Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali - disponibile la versione Fantascienza

di

Deep Silver e Doublesix Digital Publishing hanno pubblicato il nuovo Chi vuol essere milionario? Fantascienza. Questo pacchetto trascinerà  tutti gli appassionati del genere fino ai più remoti angoli dello spazio, con le sue oltre 600 domande sulla fantascienza. I partecipanti dovranno rispondere a domande come "Chi era stato ingaggiato inizialmente per il ruolo di Marty McFly in Ritorno al futuro?" oppure "Chi è il regista di 2001: Odissea nello spazio?". Solo chi conosce tutte le risposte può raggiungere la vetta della classifica intergalattica. Chi vuol essere milionario? Fantascienza è disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. 

Questa edizione è stata prodotta in collaborazione con 2waytraffic International, una divisione di Sony Pictures Television, proprietaria del format e della licenza di Chi Vuol Essere Milionario? in tutto il mondo. Questo pacchetto delle Edizioni Speciali può essere acquistato da PlayStation Store e dal Marketplace Xbox LIVE.
Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali  porta direttamente a casa dei giocatori il divertimento e l'atmosfera originale del programma TV, con oltre 1200 domande relative a tutti i campi del sapere.