Notizie

    Chi Vuol Essere Milionario? Junior in arrivo per i piccoli milionari in erba
    notizia 11:25, 26 Marzo 2013

    Chi Vuol Essere Milionario? Junior in arrivo per i piccoli milionari in erba

    Oggi Deep Silver ha annunciato il nuovo Chi vuol essere milionario? Junior. Rivolto alle generazioni più giovani, il nuovo contenuto scaricabile delle Edizioni Speciali di Chi vuol essere milionario? presenta più di 600 domande di cultura giovanile e materie quali geografia, musica pop, matematica, cinema e televisione, storia e cultura generale. Ma non è una sfida solo per i piccoli: tutta la famiglia verrà messa alla prova per raggiungere il milione virtuale. Con domande come "Con quante nazioni confina Andorra?", Chi vuol essere milionario? Junior è un divertimento per tutte le età e sarà disponibile a partire dal 27 marzo 2013 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC Windows.

    Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali - disponibile la versione Fantascienza
    notizia 11:08, 3 Ottobre 2012

    Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali - disponibile la versione Fantascienza

    Deep Silver e Doublesix Digital Publishing hanno pubblicato il nuovo Chi vuol essere milionario? Fantascienza. Questo pacchetto trascinerà  tutti gli appassionati del genere fino ai più remoti angoli dello spazio, con le sue oltre 600 domande sulla fantascienza. I partecipanti dovranno rispondere a domande come "Chi era stato ingaggiato inizialmente per il ruolo di Marty McFly in Ritorno al futuro?" oppure "Chi è il regista di 2001: Odissea nello spazio?". Solo chi conosce tutte le risposte può raggiungere la vetta della classifica intergalattica. Chi vuol essere milionario? Fantascienza è disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. 

    Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali porta le sfide più ardue su PC
    notizia 13:19, 11 Maggio 2012

    Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali porta le sfide più ardue su PC

    Deep Silver e doublesix digital hanno pubblicato oggi la versione PC di Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali in formato digitale. Il gioco porta tutto il divertimento e l'atmosfera del quiz televisivo originale direttamente a casa dei giocatori, ma con le fantastiche aggiunte dei pacchetti speciali, comprensive di centinaia di nuove domande legate a campi specifici. La versione completa di Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali, comprende più di 1200 domande su ogni argomento. I pacchetti tematici aggiuntivi contengono oltre 600 domande riguardanti musica, film, football, sport o famosissime serie televisive come South Park o Star Trek: L.S.C.. Il gioco completo e i pacchetti aggiuntivi sono disponibili anche via Steam. Nuovi pacchetti in arrivo!

    Su PlayStation Store il bundle di Star Trek: L.S.C. - Chi Vuol Essere Milionario? Edizione Speciale
    notizia 12:15, 2 Maggio 2012

    Su PlayStation Store il bundle di Star Trek: L.S.C. - Chi Vuol Essere Milionario? Edizione Speciale

    Deep Silver, doublesix digital e CBS Consumer Products hanno pubblicato quest'oggi il bundle di Star Trek: L.S.C. - Chi Vuol Essere Milionario? Edizione Speciale per il sistema PlayStation 3. Questo pacchetto di domande riproduce fedelmente gli elementi che hanno reso celebre la serie televisiva di fantascienza e può essere acquistato insieme alla versione completa di Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali a 13,99 Euro. 

    Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali in arrivo per PC
    notizia 12:28, 13 Aprile 2012

    Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali in arrivo per PC

    Deep Silver e Doublesix digital hanno annunciato che Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali sarà disponibile per PC sia per l'acquisto digitale, sia nei negozi dall'11 maggio 2012. Il gioco porterà a casa tua tutto il divertimento e l'atmosfera del programma originale, con l'aggiunta di pacchetti speciali e centinaia di domande tematiche. 

    Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali: nuove offerte pasquali
    notizia 12:07, 3 Aprile 2012

    Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali: nuove offerte pasquali

    Deep Silver e Doublesix digital hanno annunciato (nel comunicato stampa in calce) un'offerta speciale per Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali. Fino all'11 aprile 2012 si potrà acquistare il gioco completo e i pacchetti aggiuntivi con uno sconto del 40%. Gli utenti PlayStation®Plus riceverano un ulteriore sconto del 25% fino al 25 aprile 2012.

    notizia 11:25, 1 Marzo 2012

    Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali: il nuovo pacchetto sportivo, da oggi su Xbox LIVE e PlayStation Network

    Deep Silver e doublesix digital hanno pubblicato il nuovo pacchetto sportivo di Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali per il sistema PlayStation®3 e Xbox LIVE Arcade. Con le sue 600 domande, il nuovo pacchetto darà agli sportivi la giusta motivazione per allenare la propria materia grigia! Questa edizione è stata prodotta in collaborazione con 2waytraffic International, una divisione di Sony Pictures Television, proprietaria del format e della licenza di Chi Vuol Essere Milionario? in tutto il mondo. Il pacchetto sarà disponibile per tutti i fan, con la sola eccezione di Nord America, Canada e Messico.

    Star Trek: Chi Vuol Essere Milionario? Edizione Speciale: trailer di presentazione dei concorrenti
    video 15:36, 23 Febbraio 2012

    Star Trek: Chi Vuol Essere Milionario? Edizione Speciale: trailer di presentazione dei concorrenti

    Deep Silver, Doublesix Digital e CBS Consumer Products hanno pubblicato quest'oggi un trailer di STAR TREK: L.S.C. - Chi Vuol Essere Milionario? Edizione Speciale disponibile sul sistema PlayStation 3 e Xbox LIVE Arcade per Xbox 360 di Microsoft. Nel filmato vengono presentati i concorrenti (il tenente Uhura, un ufficiale vulcaniano, uno scienziato della Flotta stellare e una schiava d'Orione) e lo studio, una riproduzione del ponte di una nave di classe Constitution. STAR TREK: L.S.C. - Chi Vuol Essere Milionario? Edizione Speciale è disponibile per i fan di tutto il mondo, con la sola eccezione dei residenti in Nord America, Canada e Messico.

    notizia 13:51, 8 Febbraio 2012

    Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali: il nuovo pacchetto Trivia Tutto è ora disponibile su Xbox LIVE e PSN

    Deep Silver e doublesix digital hanno pubblicato oggi dei nuovi pacchetti dedicati alla musica e al calcio per Chi Vuole Essere Milionario? Le Edizioni Speciali per PlayStation Network e Xbox LIVE Arcade. Con circa 600 nuove domande, il pacchetto di espansione metterà alla prova le conoscenze dei giocatori esperti in ogni singola materia! Queste edizioni sono state prodotte con la collaborazione di 2waytraffic International, una società di Sony Pictures Television, proprietaria del format e della licenza di Chi Vuole Essere Milionario? in tutto il mondo. I pacchetti sono disponibili per tutti gli appassionati della trasmissione, con la sola eccezione di Nord America, Canada e Messico.

    notizia 17:24, 20 Gennaio 2012

    Annunciata l'edizione Star Trek di Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali

    Deep Silver, doublesix digital e CBS Consumer Products sono orgogliosi di annunciare STAR TREK: L.S.C. Chi Vuol Essere Milionario ? Edizione Speciale per PlayStation®3 e Xbox LIVE® Arcade per Xbox 360 video game and entertainment system di Microsoft. Questa edizione dedicata alla leggendaria serie televisiva è la seconda espansione di Chi Vuol Essere Milionario? Edizione Speciale basata su una licenza famosa in tutto il mondo. È prodotta in collaborazione con 2waytraffic International, parte di Sony Pictures Television che detiene i diritti del format televisivo Chi Vuol Essere Milionario? nel mondo, e sarà disponibile per tutti i fan con la sola esclusione degli Stati Uniti.

    notizia 15:46, 15 Dicembre 2011

    Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali - in arrivo le espansioni dedicate alla musica e al calcio

    Deep Silver e doublesix digital hanno annunciato oggi dei nuovi pacchetti dedicati alla musica e al calcio per Chi Vuole Essere Milionario? Edizioni speciali per PSN e Xbox LIVE Arcade . Se conosci proprio tutto del calcio e se hai la musica nel sangue, queste due espansioni ti offriranno una sfida spettacolare ed esaltante. Queste edizioni sono state prodotte con la collaborazione di 2waytraffic International, una società di Sony Pictures Television, proprietaria della licenza del format di Chi Vuole Essere Milionario? in tutto il mondo.

    Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali disponibile per Xbox LIVE e PlayStation Network
    notizia 12:06, 23 Novembre 2011

    Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali disponibile per Xbox LIVE e PlayStation Network

    Deep Silver annuncia la pubblicazione dei primi contenuti scaricabili per Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali, il gioco basato sul popolare quiz a premi, su PlayStation 3 e Xbox 360. I giocatori potranno ricreare il divertimento e l'atmosfera del programma televisivo originale direttamente nel proprio salotto, col valore aggiunto di speciali pacchetti di domande su licenza con centinaia di quesiti extra a tema sportivo, cinematografico, musicale e molto altro ancora. Oltre al gioco principale Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali, che include più di 1.200 domande su qualsiasi tipo di argomento, i primi due pacchetti speciali sono già pronti da scaricare: South Park - Chi Vuol Essere Milionario? L'Edizione Speciale e Chi Vuol Essere Milionario Cinema.

    Eric, Kyle, Stan e Kenny di South Park in Chi Vuol Essere  Milionario? Le Edizioni Speciali!
    notizia 16:55, 24 Ottobre 2011

    Eric, Kyle, Stan e Kenny di South Park in Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali!

    Chi Vuol Essere Milionario? si trasferirà a South Park per iniziare una serie di esclusive edizioni scaricabili intitolate Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali. Il nuovo gioco, basato sul gioco a premi più famoso del mondo, verrà pubblicato su PlayStation Store e sul Marketplace Xbox LIVE per Xbox 360 il 23 Novembre 2011.

    Confermato Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali: South Park e svelati i primi dettagli
    notizia 14:43, 29 Settembre 2011

    Confermato Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali: South Park e svelati i primi dettagli

    Deep Silver, doublesix digital e South Park Digital Studios sono lieti di annunciare che la serie vincitrice degli Emmy Award sarà l'oggetto del primo pacchetto di domande su licenza di Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali. Il pacchetto DLC sarà prodotto in collaborazione con 2waytraffic International, parte di Sony Pictures Television che detiene i diritti del format televisivo Chi Vuol Essere Milionario? nel mondo, e da South Park Digital Studios. Sarà distribuito insieme al gioco principale su PlayStation 3 e Xbox 360 .

    notizia 12.28, 6 Settembre 2010

    Chi Vuol Essere Milionario? disponibile in versione iPhone

    Il format della Endemol, Chi Vuol Essere Milionario?, ha riscontrato parecchio successo tra i telespettatori di tutto il mondo, tanto da generare una serie di prodotti videoludici ad esso dedicati e proposti per varie console.Arriva adesso la versione iPhone completamente localizzata in italiano. Proprio come accade nel programma televisivo, dovremo rispondere ad una serie di 15 domande di difficoltà e cachet crescenti, fino ad arrivare alla considerevole cifra di 1 milione d'euro. Durante la nostra "scalata al milione", avremo a disposizione 3 diversi aiuti da utilizzare in caso di difficoltà.Chi Vuol Essere Milionario? è acquistabile per 3,99 euro.

    notizia 13.30, 21 Ottobre 2008

    Ubisoft annuncia Chi vuol essere milionario 2 per Nintendo DS e Wii‏

    Ubisoft è lieta di annunciare il ritorno del celebre quiz televisivo Chi vuol essere milionario? su Nintendo DS e Wii. Con questa nuova e coinvolgente edizione, tutti i videogiocatori e gli appassionati di quiz avranno un'altra opportunità per provare a vincere il montepremi virtuale rispondendo correttamente a una serie di 15 domande consecutive. Chi vuol essere milionario? 2 sarà disponibile in tutti i territori EMEA dal 20 novembre 2008.La trasmissione Chi vuol essere milionario? continua a riscuotere ascolti record fin dal suo esordio, avvenuto sugli schermi italiani nel 2000, mentre la prima versione del gioco ha conquistato oltre 500.000 utenti nei territori EMEA. Chi vuol essere milionario?™2 includerà diverse nuove caratteristiche di gioco sia su Wii che su Nintendo DS e si prefigge l'obbiettivo di migliorare ulteriormente l'esperienza ludica per avvicinarsi ancora di più all'atmosfera del programma televisivo.

    notizia 00:26, 12 Settembre 2007

    Comunicato Stampa: Ubisoft annuncia Chi vuol essere Milionario? per DS e Wii

    Ubisoft annuncia di aver siglato un accordo con Route 1 Games per la pubblicazione del videogioco basato sul famoso quiz televisivo di 2waytraffic, "Chi vuol essere Milionario?"Il gioco sarà disponibile a novembre 2007 nei formati Nintendo DS™ e Wii™ e fa parte della nuova espansione strategica di Ubisoft nel mercato dei casual games con la sua linea di prodotti "Games for Everyone".

    notizia 10:41, 12 Gennaio 2007

    Chi Vuol Essere Milionario approda su Xbox 360

    Dopo essere apparso su PC, Playstation 2 e PSP, Chi Vuol Essere Milionario uscirà entro un mese anche su Xbox360. Ad annunciarlo è stato il carismatico presentatore televisivo Gerry Scotti durante l'ultima puntata del programma! Un motivo in più per giocare con Xbox360 con tutta la famiglia!