Notizie

    Nintendo 3DS: un video hands-on dedicato al Nintendo Circle Pad Pro

    16

    notizia 20:08, 17 Dicembre 2011

    Nintendo 3DS: un video hands-on dedicato al Nintendo Circle Pad Pro

    La redazione di 1UP ha realizzato un video hands-on del Nintendo Circle Pad Pro, la periferica del Nintendo 3DS ora disponibile in Giappone, che aggiunge un secondo stick analogico alla console portatile. L'accessorio, in cui viene alloggiata la handheld, permette di utilizzare principalmente il secondo Circle Pad per una gestione della telecamera più intuitiva nei giochi che prevedono il suo supporto, come Monster Hunter 3G in Giappone, oppure Resident Evil Revelations in occidente. Il Circle Pad Pro sarà acquistabile in Europa dal 27 Gennaio 2012.

    Nintendo 3DS: immagini per il Circle Pad Pro

    13

    notizia 20:45, 12 Dicembre 2011

    Nintendo 3DS: immagini per il Circle Pad Pro

    E' sicuramente la periferica che solleva più discussioni e critiche da parte dei possessori di un Nintendo 3DS: stiamo parlando del Circle Pad Pro, accessorio che aggiunge alla handheld Nintendo un secondo stick analogico. Arrivano dal Giappone una serie di immagini che mostrano il Circle Pad nella sua interezza. Costruito per accogliere il 3DS al suo interno, il dispositivo, oltre allo stick, dispone di tre pulsanti dorsali, uno dei quali va a sostituire il tasto "R", che viene coperto dall'accessori. Il Circle Pad Pro sarà disponibile in Europa dal 27 Gennaio, in concomitanza dell'uscita di Resident Evil Revelations, il primo gioco che qui da noi supporterà la periferica .

    Nintendo 3DS: Il Circle Pad Pro offre un'autonomia di 480 ore

    15

    notizia 10:14, 8 Dicembre 2011

    Nintendo 3DS: Il Circle Pad Pro offre un'autonomia di 480 ore

    Il Nintendo Circle Pad Pro, accessorio che aggiunge un secondo stick analogico al Nintendo 3DS, utilizza una ministilo AAA per poter funzionare. Come riporta il sito Andriasang, il manuale dell'accessorio promette un'autonomia di 480 ore di gioco con una singola batteria. Come mostra una fotografia allegata alla notizia, la ministilo va inserita in un alloggiamento nella parte frontale della periferica, chiuso da una vite di sicurezza. Il Circle Pad Pro sarà in vendita in Europa dal 27 Gennaio 2012.

    Nintendo 3DS: l'accessorio Circle Pad Pro disponibile in Europa dal 27 Gennaio 2012

    40

    notizia 11:32, 30 Novembre 2011

    Nintendo 3DS: l'accessorio Circle Pad Pro disponibile in Europa dal 27 Gennaio 2012

    Nintendo Europa ha confermato oggi che in concomitanza dell'uscita nei negozi di Resident Evil Revelation, prevista il prossimo 27 Gennaio, sarà disponibile all'acquisto anche la periferica Circle Pad Pro per Nintendo 3DS. L'accessorio aggiunge un secondo stick analogico alla handheld: il dispositivo permette di alloggiale la console al suo interno, dispone di tre trasti dorsali, e funzionerà con una batteria AA. Resident Evil Revelation sarà il primo di una serie di titoli che supporterà il Circle Pad Pro per garantire al giocatore un'esperienza di gioco come su console casalinghe.

    Nintendo 3DS: il Circle Pad aggiuntivo sarà disponibile con l'uscita di RE: Revelations
    notizia 09:36, 18 Ottobre 2011

    Nintendo 3DS: il Circle Pad aggiuntivo sarà disponibile con l'uscita di RE: Revelations

    In occasione del Comic-Con di New York, un rappresentante di Capcom ha affermato ai microfoni di Kotaku che l'accessorio che aggiungerà un secondo circle-pad al Nintendo 3DS sarà disponibile negli USA ad inizio 2012, in concomitanza dell'arrivo nei negozi di Resident Evil: Revelations, che in America sarà disponibile dal 7 Febbraio. Nulla ancora si sa per quel che riguarda il mercato europeo, ma è facile ipotizzare che anche da noi la periferica sarà disponibile all'inizio del prossimo anno: Revelations sarà acquistabile nel nostro continente dal 27 Gennaio. Rimaniamo in attesa di una conferma da parte di Nintendo Europa.