Notizie

    Civilization non abbndonerà la piattaforma PC

    2

    notizia 10:02, 15 Luglio 2011

    Civilization non abbndonerà la piattaforma PC

    Sulle pagine virtuali di IGN, Sid Meier, storico developer del franchise di strategici Civilization, ha assicurato i fan che l'IP di certo non abbandonerà la saga principale né la sua piattaforma di riferimento, il PC. Tale dichiarazione si riferisce al fatto che è attualmente in sviluppo la versione per social network del titolo, Civilization World: "Civilization ha le sue radici sul PC e intendiamo continuare a sviluppare giochi per questa piattaforma finché i fan continueranno a volerne", ha dichiarato Meier, aggiungendo che la compagnia sta semplicemente espandendo "le possibilità per divertirsi con Civilization". Civilization World è attualmente in fase beta.

    Civilization World entra in Open Beta
    notizia 18:04, 6 Luglio 2011

    Civilization World entra in Open Beta

    Civilization World, il nuovo strategico di Sid Meier sviluppato appositamente per Facebook, è entrato oggi in Open beta. Tutti gli utenti registrati al social network possono iniziare a giocare al titolo gratuitamente, senza alcuna limitazione. Al momento abbiamo registrato l'impossibilità di raggiungere i server di gioco, un disguido che speriamo venga risolto al più presto. Il gioco permette di far progredire la propria civiltà unendo le forze con i propri amici su Facebook e conquistare l'intero mondo soggiogando le altre civiltà, o creando strategiche alleanze. Potete raggiungere Civilization World al seguente indirizzo: link.

    Civilization World : secondo video tutorial sottotitolato in italiano
    notizia 17:32, 23 Giugno 2011

    Civilization World : secondo video tutorial sottotitolato in italiano

    2K Games pubblica oggi un nuovo video tutorial di Civilization World, il nuovo titolo della serie strategica sviluppato appositamente per Facebook. Il titolo permetterà di unire le forze e stringere alleanze con i propri amici sul popolare social network e conquistare l'intero mondo soggiogando le altre civiltà o creando strategiche alleanze. Civilization World sarà disponibile gratuitamente su Facebook nel corso della prossima estate.

    notizia 12:32, 7 Gennaio 2011

    Civilization per Facebook: nuovo nome e Closed Alpha

    Sid Meier ha annunciato oggi che Civilization per Facebook ha un nuovo nome: il gestionale strategico famoso per i suoi titoli per desktop PC, si chiamerà in questa versione per social network Civilization World. Il titolo sarà giocabile per la prima volta durante la fase di test alpha a numero chiuso che avrà inizio il prossimo 12 Gennaio. Lo sviluppatore ha poi confermato che nella versione completa del gioco sarà possibile sia giocare da soli, che sfruttare la componente "social" del titolo, che permette di conquistare le terre e le altre civiltà insieme ad i propri amici. "Le partite di Civ World avranno un inizio e una fine ben definiti. Il gioco si concluderà con un vincitore che sarà riconosciuto per il suo prestigio. Mentre attraversate le diverse ere, si potranno sbloccare obiettivi specifici. I giocatori potranno così porsi obiettivi sia a breve e a lungo termine. I trofei ottenuti verranno trasferiti nelle partite successive e raccolti nella "sala del trono", dove saranno esposti per valorizzare il prestigio di ogni giocatore."

    notizia 10.08, 12 Novembre 2010

    Civilization Network arriverà nel corso del 2011

    Il primo gioco per social network di Take-Two Interactive, Civilization Network, sarà disponibile su Facebook nele 2011. A rivelare la data è stato Strauss Zelnick durante la conferenza BMO Capital Markets. Il titolo, una versione con elementi social del celebre strategico creato da Sid Meier, permetterà di unire le forze e stringere alleanze con i propri amici e conquistare l'intero mondo soggiogando le altre civiltà o creando strategiche alleanze.

    notizia 14.24, 2 Febbraio 2010

    Civilization Network, la Beta partirà a Giugno

    Civilization Network, il prossimo titolo gestionale creato da Sid Meier esclusivamente per il social network Facebook, arriverà in versione Beta a Giugno di quest'anno. La versione giocabile permetterà di unire le forze e stringere alleanze con i propri amici e conquistare l'intero mondo soggiogando le altre civiltà o creando strategiche alleanze. Il titolo sarà completamente gratuito.

    notizia 13.14, 22 Ottobre 2009

    Civilization Network annunciato per Facebook

    Sid Meier ha svelato lo sviluppo di Civilization Network per il social network Facebook.Il creatore di uno dei più famosi World Game in assoluto, e co-fondatore della casa di sviluppo Firaxis Games, ha annunciato che la versione per Facebook di Civilization arriverà nel 2010.Civilization Network vi permetterà di unire le forze con i vostri amici per creare il  vostro mondo più potente, più ricco, più intelligente, o semplicemente più cool. È possibile coordinare la vostra strategia per vincere le grandi battaglie, sviluppare nuove tecnologie rispetto ai vostri avversari, reclutare i vostri familiari e amici per formare il governo e vincere le elezioni, gestire e far crescere la tua città per massimizzare la produzione, spiare i vostri nemici , e lavorare con i tuoi amici per creare le più grandi meraviglie del mondo. Il gioco sarà totalmente gratuito, e a breve incominceranno ad essere disponibili gli inviti per provare la versione beta. Per ulteriori informazioni vi segnaliamo la pagina di Facebook di Civilization Network, dove verrà aggiornato lo stato del progetto.