Cities XL si prepara al lancio su alcuni territori PAL

di

NAMCO BANDAI Partners ha annunciato oggi che CITIES XL per PC è già disponibile presso i rivenditori del Regno Unito, paesi nordici, Iberica, Australia e Nuova Zelanda. CITIES XL esalta il genere builder grazie ad una serie di caratteristiche originali e un gameplay avvincente, sia in single player che multiplayer online.

"Siamo molto entusiasti di lanciare CITIES XL dal momento in cui ci abbiamo messo molto impegno per svilupparlo", ha dichiarato Jérôme Gastaldi, CEO di Monte Cristo Games. "Vorrei anche ringraziare la nostra comunità incredibile di beta testers senza il sostegno dei quali oggi avremmo questo grande gioco di oggi."


"Il genere dei city builder gioco è molto famoso nel mondo dei videogiochi ed è molto gratificante vedere non solo le innovazioni apportate dai Montecristo, ma anche il continuo sostegno da parte dei giocatori," ha dichiarato Olivier Comte, VP Marketing, Sales & Publishing di NAMCO BANDAI Partners SAS "Siamo orgogliosi di aver CITIES XL tra i prodotti in distribuzione per un gran numero di importanti territori PAL, e ci auguriamo di poter contribuire al suo successo."

CITIES XL consente ai giocatori di diventare dei sindaci virtuali in maniera realistica e ricca di raffinatezze. Le città si svilupperanno su mappe 3D molto realistiche realizzate sulla base di strutture e monumenti unici a livello mondiale appartenenti a celebri stili architettonici. Le mappe presentano una varia gamma di ambienti quali  montagne, colline, canyon, spiagge e isole, ognuna con diverse caratteristiche climatiche.
 
La modalità singolo offre ai giocatori 25 mappe e circa 500 edifici, con un insieme complesso e diversificato di strumenti, mentre la modalità Planet consente di vivere un'esperienza multiplayer online che include possibilità di trading, creazioni in cooperativa di Megastrutture, la possibilità di visitare le città di altri giocatori, eventi on-line, aggiornamenti costanti dei contenuti e una funzione web-based  che consente di  gestione la propria città da qualsiasi computer nel mondo.

Per maggiori informazioni sul gioco visitare www.citiesxl.com.

Cities XL
Aggiungi in Collezione

Cities XL

    Disponibile per
  • Pc
    Date di Pubblicazione
  • Pc : 15/10/2009
  • Genere: Gestionale
  • Sviluppatore: Monte Cristo Multimedia
  • Publisher: Non Disponibile
  • Pegi: 3+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
    Caratteristiche tecniche
  • +

che voto dai a Cities XL?

7.1

media su 37 voti

Inserisci il tuo voto