Notizie

    notizia 13.05, 27 Novembre 2009

    Licenziati gli sviluppatori di Championship Manager 2010

    Proprio quando Championship Manager stava per raggiungere lo stesso successo di vendite della sua saga rivale Football Manager, ecco che arriva una notizia che potrebbe mettere in pericolo l'intero brand. Square Enix ha infatti operato una serie di licenziamenti al team di sviluppo Beautiful Game Studios, erede di Sports Interactive dopo il passaggio di quest'ultima alla Sega. A questo punto sorge spontaneo chiedersi se usciranno nuovi capitoli di Championship Manager, purtroppo solo il tempo potrà porre fine ai nostri dubbi.

    notizia 15.08, 2 Ottobre 2009

    Championship Manager-Scudetto 2010 si attesta al primo posto nella classifica dei giochi per PC più venduti

    Championship Manager-Scudetto 2010 continua la sua ascesa nella classifica di vendita in Italia dei giochi per PC. Le due versioni, stand alone e special edition, hanno, infatti, conquistato, il primo gradino sul podio dei giochi per PC più venduti nel nostro paese.Ancora più arricchito nei contenuti, Championship Manager-Scudetto 2010 ha dato prova della sua forza andando a conquistare un pubblico particolarmente esigente, in ambito calcistico, qual è quello italiano. Questo aspetto rappresenta un motivo di orgoglio in più che fa di questo manageriale una scommessa vinta a tutti gli effetti.

    notizia 17.50, 9 Settembre 2009

    Championship Manager-Scudetto 2010: da oggi il numero di "tituli" lo decidi tu!

    Il conto alla rovescia è iniziato...muscoli caldi, formazioni pronte...si aspetta solo il fischio di inizio previsto per domani, giovedì 10 settembre, giorno in cui sarà finalmente disponibile Championship Manager-Scudetto 2010, il nuovo manageriale di calcio che rappresenta la vera e prossima sfida in ambito calcistico.   Al super competitivo prezzo di euro 29,99, Championship Manager-Scudetto 2010 offrirà al giocatore moltissime ore di gioco, tattica, strategia e abilità per mettere alla prova le proprie conoscenze calcistiche e le proprie doti manageriali...Magari sarà l'allenamento ideale che porterà alla nascita del nuovo Mourinho, Ferrara, Leonardo o Ranieri! Ma le sorprese non finsicono qui...compresi nel prezzo, infatti, anche tutti gli aggiornamenti della Season Live, il taccuino dell'allenatore, penna, poster, bonus disc...

    notizia 16.31, 1 Settembre 2009

    Nuove immagini per Championship Manager Scudetto 2010

    Di seguito potete vedere le nuove  immagini di Championship - Manager Scudetto 2010. Ricordiamo che la data di uscita del gioco è prevista per il 10 settembre. All'interessantissimo prezzo di euro 29,99, Championship Manager - Scudetto 2010Edizione Speciale includerà anche anche tutti gli aggiornamenti della stagione (SeasonLive).

    notizia 14.05, 18 Agosto 2009

    "Paga quanto vuoi" il prossimo Championship Manager

    Eidos Interactive rivoluziona la propria licenza Championship Manager offrendo ai propri fan una versione scaricabile per PC del suo nuovo gioco sul calcio, basandosi sul modello "paga quanto vuoi" che consentirà di possedere l'intero gioco a partire da appena 1 centesimo.