Chasm: chusa la campagna Kickstarter, aperti i preordini

INFORMAZIONI GIOCO
di

Chasm, gioco action RPG, ha concluso la sua campagna Kickstarter a quota 191,897 dollari, superando di gran lunga l'obiettivo principale di 150 mila dollari. Il titolo è ora prenotabile al seguente indirizzo: link.
Chasm ha raggiunto due dei 10 stretch goal della raccolta fondi, quindi includerà una colonna sonora estesa e gli achievement. Gli obiettivi non raggiunti vedevano la presenza di un sistema di crafting, la modalità Arena, la funzione New Game+ e la possibilità di cambiare il sesso del personaggio protagonista.
Lo studio ha però confermato che prenotando il gioco (sono disponibili tre offerte con differenti bonus), potrete continuare a finanziare il progetto e a far si che il titolo includa le feature degli obiettivi non raggiunti.

In Chasm i giocatori assumeranno il ruolo di Tyrion, un soldato che sta tornando a casa dopo una lunga guerra. Dopo essere entrato in una lontana città mineraria in cui tutti i minatori sono scomparsi, intraprende un viaggio nelle viscere della terra per investigare.