Cidiverte sigla un accordo con Foreign Media

INFORMAZIONI GIOCO
di


Gallarate - 5 novembre 2009 Cidiverte
, solida realtà italiana nel settore della distribuzione dei videogiochi, è lieta di annunciare la sigla di un accordo per la distribuzione esclusiva sul territorio nazionale della line up di titoli per Nintendo DS del publisher Foreign Media.

Foreign Media Group è un gruppo editoriale internazionale che opera in diversi settori occupando una posizione unica nel mercato mondiale. Foreign Media si rivolge a target trasversali, che vanno dai bambini agli adulti, con prodotti sia classici che moderni. L'offerta del gruppo spazia dalla musica ai libri, dai DVD ai videogiochi. Foreign Media combina diversi prodotti coprendo l'intero mercato dei media e offrendo un vasto assortimento che si differenzia per la creatività dei prodotti, nella quale il gruppo crede e investe moltissimo.
La sede centrale di Foreign Media è in Olanda ma il gruppo ha uffici in Belgio, Germania e Scandinavia e lavora in più di 40 Paesi tramite distributori scelti. Cidiverte curerà la distribuzione in esclusiva, su tutto il territorio nazionale, dei numerosi titoli per Nintendo DS che usciranno il prossimo autunno. I primi che saranno lanciati sul mercato sono:

  • Sea Park Tycoon: titolo dedicato agli amanti degli animali dove sarà chiesto al giocatore di progettare, costruire e gestire un parco acquatico. Una volta "inaugurato" il parco sarà necessario curare gli animali, organizzare spettacoli per attrarre i visitatori, gestire l'ampliamento del parco e curarsi della soddisfazione degli ospiti.
  • Emergency: il giocatore dovrà gestire le emergenze con la massima calma e efficienza. Sarà richiesto di coordinare i servizi di emergenza e di superare numerosissime missioni in diversi scenari che spaziano dalla città alla foresta, dall'aeroporto all'autostrada.
  • Girls Only: titolo dedicato all'universo femminile dove le giocatrici potranno dedicarsi alle attività che più amano: la moda, l'arredamento, la cura del proprio gattino e la gestione di una gelateria di proprietà.
  • GameHits e Casual Mania: 2 titoli che ripropongono collezioni di classici giochi senza tempo.


    I giochi saranno disponibili dal 13 novembre p.v. per Nintendo DS.