Notizie

    notizia 20.57, 31 Marzo 2008

    Chocobo's Dungeon Wii in arrivo in America

    Square Enix ha annunciato in data odierna. l'uscita di Chocobo's Dungeon : Toki-wasure no Meikyuu sul suolo americano il prossimo 8 luglio: rinominato per l'occasione Final Fantasy Fables : Chocobo's Dungeon, questo spin-off presenterà delle interessanti caratteristiche tra cui i duelli online, possibili grazie al Nintendo Wi-Fi Connection. Per chi volesse maggiori informazioni sul titolo ricordiamo che è disponibile il sito ufficiale al seguente indirizzo che ricorda la data di uscita americana.

    notizia 08.06, 31 Gennaio 2008

    Nuovi video per Chocobo's Dungeon

    Vi proponiamo dei nuovi filmati per Chocobo's Dungeon: Toki-Wasure no Meikyuu, action game per Nintendo Wii: nei video potrete vedere sequenze in-game del titolo. Buona visione.

    notizia 09.09, 19 Dicembre 2007

    Video per Chocobo's Mistery Dungeon

    Nuovo video per Chocobo's Mistery Dungeon, RPG di Square Enix per Nintendo Wii nel quale impersoneremo uno dei simpatici pennuti resi noti dalla serie di Final Fantasy.

    notizia 22.42, 7 Dicembre 2007

    Spot Tv per Chocobo's Dungeon

    Chocobo's Dungeon, titolo in esclusiva per Nintendo Wii in arrivo il 13 dicembre in Giappone, si mostra in due spot tv appunto per il territorio nipponico. Buona visione.

    notizia 08.06, 30 Novembre 2007

    Video e scans per Chocobo Mistery Dungeon

    Aggiornamento per Chocobo Mistery Dungeon, rpg di Square Enix in esclusiva per Nintendo Wii che avrà come protagonisti i simpatici pennuti della serie Final Fantasy. Pronti in galleria un nuovo video e nuovi scans.

    notizia 19.32, 19 Novembre 2007

    Aggiornamento per Chocobo's Dungeon: Toki-wasure no Meikyuu

    Piccolo aggiornamento per Chocobo's Dungeon : Toki-wasure no Meikyuu con l'arrivo di nuove immagini del titolo. Nel Rpg saranno presenti le segenti classi di personaggi: Mago Bianco, Mago Nero, Cavaliere, Drago, Ladro ed Erudito.

    notizia 13.38, 16 Novembre 2007

    Nuovi scatti per Chocobo's Dungeon : Toki-wasure no Meikyuu

    Square Enix diffonde nuove immagini per il titolo Chocobo's Dungeon : Toki-wasure no Meikyuu attraverso il magazine nipponico Famitsu. L'Rpg in sviluppo su piattaforma Wii sarà rilasciato il 13 dicembre in Giappone.

    notizia 00:39, 23 Agosto 2007

    Primi screenshot ufficiali per Chocobo’s Dungeon

    Le immagini si riferiscono a Chocobo's Dungeon: Toki-wasure No Meikyuu per Wii, il cui titolo è traducibile in "il labirinto che fa dimenticare lo scorrere del tempo".Si ringrazia Famitsu per gli screenshot.

    notizia 14:04, 12 Giugno 2007

    Primo video per Chocobo's Dungeon

    Online il primo video di Chocobo's Dungeon, rpg di Square Enix per Nintendo Wii. I protagonisti, come intuibile dal titolo, saranno i famosi pennuti, vero e proprio trademark della serie Final Fantasy.