Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali: il nuovo pacchetto Trivia Tutto è ora disponibile su Xbox LIVE e PSN

di

Deep Silver e doublesix digital hanno pubblicato oggi dei nuovi pacchetti dedicati alla musica e al calcio per Chi Vuole Essere Milionario? Le Edizioni Speciali per PlayStation Network e Xbox LIVE Arcade. Con circa 600 nuove domande, il pacchetto di espansione metterà alla prova le conoscenze dei giocatori esperti in ogni singola materia! Queste edizioni sono state prodotte con la collaborazione di 2waytraffic International, una società di Sony Pictures Television, proprietaria del format e della licenza di Chi Vuole Essere Milionario? in tutto il mondo. I pacchetti sono disponibili per tutti gli appassionati della trasmissione, con la sola eccezione di Nord America, Canada e Messico.

Il pacchetto Chi Vuol Essere Milionario? Trivia Tutto, con le sue 600 domande inedite, è il banco di prova per i quiz di conoscenza generale. I giocatori possono sfidare la classifica globale o scoprire chi è il più abile in famiglia.
Questo pacchetto tematico può essere acquistato (2,99 €, 1,99 £, 240 Microsoft® Points) da PlayStation®Store e dal Marketplace Xbox LIVE® per Xbox 360 video game and entertainment system. Questa espansione per Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali sarà disponile a partire da oggi.
I partecipanti dovranno confrontarsi con la prova del Dito più veloce e poi lanciarsi lungo l'impervia scalata al milione, facendo un uso responsabile dei tre classici aiuti: Cinquanta e cinquanta, la Telefonata a casa e l'Aiuto del pubblico. Si tratterà anche di un'esperienza sociale: sarà possibile giocare in locale fino a quattro giocatori, con i punteggi che varieranno anche in base alla velocità di risposta di ciascun "concorrente".
Ma la vera novità di Chi Vuol Essere Milionario? Le Edizioni Speciali è l'introduzione dei pacchetti tematici speciali che faranno riferimento ai maggiori titoli cinematografici, di serie TV e tanto altro ancora. Le due Edizioni Speciali Chi vuol Essere Milionario Musica? e Chi Vuol Essere Milionario Calcio? si possono acquistare come espansioni alla versione originale di Chi Vuole Essere Milionario? Le Edizioni Speciali.