Notizie

    Civilization Online: Due nuovi video di gameplay
    gameplay 18:01, 23 Novembre 2014

    Civilization Online: Due nuovi video di gameplay

    2K Games ha recentemente pubblicato due nuovi video di gameplay dedicati a Civilization Online, interpretazione in chiave MMO del noto strategico Civilization, sviluppato questa volta dallo studio coreano XL Games.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Civilization Online. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Civilization Online non vedrà la luce nel Nord America
    notizia 11:07, 12 Agosto 2013

    Civilization Online non vedrà la luce nel Nord America

    Qualche giorno fa 2K Games ha annunciato lo sviluppo del nuovo MMO Civilization Online, che sarà sviluppato da XL Games. Secondo quanto riportato da molti siti, però, il gioco non vedrà la luce nel Nord America per motivi ancora non resi noti ne dal publisher che dagli stessi sviluppatori. Attendiamo nuovi dettagli ed informazioni su questa scelta.

    Civilization Online: trailer di debutto e primi dettagli sul nuovo MMO
    notizia 10:55, 8 Agosto 2013

    Civilization Online: trailer di debutto e primi dettagli sul nuovo MMO

    La saga di Civilization sta per fare l'inevitabile salto nel mondo degli MMO, ma senza i soliti scontri nazione-contro-nazione. I giocatori infatti, assumeranno il ruolo di un individuo e cercheranno di combattere per portare alla gloria la propria fazione. MMORPG.com riporta che il gioco sarà caratterizzato da quattro culture e ogni giocatore rappresenterà un individuo singolo di queste fazioni che competerà contro le altre tre, cooperando però, con i propri vicini. XLGAMES, software house al lavoro su Civilization Online sin dal 2010 (realizzatrice di ArcheAge e ArcheVille), ha pensato di offrire un mondo aperto e generato in maniera procedurale, mentre il sistema di gioco non è più a turni, bensì in real-time. I giocatori potranno esplorare il mondo di gioco, creare nuovi elementi, partecipare ai combattimenti come dei veri e propri soldati. Inoltre, quelli esperti nella diplomazia potranno occupare ruoli di comando. Prevista anche la realizzazione di edifici, tra cui grandi meraviglie che avranno bisogno di centinaia di utenti per essere completate.