decisione è completamente nelle mani della Microsoft in quanto il gioco sarebbe pronto ad uscire se non fosse per il rifiuto della casa di Redmond.

    notizia 18.04, 18 Agosto 2009

    Apre la Open BETA di Champions Online

    Atari e Cryptic Studios hanno annunciato oggi che il loro prossimo ed attesissimo  MMORPG, Champions Online è in fase di Open Beta. La BETA è ospitata dal sito FilePlanet.com e sarà aperta da Lunedi 17 agosto fino a Mercoledì 26 a tutti i giocatori del Nord America, Unione europea, Australia e Nuova Zelanda.

    notizia 15.12, 17 Agosto 2009

    Champions Online entra in fase GOLD

    Atari ha annunciato che il suo prossimo MMORPG, Champions Online, è finalmente entrato nella fase GOLD e si prepara per la grande distribuzione in vista del rilascio ufficiale previsto per inizio Settembre.Intanto chi volesse provare in anticipo la versione beta (ormai praticamente definitiva) del gioco può farlo pre-ordinando il gioco completo attraverso le grandi catene di distribuzione oppure sfruttando l'apposito canale "aperto" ai sottoscrittori del network IGN-FilePlanet.

    notizia 12.52, 5 Agosto 2009

    Abbonamenti speciali per Champions Online

    Per coloro che si sentissero pronti a "scommettere" sul successo del prossimo MMORPG, Champions Online, ci sono ben 2 offerte per sottoscrivere il rispettivo abbonamento necessario per accedere ai server di gioco e giocare.Per chi sottoscriverà 6 mesi di gioco in anticipo al prezzo di 44,99€ è previsto uno sconto del 33%, un costume di tipo Art Deco e l'accesso garantito alla fase beta di Star Trek Online, mentre spendendo 147,99€ si avrà diritto all'accesso ai server di gioco a vita e, oltre ai bonus già elencanti, si aggiungono un ulteriore costume e una divisa esclusiva per Star Trek Online, un action figure e otto slot aggiuntivi per i propri personaggi.Infine il prezzo per l'abbonamento mensile (al momento non ancora disponibile) sarà di 12,99€.Se foste interessati alla sottoscrizione di uno di questi abbonamenti, potrete fare tutto da questa pagina del sito ufficiale.

    notizia 13.30, 29 Luglio 2009

    Data europea per Champions Online

    Namco Bandai Partners annuncia la data d'esordio sul suolo europeo per l'MMORPG Champions Online. Il gioco, pubblicato dalla nuova divisione che cura il publishing dei prodotti Atari e sviluppato da Cryptic Studios, sarà disponibile in Europa pochi giorni dopo l'esordio americano ossia il 9 Settembre.

    notizia 13.18, 8 Luglio 2009

    I requisiti hardware di Champions Online

    Sul sito ufficiale di Champions Online, sono stati divulgati i requisiti di sistema per far girare questo particolare MMPRPG di stampo supereroistico, atteso su PC ed in un secondo momento anche su Xbox360.Ve li riportiamo di seguito.

    notizia 13.46, 8 Giugno 2009

    Champions Online torna in immagini

    Champions Online, MMO nel quale interpreteremo dei coloratissimi e fantasiosi supereroi torna in immagini della sua versione PC, in arrivo a breve, seguita, non si sa quando delle versioni console HD.

    notizia 21.11, 24 Aprile 2009

    Champions Online a Luglio

    Il nuovo MMOG Champions Online, sviluppato da Cryptic Studios e pubblicato da Atari sarà disponibile il 14 Luglio 2009, negli Stati Uniti d'America nella versione PC. L'uscita nel vecchio continente, dovrebbe coincidere con quella americana, ma non si hanno ancora conferme da parte di Atari. Per la versione Xbox 360 bisognerà aspettare ancora qualche mese a causa di ritardi in fase di sviluppo.

    notizia 17.12, 18 Marzo 2009

    Il regno di Lemuria si unisce ai territori di Champions Online

    Il MMO per Champions online è pronto a espandersi con il nuovo mondo sommerso: il Regno di Lemuria. Di seguito oltre al comunicato ufficiale con il quale viene annunciata questa espansione sono stati aggiunti degli screenshot che mostrano le prime immagine del nuovo regno.

    notizia 16.54, 18 Febbraio 2009

    Disponibile il sito ufficiale di Champions Online

    Atari e Cryptic Studios hanno annunciato l'arrivo del sito ufficiale di Champions Online MMO nel quale impersonerete i panni di alcuni supereroi.All'indirizzo www.champions-online.com si troveranno tutte le ultime informazioni del gioco atteso per questa primavera, sfortunatamente solo in tedesco e francese oltre al classico inglese. !-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } A:link { color: #0000ff } 

    notizia 18.00, 10 Luglio 2008

    2K & Cryptic Studios insieme per Champions Online

    2K Games, etichetta di Take-Two Interactive Software, ha annunciato oggi la pubblicazione del nuovo atteso titolo massively multiplayer online (MMO) di Cryptic Studios, Champions Online per Xbox360 e Games for Windows. Il gioco è previsto in uscita nella primavera del 2009."2K Games è entusiasta di poter collaborare con un team di talento come Cryptic Studios," ha dichiarato Christoph Hartmann, Presidente 2K. "Considerando il loro eccezionale curriculum e l'ottima preparazione nel genere MMO, siamo certi che Champions Online offrirà un'esperienza di gioco online innovativa e  sorprendente."

    notizia 10:59, 10 Marzo 2008

    Prime immagini per Champions Online

    Annunciato qualche settimana fà (link), il nuovo MMO Champions Online, targato Cryptic Studios, previsto per la primavera del 2009, torna sulle scene grazie al rilascio di tre nuove immagini inerenti a tre supereroi.

    notizia 11.30, 21 Febbraio 2008

    Cryptic Studios annuncia Champions Online

    Cryptic Studios ha annunciato l'arrivo del suo nuovo MMO Champions Online, previsto per la primavera del 2009: il titolo si basa sul popolare gioco cartaceo Champions RPG, e darà la possibilità ai giocatori di un infinita personalizzazione del proprio alter-ego. Di seguito vi proponiamo il comunicato stampa in lingua inglese per maggiori informazioni rilasciato dal sito ufficiale.