Notizie

    notizia 18:01, 8 Maggio 2007

    Disponibile il nuovo aggiornamento di City of Heroes e City of Villains!

    DDE e NCsoft sono liete di annunciare che è online l'ultimo aggiornamento di City of Heroes® e City of Villains™ che incrementa i servizi a disposizione dei giocatori con l'inclusione di un sistema innovativo di creazione degli oggetti e con l'implementazione dei mercati. L'aggiornamento gratuito per gli abbonati, intitolato "Issue 9: Breakthrough", comprende anche nuovissime avventure di alto livello con la nuova Statesman Taskforce e una serie di modifiche alla super taskforce e all'incontro con Hamidon.

    notizia 16:06, 23 Febbraio 2007

    City of Heroes Anteprima esclusiva a cura del capo progettista: Matt Miller

    Per chi non ha familiarità con l'universo di City of Heroes, le Task Force (chiamate Strike Force per i criminali) sono delle serie speciali di missioni, tipo mega raccolte di fumetti, che richiedono squadre, formate da un massimo di otto eroi (o criminali) e create apposta per queste sfide. Queste formazioni sono pronte a scendere in campo per essere protagoniste dei momenti più cruciali nelle fantastiche avventure di questo leggendario universo. Ovviamente, permettono di accumulare un sacco di punti esperienza e ricompense.

    notizia 12:22, 15 Dicembre 2005

    Novità natalizie per City of Villains e Heroes

    La NCsoft è lieta di presentare piacevoli aggiunte nei giochi City of Villains e City of Heroes, proprio in prossimità delle vacanze natalizie. Visto che gli user hanno amato viaggi veloci da una città a un'altra, inventando maniere sempre più stravaganti e rapide, sarà dato a tutti gli utenti più impavidi, un jet pack personalizzato, utilizzabile fino al 2 gennaio 2006. Verranno aggiunte anche nuove missioni; ed entrerà in azione un personaggio misterioso chiamato Gamester: di fazione neutrale, godrà nel fare dispetti sia al male che al bene. I festeggiamenti, sono iniziati ieri, e i giocatori più attivi otterranno favolosi premi. Maggiori informazioni nell'allegato.

    notizia 10:17, 31 Ottobre 2005

    Aprono i server europei di City of Villains

    NCsoft Europe annuncia oggi l'apertura dei server di City of VillainsTM. Il gioco è disponibile nei negozi in edizione standard e da collezione, ricca di gadget e contenuti speciale. Ncsoft ricorda che pagando un solo canone mensile i giocatori potranno utilizzare sia City of Villains che City of Heroes.

    notizia 22:15, 25 Ottobre 2005

    Nuove immagini per City of Villains

    A 6 giorni dall'uscita di City of Villains NCsoft Europe rilascia una nuova serie di screen relativi agli ambienti e all'interno degli edifici principali dell'attesissimo titolo MMORPG.

    notizia 15:31, 24 Ottobre 2005

    Prova subito City Of Villains

    Grazie a NCSOFT e DDE, 200 fortunati utenti di Everyeye potranno accedere subito al ad una prova gratuita (sino al 27 Ottobre) di City Of Villains,nuovo bellissimo MMORPG. Basta inviarci una mail per richiedere un codice di gioco gratuito per testare il seguito di City of Heroes.

    notizia 11:32, 10 Ottobre 2005

    NcSoft annuncia le quote di abbonamento per CIty of Villains

    NCsoft Europe annuncia oggi gli importi delle quote di abbonamento a City of Villains e offre la vantaggiosa opportunità di giocare a City of Villains e a City of Heroes® al costo di un solo canone mensile di €12,99.

    notizia 18:42, 4 Ottobre 2005

    City of Villains: Collector's Edition

    NCsoft ha reso disponibile il nuovo packshot della Collector's Edition di City of Villains, attesissimo seguito di City of Heros, il pluripremiato titolo MMORPG di NCsoft. La Collector's Edition avrà il medesiomo Day one di City of Villains, confermato per il 31 ottobre 2005.Potete trovare ulteriori informazioni nel documento allegato.

    notizia 12:39, 1 Ottobre 2005

    NCsoft Europe annuncia l'apertura delle iscrizioni a City Of Villains Beta.

    Nella giornata di ieri NCsoft Europe ha annunciato l'apertura delle iscrizioni della fase beta di City of Villains. City of Villains, che uscirà per fine ottobre, è il seguito indipendente del pluripremiato City of heroes. In allegato trovate il comunicato stampa in italiano.

    notizia 08:13, 29 Settembre 2005

    Data di lancio per City of Villains

    NCsoft ha annunciato la data di lancio di City of Villains. Ecco il comunicato ufficiale: European release dates for City of Villains announced. The day of our destiny approaches! After years of meticulous planning and preparation, our mighty Lord Recluse has announced that City of Villains will soon be unleashed upon the world. Rise and rejoice, my dark brethren! This Halloween will be a dark day for the so-called ‘heroes' of Paragon City. The European City of Villains servers will open on Monday, 31 October, 2005. The game itself will be available in stores across Europe on Friday, 28 October, 2005. Please bear in mind that, although you will be able to buy the game on Friday, the servers will not open until Monday. If you don't think you'll be able to bear waiting for Halloween, though, there is an answer. Pre-order customers will receive a special two-day head-start over the weekend of 29 and 30 October, allowing them to begin their villainous careers and get the drop on the competition. So pre-order now to be among the first to prove their worth to Arachnos!

    notizia 11:12, 9 Settembre 2005

    City of Villains in italia a fine Ottobre

    Il seguito di City of Heroes : City of Villains uscirà in italia a fine Ottobre 2005, in formato PC CDROM. In allegato una splendida immagini del party che NCSoft ha tenuto per i giornalisti del settore a Londra.

    notizia 13:46, 21 Giugno 2005

    City of Villains : Anteprima su 1UP

    Il sito 1UP.com mette a disposizione una interessante anteprima dell'MMORpg della NCSoft 'City of Villains'. Link