Chie, Kanami e Teddie si scatenano in Persona 4: Dancing All Night

di

Persona 4: Dancing All Night è un gioco musicale che si svolge dopo gli avvenimenti del picchiaduro del 2014, Persona 4 Arena Ultimax. I giocatori vengono catapultati sul Midnight Stage quando i riflettori sono puntati sul mega - idolo Rise ed il suo giovane gruppo, Kanamin Kitchen.

I membri del Kanamin Kitchen sono scomparsi proprio dal Midnight Stage ed ora tocca a Rise e al team investigativo intraprendere una missione di salvataggio – solo loro hanno scoperto le stesse terribili ombre provenienti dal Midnight Channel.
A rendere la situazione ancora peggiore, i loro vecchi poteri non funzionano più e le ombre in P4D possono essere sconfitte solo con la danza, così i giocatori dovranno improvvisare delle potentissime mosse di danza per salvare la giornata!
Con una modalità storia di più di 30 ore completamente doppiata, P4D è un’esclusiva PS Vita (compatibile con PSTV), e presenta in un gameplay di sfide musicali che esplora circa 30 remix completi e tracce originali basati sulle composizioni del leggendario compositore musicale della colonna sonora della serie Persona, Shoji Meguro.

Persona 4: Dancing All Night
Aggiungi in Collezione

Persona 4: Dancing All Night

    Disponibile per
  • PSVita
    Date di Pubblicazione
  • PSVita : 06/11/2015
  • Genere: Rythm Game
  • Sviluppatore: Dingo
  • Publisher: Atlus
  • Lingua: Non Disponibile

che voto dai a Persona 4: Dancing All Night?

ND.
Inserisci il tuo voto