City of Heroes: in arrivo l'Animal Pack

di

NCsoft e Paragon Studio annunciano oggi il lancio dell'Animal Pack per l'MMO City of Heroes. Grazie ad un nuovo sistema di personalizzazione , ora i giocatori potranno caratterizzare i propri personaggi, usando i tratti tipici delle belve più feroci al mondo. City of Heroes Animal Pack offre, infatti, nuove "selvagge" caratteristiche con cui i giocatori potranno sbizzarrirsi nel modellare i propri eroi. Oltre a migliorie fisiche quali, nuove forme del corpo, code, criniere e artigli personalizzabili, gli utenti potranno anche muoversi con l’eleganza di un temibile predatore sfruttando il nuovo potere Beast Run.

 La lista completa delle nuove caratteristiche include:

  • Oltre 60 nuovi costumi e modelli: è possibile scegliere tra una serie di nuovi motivi quali, Feline, Avian, Minotaur e Wolf, per creare una feroce belva mitologica o un nobile guardiano della natura.
  • 6 nuove animazioni: a scelta tra Savage, Hiss e Sniff oltre a quelle già previste quali, Feather Burst, Fur Burst, Fur Fly e Feather Fly.
  • 2 nuove auree: Flea e Beastly Rage, tra cui scegliere che possono essere attivate durante il combattimento o mantenute sempre attive.
  • 1 nuovo potere - Beast Run: disponibile al livello 4 e che permette ai giocatori di correre come un animale selvaggio attraverso Rogue Isles, Paragon City e Praetoria mentre si avvicinano furtivamente alla loro preda per attaccarla.
City of Heroes Animal Pack sarà disponibile dal 23 febbraio a € 8,99 sullo store di NCsoft. Per maggiori informazioni visitare il sito www.cityofheroes.com/en.html"